ho bisogno di un Vs parere, lunedì vorrei shortare a manetta generali, voi che dite?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
a 13,60 ne prenderei un altro pacchetto, me le vendi ancora tu ?
 
Charles ma di emak quante ne hai?

sto guardandola, poi minformo e ti faccio sapere se divento socio ;) mah….. non mi convince…...

E' un titolo che non segue l'indice e ha ammortizzato bene il ribasso di marzo... poi i volumi... guarda il daily e il book...!!! ;) Ne ho meno dell'1% del mio capitale...!!! ;) Sai che io opero prevalentemente con il 15% in derivati e l'80% con strumenti low risk...!!! ;) Non mi può accadere mai nulla...!!! ;)
 
E' un titolo che non segue l'indice e ha ammortizzato bene il ribasso di marzo... poi i volumi... guarda il daily e il book...!!! ;) Ne ho meno dell'1% del mio capitale...!!! ;) Sai che io opero prevalentemente con il 15% in derivati e l'80% con strumenti low risk...!!! ;) Non mi può accadere mai nulla...!!! ;)

vediamo....

;)cmq io sono sempre seduto sul mio divano natuzzi comodo, comodo.....
 
Amici mi stanno conciando il busdelcul per le feste con generali……. a volte si vince a volte si perde e come vedete stavolta sembra abbia perso il tocco magico……


mi brucia e mi fa male per ora …….. mi stanno sfondando da tutte le parti…..

però vi voglio sempre bene


gas
 
Amici mi stanno conciando il busdelcul per le feste con generali……. a volte si vince a volte si perde e come vedete stavolta sembra abbia perso il tocco magico……


mi brucia e mi fa male per ora …….. mi stanno sfondando da tutte le parti…..

però vi voglio sempre bene


gas

g@sfin, grazie ancora, ho completato il secondo pacchetto anche grazie a te e adesso ho messo lo stop al break-even.

p. f. facci sapere quando chiudi lo short che vendo tutto.

p. s. : per te birra pagata al Café du Port, alla barista digli che ti manda "quello delle Generali", " le Mec des Generali' "
 
Amici mi stanno conciando il busdelcul per le feste con generali……. a volte si vince a volte si perde e come vedete stavolta sembra abbia perso il tocco magico……


mi brucia e mi fa male per ora …….. mi stanno sfondando da tutte le parti…..

però vi voglio sempre bene


gas

:rolleyes:

ola.nic
 
mammami ache canellate che mi han dato oggi......

mi hanno staccato tutti i denti e arroventato il busdelcul.....

addio
 
Tranquillo, ti rifarai ;)
Se intanto vuoi qualche ciliegia, ne ho da vendere :D
 
mammami ache canellate che mi han dato oggi......

mi hanno staccato tutti i denti e arroventato il busdelcul.....

addio

si', ma tu ti sei andato a mettere proprio contro i poteri forti, anzi fortissimi .

ma l' hai visto chi sono i principali azionisti di generali ?

ti sembra gente che si fa prendere i soldi dal primo ribassista che passa ?

io ti avevo messo in guardia, con i poteri fortissimi non si scherza, mica e' come fare le scorribande su isagro e titolini del piffero varii...

adesso ripijati e facci sapere quando chiudi lo short che ci riposizionamo pure a noi.
 
Ultima modifica:
nei mercati la capacita di cambiare opinione e fondamentale per sopravvivere

personalmente i programmi li faccio giorno per giorno anche se la mie sensazioni talvolta si estendono oltre

domani è un altro giorno e alla fine vedremo se mantenere la stessa idea o cambiarla

certo che pensare ad uno sciort ora al di la che possa magari anche funzionare su singoli titoli in linea generale mi pare una scelta azzardata

è un mercato che per sensazione potrebbe spingersi a nuovi massimi il che potrebbe voler dire anche un altro mese di rialzo (all'S&P manca circa il 10%)

non necessariamente per un discorso di rialzo legato all'economia o di profitti in crescita ma anche solo perché chi è andato sciort con il forte ribasso di qualche mese fa ora avra messo lo stop sopra i massimi e quindi devono andarli a prendere li e di polli ce ne sono sicuramente tanti con lo stop un cent sopra i massimi

poi si decidera cosa fare: continuare a salire dando fiducia all'economia o un altro forte ribasso di distribuzione prima di un periodo più ampio di ribassi che potrebbe durare un anno o più

questo secondo me sarà la cosa da capire nei prossimi mesi

ola.nic
 
ahhh dimenticavo... lo dice uno che di soldi ne ha persi tanti

come peraltro penso tutti quelli che scrivono qui dentro anche se poi si sa che ammetterlo brucia il chiulo... molto di più un un'entrata sbagliata su generali:D

ola.nic
 
ahhh dimenticavo... lo dice uno che di soldi ne ha persi tanti

come peraltro penso tutti quelli che scrivono qui dentro anche se poi si sa che ammetterlo brucia il chiulo... molto di più un un'entrata sbagliata su generali:D

ola.nic

sul generale sono sempre tutti in gain
la peggiore entrata long è sui minimi di periodo
la peggiore sh sui massimi
gente con le palle altro che il povero Gas
:o
 
sul generale sono sempre tutti in gain
la peggiore entrata long è sui minimi di periodo
la peggiore sh sui massimi
gente con le palle altro che il povero Gas
:o

non solo sul generale anche qui

che poi non capisco quelli che scrivono qui, c'è tutto un forum per parlare di questioni tecniche e le vieni a scrivere in Arena

e come chi, con un pieno di gnocca, vorrebbe trombarsi la Meloni :o

ola.nic
 
non solo sul generale anche qui

che poi non capisco quelli che scrivono qui, c'è tutto un forum per parlare di questioni tecniche e le vieni a scrivere in Arena

e come chi, con un pieno di gnocca, vorrebbe trombarsi la Meloni :o

ola.nic

può darsi che in altri lidi siano bannati.
 
Indietro