Ho comprato Datalogic

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che forza::clap::clap::clap:
Raddoppiato in 6 mesi.
Attendiamo i dati.
 
e infatti oggi anche più di 18, i vari incapaci del forum sono serviti.....
 
salute a tutti,
che bella reazione del mercato, ai dati!
e pensare che a me non avevano affatto impressionato.... si vede proprio che sono un novellino...
 
Datalogic +10% ;):D i dati sono migliori delle attese del mercato_OK!:yes:

MARKET TALK: Datalogic, redditivita' oltre le attese
10/03/2021 14:55 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Datalogic +8,82% a 18,38 euro. A detta degli esperti di Banca Akros l''azienda ha registrato una redditivita'' decisamente superiore alle attese e, proprio alla luce di questo, gli analisti si aspettano vendite e profitti in ulteriore miglioramento nel 2021.
fus
 
Secondo voi potrebbe toccare i massimi storici?:bye:

Sono ancora lontani, servirebbe perlomeno un contesto di uscita certa dall'emergenza.
Intanto il fatto stesso che i massimi siano lontani aiuta, parlando di un leader mondiale tech, presente su tutti i mercati, che nel 2020 è stato in grado di mantenere redditività e un approccio lungimirante, continuando ad investire in acquisizioni, R&D e skills del personale.
 
non è neanche arrivata a metà della correzione, comunque lo scopriremo trimestrale su trimestrale, certo che da 9,5 del secondo minimo a 19 è stato un bel recupero ;)

davvero, complimenti a chi è entrato a quei livelli ed ha tenuto. Io sono entrato ben dopo, ma non mi lamento affatto;)
 
davvero, complimenti a chi è entrato a quei livelli ed ha tenuto. Io sono entrato ben dopo, ma non mi lamento affatto;)

ma se andrai a leggere sul 3d vedrai che io ero un vecchio azionista che aveva venduto tempo fa quando ha rotto la sua trend line rialzista, riprenderle sul secondo minimo per me non è stato difficile.
 
Qualcuno conosce la situazione gap sia up che down-
Grazie.
 
Sono ancora lontani, servirebbe perlomeno un contesto di uscita certa dall'emergenza.
Intanto il fatto stesso che i massimi siano lontani aiuta, parlando di un leader mondiale tech, presente su tutti i mercati, che nel 2020 è stato in grado di mantenere redditività e un approccio lungimirante, continuando ad investire in acquisizioni, R&D e skills del personale.

La Hydra della famiglia Volta che controlla Datalogic ha guadagnato non poco dall'OPA IMA. Entrando relativamente poco prima che la stessa fosse annunciata da Vacchi e BC Partners.
Ora non mi meraviglierei che tale liquidità fosse stata, day by day, reinvestita in Dataloc. Da ciò la crescita del titolo.
 
la tenuta dei 17 euro potrebbe rimettere in moto trend primario al rialzo
 
Ha il 10% di Finlogic,anche li affossano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro