Ho Comprato Newlat Food spa

Preso un cippino,mi pare che abbia gia perso abbastanza,vediamo dove vogliono portarla. :unsure:

Ciao! :bye:
 
Prese anche oggi,stavamo a 8..oggi 6,40..perso un 20%...non e' abbastanza? :unsure:

Ciao! :bye:
 
Monitoro.
C'è speculazione sul titolo.
 
Continua la discesa... :specchio:

Ciao! :bye:
 
in prossimità dei dati dovrebbe tornare sui 6,80 ormai ha corretto anche troppo
 
ormai è un mese che scende senza trovare una base ....vorrei incrementare ma rischiamo di trovarla sotto i 6 a breve ....:mmmm:
 
graficamente sembra aver invertito finalmente , 6,70/80 primo tp e si avvicinano i dati e chissà torni sopra 7 eu per l' occasione
 
Inizio dell'anno ok, ma quarto trimestre con Ebit negativo.
 
c'è il comunicato stamani ......molto ma molto positivi ( hanno 4 dossier aperti:cool:) secondo me i 7 eu li rivediamo presto
a me piacciono molto e capisco anche la ratio di non emettere dvd: se stanno crescendo serve finanza da impiegare bene: se calcoliamo un movimento similare al precedente annuncio per ogni prossima acquisizione il target di equita a 8,7 è fin prudente.
 
a me piacciono molto e capisco anche la ratio di non emettere dvd: se stanno crescendo serve finanza da impiegare bene: se calcoliamo un movimento similare al precedente annuncio per ogni prossima acquisizione il target di equita a 8,7 è fin prudente.
concordo, oggi reazione tiepida per quelli che aspettavano il dividendo , ma ricordo che qui si è scesi da 8,26 a 6 perchè non ha acquistato( strapagato) la società inglese e per me ha fatto bene ( non ha abbandonato l'idea di acquisirla , ma alle condizioni di NEWLAT:cool: E QUINDI PIù BASSA) ......vedremo la reazione appena annunciano di aver comprato una azienda;)
 
Indietro