Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
12 ore di fila.
Finalmente mi sento riposata a sufficienza
Ora però mi servirebbe un caffè...![]()
l'idea del pop corn mi disgusta un po'......al momento ci sono solo pop corn...![]()
12 ore io non riuscirei a farle
neanche sotto tortura
l'idea del pop corn mi disgusta un po'...
nemmeno io pensavo di essere capace
e invece...![]()
Settimana scorsa ne ho dormite 14 filate, dalle 18 alle 8, però le ultime due notti avevo dormito solo 3 ore in tutto, sono andata in coma
12 ore io non riuscirei a farle
neanche sotto tortura
12 ore di fila.
Finalmente mi sento riposata a sufficienza
Ora però mi servirebbe un caffè...![]()
Sto forum è andato peggio di tonga![]()
Settimana scorsa ne ho dormite 14 filate, dalle 18 alle 8, però le ultime due notti avevo dormito solo 3 ore in tutto, sono andata in coma![]()
No, quest'anno è un natale povero... di tuttoMa hai qualche tua foto natalizia da postarci...??? Qualcosa di nuovo...!!!![]()
No, quest'anno è un natale povero... di tutto![]()
Ne ho già due, con tutti i telecomandi,digitali etc è utilissimoAnche io... pochi regali...!!!
Il più bello è il caricabatterie stilo e ministilo del Carrefout...!!! Utile...!!!
![]()
Ne ho già due, con tutti i telecomandi,digitali etc è utilissimo![]()
Ho anche due ricetrasmittenti della Brondi... portata 5 Km...!!!![]()
per i prossimi raduni![]()
ora ho di nuovo sonno...:zzz: