Ho parlato con vari agricoltori lombardi l'altro ieri

...ma ci arriva?...:D:D...lordi o netti...:D:D:D

Ehilà vecchietto.
Era chiusa la bocciofila oggi?:o
Ti ho chiesto che lavoro fanno le tue figlie che parole tue guadagnano oltre tre volte lo stipendio medio.
Anche loro fanno le mungitrici in Padania?:p
 
Ehilà vecchietto.
Era chiusa la bocciofila oggi?:o
Ti ho chiesto che lavoro fanno le tue figlie che parole tue guadagnano oltre tre volte lo stipendio medio.
Anche loro fanno le mungitrici in Padania?:p

..fanno assistenza a clienti su software di gestione aziende...una addirittura lavora da casa...con buona valutazione dei clienti...:D:D:D:D...visto i risultati....:D:D:D

...tu puoi fare lo stesso ...ingegnero....:D:D:D

...loro non hanno tempo da perdere su AP....tu invece con quasi 8 messaggi al gg ne hai di tempo da perdere....:D:D:D

...io con poco + di 2 messaggi al giorno li faccio fra mail e msg con skipe fra me e il figlio in cina....:D:D:D...tanto x dare le direttive della baracca...

...ciao...ingegnero....:D:D:D

PS poi x dirla tutta io ho scritto quasi...non oltre...impara a leggere ingegnero....:D:D:D

http://www.finanzaonline.com/forum/...-laureati-al-capolinea-5.html#post34728734#48
 
Ultima modifica:
..fanno assistenza a clienti su software di gestione aziende...una addirittura lavora da casa...con buona valutazione dei clienti...:D:D:D:D...visto i risultati....:D:D:D

...tu puoi fare lo stesso ...ingegnero....:D:D:D

...loro non hanno tempo da perdere su AP....tu invece con quasi 8 messaggi al gg ne hai di tempo da perdere....:D:D:D

...io con poco + di 2 messaggi al giorno li faccio fra mail e msg con skipe fra me e il figlio in cina....:D:D:D...tanto x dare le direttive della baracca...

...ciao...ingegnero....:D:D:D

PS poi x dirla tutta io ho scritto quasi...non oltre...impara a leggere ingegnero....:D:D:D

http://www.finanzaonline.com/forum/...-laureati-al-capolinea-5.html#post34728734#48

...ops...chiedo venia...ho scritto quasi....invece era circa...vuoi vedere che differenza....:D:D
 
...bai...bai...visto che non vado alla bocciofila come suggerito dal ingegnero....vado a trattorare con il trattorino in giardino per 1,5 ore ad aspirare le foglie...ammazzate come aspira...:D:D:D

PS: x me è un divertimento...non un peso...:D:D:D...però il giardino è un pò vasto..o no...:D:D:D
 

Allegati

  • la mia mensola preferita.gif
    la mia mensola preferita.gif
    145,6 KB · Visite: 153
..fanno assistenza a clienti su software di gestione aziende...una addirittura lavora da casa...con buona valutazione dei clienti...:D:D:D:D...visto i risultati....:D:D:D

...tu puoi fare lo stesso ...ingegnero....:D:D:D

...loro non hanno tempo da perdere su AP....tu invece con quasi 8 messaggi al gg ne hai di tempo da perdere....:D:D:D

...io con poco + di 2 messaggi al giorno li faccio fra mail e msg con skipe fra me e il figlio in cina....:D:D:D...tanto x dare le direttive della baracca...

...ciao...ingegnero....:D:D:D

PS poi x dirla tutta io ho scritto quasi...non oltre...impara a leggere ingegnero....:D:D:D

http://www.finanzaonline.com/forum/...-laureati-al-capolinea-5.html#post34728734#48

olà vecchietto. Certo che la tua vita deve essere davvero triste eh. Quasi 70 anni e la tua massima soddisfazione è avere il figlio in Cina :D Mi chiedo che valori gli devi avere trasmesso.
 
olà vecchietto. Certo che la tua vita deve essere davvero triste eh. Quasi 70 anni e la tua massima soddisfazione è avere il figlio in Cina :D Mi chiedo che valori gli devi avere trasmesso.

....ritornato dalla trattorata....:yes::yes:

...ma lui è contentissimo di starci...non ho capito bene il xchè....viene in italia ogni 2 mesi x rendicontare...pensa che viaggiando in business class andata/ritorno tu non riusciresti a pagare neanche con il tuo business....:D:D:D

...magari ho capito il xchè gli piace la cina...ha una compagna cinese...sua segretaria...uno schianto da 1,85m....e io che pensavo che le cinesi fossero tutte piccole, brutte,,gialle e con il lato B schifoso....:D:D:D

...le altre 3 figlie sono felicemente in italia....:clap::clap::clap:

PS:...dimenticavo...ogni 2 mesi viene con la compagna...quindi il costo in business class è moltiplicato x 2....:D:D:D
 
Ultima modifica:
..fanno assistenza a clienti su software di gestione aziende...una addirittura lavora da casa...con buona valutazione dei clienti...:D:D:D:D...visto i risultati....:D:D:D

...tu puoi fare lo stesso ...ingegnero....:D:D:D

...loro non hanno tempo da perdere su AP....tu invece con quasi 8 messaggi al gg ne hai di tempo da perdere....:D:D:D

...io con poco + di 2 messaggi al giorno li faccio fra mail e msg con skipe fra me e il figlio in cina....:D:D:D...tanto x dare le direttive della baracca...

...ciao...ingegnero....:D:D:D

PS poi x dirla tutta io ho scritto quasi...non oltre...impara a leggere ingegnero....:D:D:D

http://www.finanzaonline.com/forum/...-laureati-al-capolinea-5.html#post34728734#48

"assistenza a clienti su software di gestione aziende" a 3600 euro al mese? (1200 euro stipendio medio x 3) :mmmm:

devono essere degli Steve Jobs in gonnella per prendere tanto, sono retribuzioni da superspecializzati con 15 anni di esperienza nel settore ICT

Così per curiosità.
 
"assistenza a clienti su software di gestione aziende" a 3600 euro al mese? (1200 euro stipendio medio x 3) :mmmm:

devono essere degli Steve Jobs in gonnella per prendere tanto, sono retribuzioni da superspecializzati con 15 anni di esperienza nel settore ICT

Così per curiosità.

Il vecchio inizia a sbarellare:D
ma c'è qualcuno che gli crede qua?:mmmm:
 
...brent....il figlio "cinese"...è qui da me da sabato scorso....ieri ed oggi è alla fiera di Mets (olanda)...fra poco mi ha sms che arriva....se vuoi ti faccio parlare con lui (se ne ha voglia)...così senti cose cinesi....:D:D:D:D
 
Il vecchio inizia a sbarellare:D
ma c'è qualcuno che gli crede qua?:mmmm:

A me la discussione nel merito non interessa tanto non so neanche che vi siete scritti in decine di pagine di thread (a parte ovviamente gli indiani mungitori a 3K al mese, la perla del 2012 :D ), sono stato attratto dal lavoro delle figlie, visto che sono del settore, e a queste retribuzioni ci arrivano in pochi, pochissimi :yes: :yes:
 
MIOCUGGINOIMPENNACONLAMACCHINA

ah non e' il thread di chi spara la boiata piu grossa?

saluti
 
A me la discussione nel merito non interessa tanto non so neanche che vi siete scritti in decine di pagine di thread (a parte ovviamente gli indiani mungitori a 3K al mese, la perla del 2012 :D ), sono stato attratto dal lavoro delle figlie, visto che sono del settore, e a queste retribuzioni ci arrivano in pochi, pochissimi :yes: :yes:


...se sei del settore mandami un MP...magari le figlie ti possono dare una dritta...o una spinta...
 
Indietro