Ho parlato con vari agricoltori lombardi l'altro ieri

Nel frattempo ho trovato l'indiano :o

Trotastalla.JPG


...porta pure il trattore :D

trotastalla2.JPG
 
vedo che stamattina l'amico degli allevatori dimostra di avere tempo da perdere (come suo solito) aprendo in continuazione nuovi 3d ad mink.iam.
pertanto l'invito a postare questa misteriosa bustapaga viene rinnovato per l'ennesima volta
 
vedo che stamattina l'amico degli allevatori dimostra di avere tempo da perdere (come suo solito) aprendo in continuazione nuovi 3d ad mink.iam.
pertanto l'invito a postare questa misteriosa bustapaga viene rinnovato per l'ennesima volta



Spiacente ma non riesco a trovarla. :(
 
Spiacente ma non riesco a trovarla. :(


Onesta ammissione di essersi inventato una castroneria.o di aver creduto alla prima palla del primo leghista che ha incontrato

le buone reputazioni si perdono cosi' .
 
si, certo .....
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 
Bene, credo che adesso si possa mettere la parola fine, significando come questo thread sia l'ennesima boutade del suo autore.:bye:
 
E m'ha confermato che gli indiani sono molto bravi e richiesti nelle stalle e nei campi.
Tutti mi hanno risposto che NESSUNO rischia ad assumerli in nero anche perchè se si fanno male con gli attrezzi agricoli dopo scoppia un putiferio.

Ma il punto del thread è questo.
Quanto prende un lavoratore ( indiano in questo caso ) che sta nei campi e nelle stalle?
Minimo 2300 Euro/mese e max 2900 Euro/mese. ( con gli straordinari )
NETTI.

Alla mia domanda se vi erano richieste di giovani della zona mi hanno detto se ero matto.
I "giovani" locali non vogliono sporcarsi le manine con la m*da di vac.ca e nelle stalle per 2800 Euro/mese NETTI: preferiscono andare in giacca e cravatta in ufficio e prendere 800 Euro/mese.


Che Paese disgraziato.




:bye:

Io Sono Agricoltore, Orvieto!

Gli Indiani sono brave persone a livello di popolo, un pò lenti tipo messicani ma bravi, da noi si utilizzano come pastori e per accudire Bovini.

Con i mezzi tecnologici lascia perde che non ci sanno fare.

Non ti svaliggiano casa a differenza dei Romeni Slavi ecc.

MA come stipendio da noi si parla di 900€/mese con vitto e allogio campagnolo

Le cifre che dici, mi sembrano astronomiche a meno che non coltivi Oppio
 
Up sempre e comunque, ancora in attesa di questa busta paga che non c'è... :D
 
Birbun non sperare che ci dimentichiamo del 3d più imbarazzante dell'anno
 
In realtà prendono 2999 euro, più tredicesima e quattordicesima.:D
 
E m'ha confermato che gli indiani sono molto bravi e richiesti nelle stalle e nei campi.
Tutti mi hanno risposto che NESSUNO rischia ad assumerli in nero anche perchè se si fanno male con gli attrezzi agricoli dopo scoppia un putiferio.

Ma il punto del thread è questo.
Quanto prende un lavoratore ( indiano in questo caso ) che sta nei campi e nelle stalle?
Minimo 2300 Euro/mese e max 2900 Euro/mese. ( con gli straordinari )
NETTI.

Alla mia domanda se vi erano richieste di giovani della zona mi hanno detto se ero matto.
I "giovani" locali non vogliono sporcarsi le manine con la m*da di vac.ca e nelle stalle per 2800 Euro/mese NETTI: preferiscono andare in giacca e cravatta in ufficio e prendere 800 Euro/mese.


Che Paese disgraziato.




:bye:
Lavoro nei campi: alternativa alla disoccupazione. 1 addetto su 4 è giovane

birbun

ma tu sei leghista per caso? :confused:

:D
 
Indietro