Ho un problema con Directa.....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

speriamo che stamattina risolvino perchè io che sono antico e vado con la normale al momento niente è risolto :mmmm:
ora provo la flash:rolleyes:
che non funziona ugualmente :mmmm:
mi auguro che per le 9.00 tutto riparta :censored:
 
Ultima modifica:
nn si collega :no: ma è possibile:angry:ma che problemi ci sono?è directa che da problemi o visual trader?
 
buongiorno, continuano i problemi soliti del lunedi, non è possibile che ogni volta ci sia una circostanza nuova
 
Azz non entra...:wall: adesso che comincia il campionato...:D già fanno la sosta :D:D
 
Noooooooooooo non ci posso credere la mitica Directa che ha problemi :wall: ma non erano gli altri che avevano sempre problemi di qua e di la bla bla :p
 
Neanche si riesce ad entrare ... 9,26KO!
 
ma che sta succedendo a directa....ormai i problemi sono molto frequenti..
 
Io dico che è stato l'autore del tread :o


adesso risolvo I...I



per fortuna mi trovo dalle parti giuste sui short e long :o
 

Allegati

  • profilo.jpg
    profilo.jpg
    14,3 KB · Visite: 196
chiedo scusa se il titolo del treadh ha urtato la sensibilita' di qualcuno. In effetti pero' ultimamente si verificano inconvenienti con cadenza quasi giornaliera. forse era meglio se tralasciavo il titolo e ponevo una semplice domanda.
Per futuret: non capisco la questione blu e arancione. saluti:mmmm:
 
qualcuno ha inviato una segnalazione ?
 
Indietro