Ho una grande somma ....

...che non mi serve per i prossimi 10-15 anni. Cosa mi consigliate? Alcuni mi dicono di lasciare perdere titoli di stato, ecc. e di investire in ORO. Voi che ne pensate?

terreni................:yes::yes::yes::yes::yes::yes:
 
...che non mi serve per i prossimi 10-15 anni. Cosa mi consigliate? Alcuni mi dicono di lasciare perdere titoli di stato, ecc. e di investire in ORO. Voi che ne pensate?

50% titoli energetici di cui la metà su fonti rinnovabili

30% titoli dal basso rendimento e grossa capitalizzazione

10% small

10% biotech da rosso /verde

:clap:
 
chi vuol esser lieto sia....del doman non v'è certezza :rolleyes:
 
compra tiscali :D
 
3d della domenica
tutti a dar consigli, dai che gioco anch'io

80'% immobili (almeno ti rimane qualcosa)
10% viaggi e vacanze (e divertimenti vari)
10% azioni (cosi si divertono anche gli altri)

auguri:bye:
 
Caspita !!!!!
e giochi ancora in borsa :confused::confused:

no, a quanto pare sostiene di essere un fortunato disoccupato mantenuto dal comune di residenza, cui ovviamente non fanno mancare l'ADSL, giusto per evitargli un'ingiusta discriminazione da digital divide ;)

p.s. visto il cattivo gusto che ha meriterebbe eccome di perdere 400.000 euro OK! :clap:
 
no, a quanto pare sostiene di essere un fortunato disoccupato mantenuto dal comune di residenza, cui ovviamente non fanno mancare l'ADSL, giusto per evitargli un'ingiusta discriminazione da digital divide ;)

p.s. visto il cattivo gusto che ha meriterebbe eccome di perdere 400.000 euro OK! :clap:

quando aveva il nick ''cornetto'', diceva che ne aveva persi 90.000!:yes:

era circa novembre (mi pare)........

che non abbia caricato forte su fortis?:D:D:D
 
...che non mi serve per i prossimi 10-15 anni. Cosa mi consigliate? Alcuni mi dicono di lasciare perdere titoli di stato, ecc. e di investire in ORO. Voi che ne pensate?
Un ETF sull'indice S&P 500 e vai tranquillo OK!
 
...che non mi serve per i prossimi 10-15 anni. Cosa mi consigliate? Alcuni mi dicono di lasciare perdere titoli di stato, ecc. e di investire in ORO. Voi che ne pensate?
Non investire tutto su una singola materia prima,devi diversificare,potrebbe essere altamente rischioso
 
Altra cosa certa :le big petrolifere mondiali costituiscono anche un buon rifugio,non credete alle favole delle alternative, comunque valide,ma ci vorranno anni prima di arrivare al picco del petrolio ,ovviamente anche qui una parte del portafoglio
 
compra un terzino al milan
 
Indietro