Ho voglia di fare l'amore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
discorsi cosi....spinti non pensi che e' meglio evitare su un ....sito finanziario?

Guarda io ho letto delle robe oscene qui dentro...io parlo solo di natura e la natura umana è questa... solo chi nn ha un buon rapporto con il sesso si adombra e invece nn protesta per la scandalosa pochezza di alcuni/e....

Su un sito finanziario allora nn dovrei leggere quasi nulla di quello che ho letto questi giorni nè ricevere risposte che ho ricevuto da persone coinvolte in affari finanziari...che mi sembrano invece pescivendole da mercato....
 
tutto bello quello che dici amber e molto vero, non esisterebbero guerre, si sarebbe sempre in pace col mondo..peccato che in questo moento odio gli uomini e quanto sono capaci di distruggerti o meno...non si meriterebbero nemmeno di fare l'amore...
 
Problemi laggiù ? :D

kournikova8.jpg
 
Noto grande imbarazzo...ecco dov'è l'ipocrisia...ho letto persone di bassissimo livello infierire indisturbate...e invece aggredire chi come me..parla chiaro e senza ipocrisie...

Siete, alcuni di voi, talmente abituati all'ordinarietà che il nuovo vi spaventa...

...purtroppo io sono oltre gli schemi...se oscena per un sito di finanza sicuramente qualcuno saprà porre rimedio...io sarò sempre la stessa ovunque e comunque...

...per me la libertà di parola e di opinione, ma soprattuto del sentire è sacra...mi scandalizzo solo per i poveri di spirito...ma lascio che siano..perchè facciano la differenza!
 
perchè? qui hanno tutti voglia di fare sesso...solo che io lo dico apertamente...;)...non solo...mi piace molto vedere le reazioni...in una chat apposita che gusto c'è...direbbero tt di sì...

segui il consiglio di chiccaa,oppure piantala di fare la femmina emancipata e libera se lo fossi davvero non avresti bisogno di fare tutte queste esternazioni più o meno volgari,non sciocchi nessuno credimi ...a Roma si dice lassa perde!
 
tutto bello quello che dici amber e molto vero, non esisterebbero guerre, si sarebbe sempre in pace col mondo..peccato che in questo moento odio gli uomini e quanto sono capaci di distruggerti o meno...non si meriterebbero nemmeno di fare l'amore...


Usali come faccio io!
 
Noto grande imbarazzo...ecco dov'è l'ipocrisia...ho letto persone di bassissimo livello infierire indisturbate...e invece aggredire chi come me..parla chiaro e senza ipocrisie...

Siete, alcuni di voi, talmente abituati all'ordinarietà che il nuovo vi spaventa...

...purtroppo io sono oltre gli schemi...se oscena per un sito di finanza sicuramente qualcuno saprà porre rimedio...io sarò sempre la stessa ovunque e comunque...

...per me la libertà di parola e di opinione, ma soprattuto del sentire è sacra...mi scandalizzo solo per i poveri di spirito...ma lascio che siano..perchè facciano la differenza!

I poveri di spirito avranno il regno dei cieli
Vangelo di Matteo, cap V verso III :o
 
segui il consiglio di chiccaa,oppure piantala di fare la femmina emancipata e libera se lo fossi davvero non avresti bisogno di fare tutte queste esternazioni più o meno volgari,non sciocchi nessuno credimi ...a Roma si dice lassa perde!


il problema è che nn trovo nulla di volgare...come si fa?
 
I poveri di spirito avranno il regno dei cieli
Vangelo di Matteo, cap V verso III :o

Sai che palle...io voglio andare all'Inferno....(ma tu sai benissimo cosa volessi significare...cmq sia prega per me!).
 
Scherzi a parte su AC penso si sia detta ogni oscenità possibile per cui non vedo nulla di straordinario in quel che dice questa Amber.
 
Scherzi a parte su AC penso si sia detta ogni oscenità possibile per cui non vedo nulla di straordinario in quel che dice questa Amber.


Sen...io nn sono mai oscena, ma sempre molto incisiva...e lo vedo dalle reazioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro