HomeBanking Interfaccia

Perfetto! Io ho CheBanca se faccio prima di lampadino le posto ;)!
 
Dopo le collezioni delle carte ora si inizia a collezionare anche screenshot dei vari home banking :asd:

Comunque qualcuno potrebbe postare quello di SiConto Corrente?
 
Di Fineco apprezzo molto la funzione Nascondi Patrimonio (ON/OFF). Capita qualche volta di dover accedere in presenza di altre persone e questa funzione calza a pennello nascondendo il tutto! :clap:
 
Di Fineco apprezzo molto la funzione Nascondi Patrimonio (ON/OFF). Capita qualche volta di dover accedere in presenza di altre persone e questa funzione calza a pennello nascondendo il tutto! :clap:

:yes:

hanno l'occhio avanti :clap:
 
Fineco MoneyMap

Ecco il MoneyMap, è possibile aggiungere altri widget oltre a questi
 

Allegati

  • moneymap.jpg
    moneymap.jpg
    82,6 KB · Visite: 31
Perchè MoneyMap non lo danno gratis? :D
 
Perchè MoneyMap non lo danno gratis? :D

Ce la promozione gratis 14 mesi se apri un conto e metti il codice promozionale. Se sei già cliente e lo attivi per la prima volta è gratis 2 mesi.
 
Ce la promozione gratis 14 mesi se apri un conto e metti il codice promozionale. Se sei già cliente e lo attivi per la prima volta è gratis 2 mesi.

Sono già cliente ma due mesi non servono a nulla visto le funzioni del MoneyMap...:)
 
In effetti non è un granché, deve ancora migliorare. Però, in confronto al bilancio personale di Hello Bank che lo offre gratis, il MoneyMap è mooolto meglio e più preciso.
 
Entro le 12 avremo altri screenshot? A me interessano conto arancio e WeBank.
 
ING Direct
 

Allegati

  • Home.jpg
    Home.jpg
    146,6 KB · Visite: 221
  • Conto.jpg
    Conto.jpg
    180,9 KB · Visite: 233
  • Domiciliazioni.jpg
    Domiciliazioni.jpg
    183,5 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
vale.vale contiamo su di te per WeBank e BNL!
 
Azz non male Ing non mi aspettavo fosse così pulito l'homebanking :D , occhio al saldo e il resto. Cmq aspettando YouBanking e ora mi sorge la curiosità di HelloBank! A gran richiesta per Black95 ecco 3 screen di CheBanca! sperando di non aver lasciato traccia di me e del mio tesoro :D

2gubipe.jpg
[/IMG]

nwlmwn.jpg


1t0eau.jpg
[/IMG]
 
Pensavo fosse più forbito CheBanca! É troppo sempliciotto per i miei gusti.
 
Pensavo fosse più forbito CheBanca! É troppo sempliciotto per i miei gusti.

Mi ricordo un commento di Lampadino tempo fa parlava di una schermata alla topolino :p *ho aggiunto una 3 foto*
 
Mi piace di più la grafica di Hello! Bank unico problema che é scritto tutto molto piccolo nell'area riservata. É a Tag la grafica.
 
In effetti la GUI di CheBanca utilizza icone molto "giocose".
 
Dai dai altri screenshot...in particolare si conto corrente mi interessava.
 
Indietro