Housers.com

Problemi di accesso

Buongiorno. Stamattina ho provato a fare il login ma esce scritto utente o password incorretti. A qualcun altro è capitata quest’anomalia?
 
Neanch'io riesco ad accedere stamattina. Richiesta e ottenuta nuova password ma niente. Boh.
 
Ragazzi anche a me la stessa cosa..sto provando e riprovando ma nulla...ho fatto richiesta anche di nuova password nulla....forse aggiornamento sistema???allora non sono l'unico
 
Ragazzi ma se uno è senza reddito come deve dichiararli?
 
Buongiorno a tutti, sto pensando di iscrivermi a Housers. Qualcuno vuole condividere il proprio codice? Chi prima arriva meglio si accomoda :)
 
Io sto provando a vendere il progetto su Merano nel marketplace, ma da 15 giorni ancora nulla
Boh la cosa non mi piace molto.
Per fortuna ho investito poco su Housers
 
Io sto provando a vendere il progetto su Merano nel marketplace, ma da 15 giorni ancora nulla
Boh la cosa non mi piace molto.
Per fortuna ho investito poco su Housers

Oggi ci sono problemi di connessione e non riesco a vedere la situazione del mp... Stai provando a vendere 50 quote (minimo) per volta ?
 

50 ? Io vedo solo n. quote da 100 a 1.973... sei sicuro che c'è il tuo ordine di vendita ? Se dovesse essere ancora in instant rent mi sembrerebbe strano che non venga acquistato, ho visto nello storico delle opportunità che hanno già scambiato un tot di titoli...
 
Buongiorno, se io compro Certosa sul marketplace che ha il bollino dell'instant rent ma in questo momento non è affittata, per i primi 6 mesi ricevo lo stesso il rendimento?
 
Buongiorno, se io compro Certosa sul marketplace che ha il bollino dell'instant rent ma in questo momento non è affittata, per i primi 6 mesi ricevo lo stesso il rendimento?

Buongiorno, l'instant rent vale per i primi 6 mesi di partenza del progetto, se il periodo è già passato quando acquisti le quote dal mp allora non percepisci più niente (se è sfitto). Se le acquisti prima dei 6 mesi invece percepisci l'instant rent per il periodo residuo.
Se vuoi investire in questi termini (durata, etc.) , potresti valutare la nuova opportunità mista tasso fisso / risparmio che dura 36 mesi, niente commissioni per 12 mesi e percepisci l'interesse anche se sfitto.
 
Ultima modifica:
Indietro