Housers.com

Housers - Gli interessi del progetto Tarragona sono stati distribuiti
Housers - Gli interessi del progetto San Gallo sono stati distribuiti
Housers - Gli interessi del progetto Residencial Picasso sono stati distribuiti
Housers - Gli interessi del progetto Alcalá sono stati distribuiti
 
Io sto attendendo i primi interessi di housers in questi giorni..
 
Housers - Gli interessi del progetto Garcia Luna sono stati distribuiti
 
interessi distribuiti

Interessi ricevuti per Marismas de Odiel, Plaza de Santis, Macchia Romana, Terragona, San Gallo, Albufeira III, Residencial Picasso, Alcala, Merano, Conte de penalver,Malvarosa
 
Torres paterna prima rata pagata
 
27 pagamenti ricevuti tra martedi e mercoledi

Mi mancherebbero solo Reina e Col di Lana, oltre al solito Oviedo


Edit: mi sono accorto ora che il contratto di affitto di Reina risulta terminato (in anticipo) il 31/8.
Mi sembra assuro che non mi abbiano inviato nessun avviso del tipo "aggiornamento progetto" come fanno di solito...
 
Ultima modifica:
A me manca Marina Di Massa, mi stupisce perche' di solito e' molto regolare.
 
Non pervenuti......COZZI/CERTOSA/PITTI/REINA VICTORIA/OVIEDO/BOND HILL/ARROYOMOLINOS/CASTILLA.....
 
Non pervenuti......COZZI/CERTOSA/PITTI/REINA VICTORIA/OVIEDO/BOND HILL/ARROYOMOLINOS/CASTILLA.....

Mio aggiornamento....COL DI LANA (avranno finito le spese straordinarie?) - REINA (a quanto pare sfitto) - CIDADE UNIVERSITARIA (sfitto con instant rent finito) - MARINA DI MASSA (speriamo bene ) - CIUDAD GRAN TURIA (novità).
Arroyo ho iniziato a liquidarlo un mese fa e piano piano ne sono uscito fuori.... non mi piace il pagamento in ritardo (anche se fino ad ora aveva sempre pagato) perchè mi fa dubitare sulla capacità di rimborsare il capitale
 
A me mancano: Barrio del Pilar, ciudad gran turia e Bond Hills per ora.. tutti nuovi progetti
 
Min.chia partiamo bene allora.. su 3 per ora ha pagato solo 1😂
 
BOND HILLS - Sono settimane ormai che il promotore deve richiedere la licenza per iniziare i lavori e il progetto di base è pronto per essere presentato al municipio. Fino a qui tutto bene. Ma questo progetto quando verrà concesso?! Qualcuno sa qualcosa in più?
 
BOND HILLS - Sono settimane ormai che il promotore deve richiedere la licenza per iniziare i lavori e il progetto di base è pronto per essere presentato al municipio. Fino a qui tutto bene. Ma questo progetto quando verrà concesso?! Qualcuno sa qualcosa in più?

Gira la domanda al servizio clienti Housers, se ti va bene dopo un paio di giorni ti rispondono. A me avevano detto che c'erano intoppi con Firenze San Gallo (erano mesi che era in stato "acquisizione" e doveva ancora partire la ristrutturazione) al che l'ho venduta sul MP e ho preso altro.
 
Quindi se non pagano conviene provare a vendere sul mp?
 
Quindi se non pagano conviene provare a vendere sul mp?

Dipende da caso a caso e da persona a persona, se secondo te non vale la pena aspettare vendile oppure tienile. Firenze San Gallo è un'opportunità risparmio, ho pensato che non avrebbe reso perchè l'instant rent era praticamente finito (credo mancasse 1 mese) ed era ancora in stato di acquisizione quindi ho venduto le quote sul mp e le ho investite in un'altra a tasso fisso / investimento.
Sono arrivato alla conclusione che la tipologia risparmio non fa per me, per i miei gusti la trovo troppo aleatoria, non mi piace il rapporto rischio/rendimento e l'orizzonte temporale (5 - 10 anni).
Ma sono considerazioni personali.
 
Sto pensando di vendere tutti i progetti con scadenza superiore a 18 mesi e tenere solo quelli che dopo 1 anno restituiranno capitale e investimento. Avere il capitale immobilizzato 60 mesi, col rischio che ti paghino un mese si e uno no per me non ne vale la pena. Alcuni pagano, altri no, non voglio stare a scervellarmi ne a farmi il sangue amaro.
 
Indietro