Housers - Vol. 2

Sembra che qualcosa sia migliorando. Io resto della mia idea che potrebbero però anche aprire il portafoglio e anticipare di tasca loro qualcosa, avrebbero solo da guadagnarci, ma da quella parte sembrano non sentirci
 
Secondo me si sono rimessi in moto come si deve.
Gli aggiornamenti ci sono. Spiegazioni anche. I progetti fermi si sono riavviati.
Credo che le cose miglioreranno, è nell'interesse di tutti.
Chiedo se avete trovato un modo definitivo per dichiarare i redditi avuti con Housers.
Se ne sentono di ogni tipo.
Grazie.
 
Secondo me si sono rimessi in moto come si deve.
Gli aggiornamenti ci sono. Spiegazioni anche. I progetti fermi si sono riavviati.
Credo che le cose miglioreranno, è nell'interesse di tutti.
Chiedo se avete trovato un modo definitivo per dichiarare i redditi avuti con Housers.
Se ne sentono di ogni tipo.
Grazie.

Io penso che, a meno di smentite da parte dell'agenzia all'interpello di @P2Plending, farò come descritto sul loro blog
 
Secondo me si sono rimessi in moto come si deve.
Gli aggiornamenti ci sono. Spiegazioni anche. I progetti fermi si sono riavviati.
Credo che le cose miglioreranno, è nell'interesse di tutti.
Chiedo se avete trovato un modo definitivo per dichiarare i redditi avuti con Housers.
Se ne sentono di ogni tipo.
Grazie.

Qualche segno di vita sembra esserci...ma la conferma vi può essere solo al rispetto degli impegni, se salta già il primo impegno su interessi di mora sarà conferma del bluff...
 
Anch'io utilizzerò le info del blog per il 730, anzi ho già cominciato come si evince dal mio post di qualche giorno fa, mi resta solo un mezzo dubbio sul dichiarare o meno gli investimenti in italia visto che sono già stati tassati al 26%.
 
Scusate mi date il link al blog a cui fare riferimento? Domani devo andare al CAF, grazie a tutti
 
Ci mettiamo in contatto per informarti che il promotore del progetto “Fernando el Católico” ci ha informato che dopo l’uscita dell’inquilino ha realizzato delle piccole manutenzioni all’appartamento. In questo momento si trova in fase di commercializzazione.

Restiamo a disposizione per eventuali domande riguardo al progetto via mail servizioclienti@housers.com e telefonicamente al numero +39 02 4004 20 54

Cordiali saluti,

Team Housers
 
Dietro mia richiesta, ho ricevuto i seguenti aggiornamenti sul progetto Iriarte e sui progetti portoghesi non vendibili sul CCD:

l'immobile Iriarte al momento non ha nesuna prenotazione, la società di sviluppo al momento non ha ricevuto offerte interessanti per l'acquisto dell'immobile, ma solo offerte troppo basse rispetto al prezzo di vendita stimato. Per questo motivo ha deciso di proseguire con la commercializzazione in attesa di un offerta più alta, compromettendosi a pagare gliinteressi di mora corrispondenti.

i progetti con promotore portoghese; in questo caso si tratta di una richiesta dell'organo di controllo delle piattaforme di crowdlending in Portogallo, in quanto ha richiesto dei nuovi criteri alle società di sviluppo. I promotori stanno eseguendo i tramiti necessari per sbloccare la situazione e permettere la pubblicazione sul ccd. Invieremo una comunicazone agli investitori del porgetto quando sarà possibile vendere i titoli sul ccd.
 
Sul progetto Tarragona è comparso un nuovo documento marcato "avvenimento importante" con lo stato del progetto.
Essendo scritto in spagnolo non colgo fino in fondo il significato se non che il 91% delle abitazioni è venduto ma nel riassunto dello stato attuale non mi è chiaro se la data di scadenza del prestito indicata come 1 giugno sarà rispettata.....
Qualcuno ne sa di più?
 
3740555047.jpg

Non ho parole...
 
Qualcuno ha come me investito nel progetto Javea II? Se si, mi sapete consigliare come agire all'assemblea che hanno convocato? Grazie a tutti
 
Quelli di Javea propongono di NON pagare gli interessi del prestito, ma solo gli interessi di mora, tra 18 mesi.

Io voto no e nei commenti li mando a fan****
 
Mancano un paio di mesi da pagare.

Oltretutto nella proposta hanno deciso da soli di abbassarsi il tasso di mora dal 12 all'8% ovvero da 105k a 70k.

Il tutto senza uno straccio di scuse o spiegazione.
 
Ultima modifica:
Comunque si, ridicoli. Non hanno nemmeno fatto una comunicazione ufficiale sul motivo della mancata restituzione del capitale. Sono in ritardo di 3 mesi e adesso ci chiedono di aspettare altri 18 mesi e di credergli sulla parola.

Ho votato per passare la palla al recupero crediti. Inizialmente tenteranno di contattare la società e di arrivare ad una soluzione amichevole. Se questo tentativo fallisse, passeranno al tribunale. Sinceramente non credo che riusciranno a recuperare tutto, o forse nemmeno una parte, e sicuramente con tempi lunghi. Però almeno non ci facciamo prendere per il **** da chi ci chiede di attendere 18 mesi senza nessuna garanzia.

Se avessero proposto una restituzione graduale del capitale, mese per mese avrei accettato. Ma con questa proposta, preferisco portarli in tribunale.
 
Indietro