Housers - Vol. 2

Ciao,
ecco qui il foglio excel aggiornato dei progetti investimento

Vedi l'allegato 2610832

Personalmente la situazione dei progetti investimento la vedo meno critica dei tassi fisso anche se le ombre sono all'orizzonte.
Dei 26 progetti investimento dei quali sono passati già 12 mesi:
- 17 si sono conclusi entro i 12 mesi (in media 9 mesi)
- 5 si sono conclusi dopo 12 mesi (in media 15 mesi)
- 4 ancora aperti

La cosa più preoccupante è che i 10 progetti avviati nel periodo gennaio - giugno 2018 le statistiche sono:
- 4 conclusi entro i 12 mesi (in media 9,5 mesi)
- 2 conclusi dopo i 12 mesi (in media 14,6 mesi)
- 4 ancora aperti

Grazie! Se completassimo il file con i tassi fissi "classici" sarebbe ancora più interessante, soprattutto se poi lo confrontiamo con il numero di casi di insuccesso nella pagina dedicata alle statistiche.
 
Ho deciso di liquidare tutti i miei circa 10000 euro investiti in Housers... In 2 giorni ho recuperato quasi 5000 euro vendendoli sul Marketplace...poi sono "bloccato" con 2500 euro in Madrid Rio che è scaduto e quindi non posso vendere nulla....e spero di vendere al piu presto i restanti soldi.
 
Ho deciso di liquidare tutti i miei circa 10000 euro investiti in Housers... In 2 giorni ho recuperato quasi 5000 euro vendendoli sul Marketplace...poi sono "bloccato" con 2500 euro in Madrid Rio che è scaduto e quindi non posso vendere nulla....e spero di vendere al piu presto i restanti soldi.

Ciao
Hai progetti portoghesi?
Questi dobbiamo tenerli fino alla fine 😤
 
Comunque quando mi bonifico i pochi spiccioli degli interessi: richiesta di prelievo la sera e accredito il giorno dopo... ieri mattina mi sono bonificato subito gli 800 e rotti € di Macchia Romana è ancora non si vedono!!!!
 
ora che hanno rimborsato la romana sto gradualmente uscendo da housers anche io ma sono sempre dentro con 5000 incastrati sicuramente fino a marzo con la boladilla e un altro progetto per 3000 sono attirato di provare con crowdestate qualche somma ma la pericolosità di housers mi ha abbastanza inibito verso questo tipo di investimenti ci sarebbe anche quel credito etico sembra interessante, anche se l'amministratore mi sa tanto di venditore di pentole e elisir di lunga vita
 
A proposito di "dobbiamo tenerlo fino alla fine", secondo voi cosa succederà quando scadranno i 2 anni e il quadro non sarà stato venduto ?

Io al tempo misi 500 sul quadro perché ingannato da quanto dicevano (ovvero che sarebbe stato messo a reddito e che sarebbe stato vendibile sul marketplace).
Una volta appurato che il quadro è a fare la muffa in uno sgabuzzino da un anno e mezzo, quei 500 li considero abbondantemente persi.
 
Comunque quando mi bonifico i pochi spiccioli degli interessi: richiesta di prelievo la sera e accredito il giorno dopo... ieri mattina mi sono bonificato subito gli 800 e rotti € di Macchia Romana è ancora non si vedono!!!!

Di solito ci vogliono due giorni lavorativi.
Su questo aspetto ad oggi non ho mai subito problemi.
 
Io al tempo misi 500 sul quadro perché ingannato da quanto dicevano (ovvero che sarebbe stato messo a reddito e che sarebbe stato vendibile sul marketplace).
Una volta appurato che il quadro è a fare la muffa in uno sgabuzzino da un anno e mezzo, quei 500 li considero abbondantemente persi.

Siamo più o meno nella stessa barca, devo dire che non ho colto alcuni segnali che mi avrebbero fatto sospettare di come sarebbe andata a finire... dalle scarse competenze del promotore in materia al famigerato sito web che era solo una pagina html e di cui non trovo più traccia da tempo...
 
Ho venduto tutte le quote che avevo...tranne appunto 2500 euro di Madrid rio...e 150 euro circa di promozioni....il resto...è salvo.
Apro e chiudo parentesi...come al solito non hanno aggiornato la timeline...Rafael Herrero è scaduto da giorni ormai... sono pazzeschi.
Comunicazione zero.Pessimi.
 
Letto ora che il 75% dei votanti ha accettato il (non) piano di Oviedo per la (non) restituzione dei soldi. Un piano che diceva 'vediamo che possiamo fare..' senza impegni precisi. Se questi automi sono gli investitori su Housers allora tutto torna...
 
Vorrei ribadire i complimenti per quanti hanno votato su Housers alla proposta su Oviedo...qualcuno di voi e' in grado di dirmi cosa ha votato? Di fatto avete accettato di non avere più indietro i soldi mentre con azione recupero qualche speranza c'era...complimenti
 
Vorrei ribadire i complimenti per quanti hanno votato su Housers alla proposta su Oviedo...qualcuno di voi e' in grado di dirmi cosa ha votato? Di fatto avete accettato di non avere più indietro i soldi mentre con azione recupero qualche speranza c'era...complimenti

Io avevo votato per il recupero crediti, ed anche a me pare incredibile che qualcuno possa aver votato l'altra proposta, che di fatto non c'era.
Non so che dirti
 
Vorrei ribadire i complimenti per quanti hanno votato su Housers alla proposta su Oviedo...qualcuno di voi e' in grado di dirmi cosa ha votato? Di fatto avete accettato di non avere più indietro i soldi mentre con azione recupero qualche speranza c'era...complimenti

Anch'io avevo votato per il recupero crediti, ma il mio voto conta solo 100€.
Evidentemente gli investitori "pesanti" hanno più pazienza di noi...
 
Anch'io avevo votato per il recupero crediti, ma il mio voto conta solo 100€.
Evidentemente gli investitori "pesanti" hanno più pazienza di noi...

pure io con i miei miseri 50€ avevo votato per il recupero, anche perché l'alternativa non mi pare ci fosse!!!! ;-)
 
Indietro