Housers - Vol. 3

Si sono rovinati la reputazione, la vedo dura. E poi lo schema è sempre lo stesso... Mi sa che quest'anno ci aggiungiamo anche Capvilla che ha sempre pagato ma scadeva il 1 gennaio e da allora tutto tace.

Come volevasi dimostrare...

"Vi contattiamo per informarvi della riunione dei prestatori del progetto a tasso fisso "CAPVILLA” società di sviluppo del progetto CAPVILLA LDA.
Dopo la scadenza finale del prestito senza che il promotore abbia proceduto alla restituzione del capitale, vengono proposti due possibili alternative per chiedere il pagamento del debito in essere."
 
Nessun commento sulla campagna "ultima spiaggia" di Housers su crowdcube riservata agli attuali investitori?
Per chi non avesse accesso riassumo le info principali:
Capitale obiettivo 2,5MLN di euro, raccolto 16k
Titoli valutati 0,45 EUR nel 2017, oggi 0,0843 EUR
Durata raccolta 7 giorni (ne restano 4)
 
dai manca soltanto il 99.36% !! in 4 giorni ... visto mai che ci riescono !!:D
 
Nessun commento sulla campagna "ultima spiaggia" di Housers su crowdcube riservata agli attuali investitori?
Per chi non avesse accesso riassumo le info principali:
Capitale obiettivo 2,5MLN di euro, raccolto 16k
Titoli valutati 0,45 EUR nel 2017, oggi 0,0843 EUR
Durata raccolta 7 giorni (ne restano 4)

Mi sa che Housers sta per fà er botto.
 
Mi sa che Housers sta per fà er botto.

Vedremo. Se vai a vedere sul sito ci sono 4 opportunità in finanziamento con centinaia di investitori e cifre da 100k, il resto dei progetti finanziati sono anche recenti, di qualche giorno fa... Detto questo, non so come la gente investa ancora qui con tutti i problemi che sono emersi... Il servizio clienti risponde in fortissimo ritardo (la risposta all'ultima mail di richiesta chiarimenti inviata ad inizio dicembre è arrivata qualche giorno fa), i piani di pagamento vengono regolarmente disattesi, mah...
 
Vedremo. Se vai a vedere sul sito ci sono 4 opportunità in finanziamento con centinaia di investitori e cifre da 100k, il resto dei progetti finanziati sono anche recenti, di qualche giorno fa... Detto questo, non so come la gente investa ancora qui con tutti i problemi che sono emersi... Il servizio clienti risponde in fortissimo ritardo (la risposta all'ultima mail di richiesta chiarimenti inviata ad inizio dicembre è arrivata qualche giorno fa), i piani di pagamento vengono regolarmente disattesi, mah...

Gente che non legge FinanzaOnline :D
 
Ciao a tutti,
avevo messo qualche cippino in Housers così per scherzo ma mi sono fermato ben presto odorando guai.
Trovo la gestione dei contratti e delle informazioni con i clienti molto fumosa.
Ora ho solo 400€ nei seguenti progetti:
> Agorà: se non erro il progetto è a posto, ma non riesco a capire quando sarà liquidato, qualcuno può aiutarmi?
> Bond Hills e Torres de Paterna: qui ci sono guai, ma la situazione com'è, posso avere un riassunto veloce?

Grazie mille
 
Da un post di Afectados Housers su Facebook:

Se ha presentado una querella criminal por estafa cualificada contra Construbecker y Housers relativa a los siguiente proyectos
- Avda. del Puerto
- Cardenal Benlloch
- Albufera I, II, III
- Torres de Paterna I, II
- Tarragona
- La Eliana
- Llanes
 
In Progetto San Francisco El Grande c'è riunione dei soci attualmente. Avete votato?
 
In Progetto San Francisco El Grande c'è riunione dei soci attualmente. Avete votato?

Personalmente ho votato NO, mi sono stancato di Housers e dei promotori che fanno il bello ed il cattivo tempo con le nostre tasche. Se la banca gli toglie l'immobile sono contento! Tanto, se votavo si, gli interessi non li avrei mai visti, come molti altri progetti di tipo risparmio, ed al tempo stesso, la vendita della casa sarebbe avvenuta a "babbo morto"! Tutti i promotori (che si sia sparsa la voce?) stanno facendo tali richieste oscene..... e poi in ultimo se hanno richiesto i soldi ad Housers per l'acquisto e la ristrutturazione, i soldi alla banca - da cui l'ipoteca - per cosa li hanno richiesti?
 
Personalmente ho votato NO, mi sono stancato di Housers e dei promotori che fanno il bello ed il cattivo tempo con le nostre tasche. Se la banca gli toglie l'immobile sono contento! Tanto, se votavo si, gli interessi non li avrei mai visti, come molti altri progetti di tipo risparmio, ed al tempo stesso, la vendita della casa sarebbe avvenuta a "babbo morto"! Tutti i promotori (che si sia sparsa la voce?) stanno facendo tali richieste oscene..... e poi in ultimo se hanno richiesto i soldi ad Housers per l'acquisto e la ristrutturazione, i soldi alla banca - da cui l'ipoteca - per cosa li hanno richiesti?

L'ultima votazione su Javea II è andata pericolosamente vicina al recupero crediti in %, peccato abbia vinto l'ennesimo piano di rimborso che verrà puntualmente disatteso.
A questo punto vedere qualcosa è già meglio di niente. Io con Crowdestate ho perso 200 euro perchè il destinatario del prestito ha chiuso baracca e burattini e non ha niente da pignorare, nonostante loro si siano mossi per tempo, tribunale, istanza di bancarotta, etc.
Questa invece è una presa per i fondelli, ormai hanno capito come si fa e continuano a fare assemblee su assemblee per tirarla il più a lungo possibile.
 
In Progetto San Francisco El Grande c'è riunione dei soci attualmente. Avete votato?

Ho votato "NO" per tutte le sei votazioni attualmente in corso, ovvero:

  • Riunione dei prestatori del progetto "Santa María de la Cabeza"
  • Riunione dei prestatori del progetto "Avenida de Asturias"
  • Riunione dei prestatori del progetto "Madrid Río"
  • Riunione dei prestatori del progetto "Olite"
  • Riunione dei prestatori del progetto "San Francisco el Grande"
  • Riunione dei prestatori del progetto "San Valeriano"
Meglio cercare di ottenere quel poco che magari è ancora possibile, e farlo prima possibile (e, soprattutto, rendere meno facile la PESSIMA gestione dei progetti sia da parte della piattaforma sia da parte dei proponenti)!
 
State lontani da Housers

Signori non faccio il mio interesse, ma oramai ho maturato l'idea che se dovrò vedere persi i miei soldi, sarà meglio che non capiti ad altri. Su 6 progetti ho ricevuto indietro il capitale di solo un progetto. Non vi è nemmeno più la possibilità di parlare con questi signori. Rispondono alle mail solo dopo molte sollecitazioni e in un "itagnalo" incomprensibile. Organizzano votazioni il cui esito puntualmente non viene rispettato. Fesso io ad essermi fidato...
 
Nei progetti in cui chiedono di trasformare il contratto da investimento a risparmio, avete capito come funziona?
Affittano l'immobile per ripagare la banca ma non danno tempistiche ne certezze sul piano di rientro e sull'effettiva presenza di persone interessate all'affitto. Mi sta sfuggendo qualcosa? Questo cambio di contratto ha altre finalità?
 
Nei progetti in cui chiedono di trasformare il contratto da investimento a risparmio, avete capito come funziona?
Affittano l'immobile per ripagare la banca ma non danno tempistiche ne certezze sul piano di rientro e sull'effettiva presenza di persone interessate all'affitto. Mi sta sfuggendo qualcosa? Questo cambio di contratto ha altre finalità?

Credo che questo sia l'effettivo significato di questa tipologia di proposta: Te la piji nder **** - Carlo Verdone e Sora Lella - YouTube
 
La mia domanda sulle finalità era più a livello giuridico, con il cambio di tipologia di contratto ci sono ripercussioni sulla restituzione del capitale( esempio perdita di precedenza nell'eventuale rimborso).
 
Hanno iniziato a raschiare il fondo del barile

1803199119.jpg


3045605830.png
 
Indietro