Housers - Vol. 3

sarebbe ora di fare una bella denuncia collettiva gia siamo in tanti qui sul forum
 
Gran Alacant e Bellevue Green

Il progetto Gran Alacant in scadenza a fine mese non sarà restituito per indisponibilità di liquidità.
E' stata richiesta una proroga di 90 gg :wall:

Qualcuno ha news su Bellevue Green?
 
Ulteriore convocazione - llanes

Anche per LLANES - Convocazione prestatori. Inizio ad averne le p :eek::eek: piene.
I numerosi progetti in sofferenza iniziano a farmi sospettare un brutto presagio.
Qualcuno propone azioni, anche attraverso mezzi mediatici, per smuovere la situazione e far luce sulle ombre palesate negli ultimi 12 mesi?
 
sono d'accordo. Proposte?
Una segnalazione a striscia la notizia, porterebbe novità?
Cosa suggerite? Ci sono associazioni dei consumatori in spagna?
 
Il promotore ha distribuito gli interessi di mora provenienti dal tuo investimento nel progetto Cardenal Benlloch.

OK!
 
Per chi ha attiva la promo "PRIVATE INVESTMENT" - codice "WEALTH" che prevede l'azzeramento delle commissioni di Housers:

controllate l'accredito degli interessi di questo mese: non stanno applicando la promozione e si stanno detraendo la loro commissione!
 
Per chi ha attiva la promo "PRIVATE INVESTMENT" - codice "WEALTH" che prevede l'azzeramento delle commissioni di Housers:

controllate l'accredito degli interessi di questo mese: non stanno applicando la promozione e si stanno detraendo la loro commissione!

Sempre peggio insomma.
 
Iriarte per dirne un altro. Doveva scadere a marzo 2019. Ora siamo a gennaio 2020 e nessuno ha detto nulla.
E' evidente che agiscano con dolo, altrimenti basta diminuire il prezzo a cui vendono gli appartamenti (che erano su idealista in vendita) e qualcosa del capitale lo restituisci.

Davvero la disonestà dei promotori e di Housers è lampante, e chi dice il contrario o è tonto o ha qualche interesse terzo.
 
O javea 2. Che finora ha restiuito le briciole e non da alcuna comunicazione.
 
Infine Stefano non ti vantare di tutti quei tuoi messaggi rispetto ai miei; vedo che sono quasi tutti messaggi di lamentela su perdite che stai subendo su varie piattaforme a parte Walliance, nata più tardi e che anche io sto apprezzando.

So far.

Se posso darti un consiglio OT, infatti, vacci comunque con i piedi di piombo anche con loro, il poter non svincolare l'investimento se non rubricandolo con Directa SIM, società che conosco molto bene per lavoro, non è un aspetto da non considerare in caso di problemi più seri di 50€ messi su un progetto di una start up spagnola.

Però, se hai messo 10k su BdC (!) non oso immaginare quanto tu possa aver messo su questi simpatici spagnoli, quindi capisco il tuo astio qui.

Scrivo poco, è vero, perché ho la modestia di leggere molto, di imparare sempre da tutti e di intervenire solo se IMHO posso portare qualche info in più, come in questo caso dove un utente chiedeva gentilemente come fosse la nostra situazione con Housers.

Non ti fare il fegato amaro con questi tuoi compagni di avventura che cercano di fare onestamente due soldi in più divertendosi. Pensa piuttosto al bellissimo lago dove vivi, alla tua squadra di calcio e al Natale che è alle porte.

Buon gain a tutti!

Housers | Leggi le recensioni dei servizi di housers.com

Si vede che hanno tutti le allucinazioni e prendono di mira Housers.
 
Infine Stefano non ti vantare di tutti quei tuoi messaggi rispetto ai miei; vedo che sono quasi tutti messaggi di lamentela su perdite che stai subendo su varie piattaforme a parte Walliance, nata più tardi e che anche io sto apprezzando.

So far.

Se posso darti un consiglio OT, infatti, vacci comunque con i piedi di piombo anche con loro, il poter non svincolare l'investimento se non rubricandolo con Directa SIM, società che conosco molto bene per lavoro, non è un aspetto da non considerare in caso di problemi più seri di 50€ messi su un progetto di una start up spagnola.

Però, se hai messo 10k su BdC (!) non oso immaginare quanto tu possa aver messo su questi simpatici spagnoli, quindi capisco il tuo astio qui.

Scrivo poco, è vero, perché ho la modestia di leggere molto, di imparare sempre da tutti e di intervenire solo se IMHO posso portare qualche info in più, come in questo caso dove un utente chiedeva gentilemente come fosse la nostra situazione con Housers.

Non ti fare il fegato amaro con questi tuoi compagni di avventura che cercano di fare onestamente due soldi in più divertendosi. Pensa piuttosto al bellissimo lago dove vivi, alla tua squadra di calcio e al Natale che è alle porte.

Buon gain a tutti!

Housers | Leggi le recensioni dei servizi di housers.com

Si vede che hanno tutti le allucinazioni e prendono di mira Housers.
 
non seguivo la discussione da tempo ma mi pare di capire che le premesse sono state mantenute….è scoppiato la bolla ancora prima che arrivasse il venticello della recessione.
 
sono d'accordo. Proposte?
Una segnalazione a striscia la notizia, porterebbe novità?
Cosa suggerite? Ci sono associazioni dei consumatori in spagna?

Ciao, su un forum spagnolo c'è un utente che a suo dire sta intentando una causa, perchè è sotto di 18000€. Pirtroppo mi sembra di capire che non trova man forte perché la maggior parte sta sotto di 50€/100€ e non si sbatte. Se volete provare a contattarlo sembra disponibile


Housers: ?alguna experiencia? (76/77) - Rankia

l'utente è tokaido lascia la sua mail sul forum.
E in spagnolo ma con google translator potete tradurvelo.
 
Capisco gli astii, ma non vedo il motivo di intentare cause. Sono investimenti dove chiaramente è indicato che si può perdere tutto, quindi al momento dell'investimento il rischio è chiaro.
Punti di causa possono essere la mancata possibilità del secondario o altre cose minori, che però non cambiano di molto lo scenario.
Quello che ad esempio io critico è la mancanza di professionalità della piattaforma, che pur continuando a lanciare progetti, non supporta adeguatamente i progetti passati sia dando informazioni che, come secondo me dovrebbe fare, assumendosi il rischio imprenditoriale e chiudendo gli ammanchi.
 
Capisco gli astii, ma non vedo il motivo di intentare cause. Sono investimenti dove chiaramente è indicato che si può perdere tutto, quindi al momento dell'investimento il rischio è chiaro.
Punti di causa possono essere la mancata possibilità del secondario o altre cose minori, che però non cambiano di molto lo scenario.
Quello che ad esempio io critico è la mancanza di professionalità della piattaforma, che pur continuando a lanciare progetti, non supporta adeguatamente i progetti passati sia dando informazioni che, come secondo me dovrebbe fare, assumendosi il rischio imprenditoriale e chiudendo gli ammanchi.

Sono sostanzialmente d'accordo con te... in particolare sulle cose che ho messo in grassetto.

La scorsa settimana ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo aggiornamenti su alcuni progetti e sono ancora in attesa di una risposta.
Ad esempio qualcuno ha notizie di Honly Hotel? Lo hanno tolto da mesi dal secondario (come tutti i progetti a tasso fisso portoghesi), gli ultimi interessi che ha pagato sono quelli di Settembre, è scaduto il 18/12 e nella sua pagina non c'è nessun aggiornamento... neanche il solito "avvenimento importante" che avvisa che non verrà rispettata la scadenza...
 
Sono sostanzialmente d'accordo con te... in particolare sulle cose che ho messo in grassetto.

La scorsa settimana ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo aggiornamenti su alcuni progetti e sono ancora in attesa di una risposta.
Ad esempio qualcuno ha notizie di Honly Hotel? Lo hanno tolto da mesi dal secondario (come tutti i progetti a tasso fisso portoghesi), gli ultimi interessi che ha pagato sono quelli di Settembre, è scaduto il 18/12 e nella sua pagina non c'è nessun aggiornamento... neanche il solito "avvenimento importante" che avvisa che non verrà rispettata la scadenza...


Per Honly Hotel sono arrivato a 3 mail mandate al servizio clienti, una mi hanno risposto che avremmo avuto presto informazioni, le altre due senza risposta...
 
Ciao a tutti, seguo la discussione da parecchio ma mi sono registrato solo ora.
Concordo che il problema principale sia la poca trasparenza. È normale per un investimento immobiliare andare incontro a dei ritardi, ma gli investitori devono essere informati costantemente, altrimenti, più che scoppiare la bolla, partono gli attacchi di panico. Personalmente ho investito in 10 progetti, 3 si sono conclusi positivamente, degli altri 4 hanno ritardi.
 
Capisco gli astii, ma non vedo il motivo di intentare cause. Sono investimenti dove chiaramente è indicato che si può perdere tutto, quindi al momento dell'investimento il rischio è chiaro.
Punti di causa possono essere la mancata possibilità del secondario o altre cose minori, che però non cambiano di molto lo scenario.
Quello che ad esempio io critico è la mancanza di professionalità della piattaforma, che pur continuando a lanciare progetti, non supporta adeguatamente i progetti passati sia dando informazioni che, come secondo me dovrebbe fare, assumendosi il rischio imprenditoriale e chiudendo gli ammanchi.

Verissimo che si può perdere tutto. Però non può essere che ormai la maggioranza dei progetti abbia un ritardo, c'è poco di fintech in una cosa del genere. Poi che fare causa e simili sia tempo perso quello è varo, basta non investirci più un euro. Poi che qualcuno venga a dirmi che fa guadagni super e che i progetti in ritardo di 4 mesi non sono da considerarsi in probabile default, anche su quello c'è da meditare.
 
Per chi ha attiva la promo "PRIVATE INVESTMENT" - codice "WEALTH" che prevede l'azzeramento delle commissioni di Housers:
controllate l'accredito degli interessi di questo mese: non stanno applicando la promozione e si stanno detraendo la loro commissione!

Boh! Io ho ricevuto questa comunicazione:

Ti informiamo che il programma "Private Investment" da oggi, 10 gennaio 2019, non accetta ulteriori adesioni.

Siamo orgogliosi di annunciare che oltre 1.500 investitori hanno beneficiato di questo programma, risparmiando fino al 100% sulle commissioni.

Adesso stiamo preparando un nuovo programma, con incentivi più dinamici e personalizzati, focalizzato ad aumentare l'efficacia dei tuoi investimenti.

Un cordiale saluto,

Il Team Housers
 
Indietro