Housers - Vol. 3

Più che panico la rassegnazione, quando hai progetti che dovevano durare 12 mesi e sono in ritardo di altri 12.

Fossi il ceo di Housers mi vergognerei profondamente per il pessimo lavoro svolto, ma evidentemente la reputazione non gli interessa poi molto.
 
Boh! Io ho ricevuto questa comunicazione:

Ti informiamo che il programma "Private Investment" da oggi, 10 gennaio 2019, non accetta ulteriori adesioni.

Siamo orgogliosi di annunciare che oltre 1.500 investitori hanno beneficiato di questo programma, risparmiando fino al 100% sulle commissioni.

Adesso stiamo preparando un nuovo programma, con incentivi più dinamici e personalizzati, focalizzato ad aumentare l'efficacia dei tuoi investimenti.

Un cordiale saluto,

Il Team Housers

Come sono dinamici... quando si tratta di acchiappare soldi
 
Più che panico la rassegnazione, quando hai progetti che dovevano durare 12 mesi e sono in ritardo di altri 12.

Fossi il ceo di Housers mi vergognerei profondamente per il pessimo lavoro svolto, ma evidentemente la reputazione non gli interessa poi molto.

sono senza pudore continuano pure a spammare con pubblicità di altri progetti atti a raggirare nuovi e vecchi citrulli :(
 
Nel frattempo progetto Castellero ha pagato 2 rate di interessi arretrate, ma è ancora indietro di altre 2. E comunicazioni circa cosa stia succedendo nemmeno l'ombra, nonostante n mail con risposte sempre interlocutorie. Mah.

I Ceo, e questo di H. non fa eccezione, guardano al breve termine in modo da pompare risultati, prendere bonus e poi cambiare casacca. Sono veramente pochi quelli lungimiranti o che non guardano solo ai risultati di breve.
Sul pessimo lavoro della società in generale sono d'accordo.

Riteniamoci in un certo senso fortunati se nuovi, attirati dalle lucciole di mktg, entrano, in modo che la baracca sopravviva.
 
Nel frattempo progetto Castellero ha pagato 2 rate di interessi arretrate, ma è ancora indietro di altre 2. E comunicazioni circa cosa stia succedendo nemmeno l'ombra, nonostante n mail con risposte sempre interlocutorie. Mah.

Che mesi ha pagato? A me non è arrivato nulla... eppure l'ultima quota sono riuscito a piazzarla il 5 gennaio...
 
Che mesi ha pagato? A me non è arrivato nulla... eppure l'ultima quota sono riuscito a piazzarla il 5 gennaio...
Il 7 gennaio sono state pagate le quote di settembre e ottobre.
Penso che chi ha comprato le tue quote il 5 si è beccato anche l'interesse arretrato...
 
Il 7 gennaio sono state pagate le quote di settembre e ottobre.
Penso che chi ha comprato le tue quote il 5 si è beccato anche l'interesse arretrato...

O peggio ancora se lo sono tenuti quelli di housers...
senza parole...
 
Che mesi ha pagato? A me non è arrivato nulla... eppure l'ultima quota sono riuscito a piazzarla il 5 gennaio...

Rapporto 1:1 ? Io sono mesi che ho 62 quote sul nuovo CCD e nessuno se le fila... e pensare che ero entusiasta dell'operazione, la zona mi piace...
 
Rapporto 1:1 ? Io sono mesi che ho 62 quote sul nuovo CCD e nessuno se le fila... e pensare che ero entusiasta dell'operazione, la zona mi piace...

No, decisamente a sconto...

50 quote a 49 € a gennaio
50 quote a 49,85 € a ottobre
50 quote a 49,5 € a settembre

In precedenza le altre quote vendute con rapporto 1:1.

1,65 € di perdita in conto capitale, più che compensata dal guadagno in conto interessi.

Alla fine sono uscito dal progetto con un rendimento netto intorno al 2,52% (se mi mandassero gli interessi non pagati dei mesi in cui mi spettano sarebbe anche un pò più alto).

Ho preferito rinunciare a un pò di rendimento pur di non rischiare ritardi nella restituzione del capitale a fine progetto.
 
Nel frattempo progetto Castellero ha pagato 2 rate di interessi arretrate, ma è ancora indietro di altre 2. E comunicazioni circa cosa stia succedendo nemmeno l'ombra, nonostante n mail con risposte sempre interlocutorie. Mah.

I Ceo, e questo di H. non fa eccezione, guardano al breve termine in modo da pompare risultati, prendere bonus e poi cambiare casacca. Sono veramente pochi quelli lungimiranti o che non guardano solo ai risultati di breve.
Sul pessimo lavoro della società in generale sono d'accordo.

Riteniamoci in un certo senso fortunati se nuovi, attirati dalle lucciole di mktg, entrano, in modo che la baracca sopravviva.

Anche se la baracca sopravvive (chissà per quanto però) non penso che ci ridaranno i nostri soldi.
Se TUTTI i progetti della Construbecker (Avenida, Cardinal, Tarragona etc) e della By Nok (La Boladilla, Bond Hills etc) stanno a caro amico, un motivo ci sarà, evidentemente quelle due società non hanno intenzione di pagare e Housers continuerà a non importunarli e a tenerci nascoste le informazioni.
E queste due non sono le sole società che non hanno restituito il capitale ovviamente, l'elenco sarebbe ben più lungo come sappiamo.

Dopo 5 o 6 mail per chiedere notizie de La Boladilla (sparito dai radar da mesi) mi sono dovuto anche sorbire una telefonata del nuovo intelligentone che hanno messo a fare da parafulmine (tale Roberto Prezioso) che in sostanza mi ha chiamato per dirmi che è inutile che gli scrivo mail per avere informazioni, tanto lui non le ha.

Ovviamente si è guardato bene dal dirmi a chi potessi chiederle, e non mi ha nemmeno permesso di fiatare chiudendomi il telefono in faccia (i suoi predecessori erano inutili tanto quanto lui, ma almeno erano educati).
Hanno toccato il fondo già varie volte, ma continuano instancabilmente a scavare...
 
Ultima modifica:
Venghino siori venghino: più gente entra più bestie si vedono

Housers Corporate

Ne sentivamo il bisogno.... :-)

Che poi l'unico progetto Corporate al momento è per finanziare la loro applicazione :D Si sono anche dati Score A... Che poi tra 12 mesi secondo me di Housers manco le ossa ci saranno più :rolleyes:
 
Ciao, su un forum spagnolo c'è un utente che a suo dire sta intentando una causa, perchè è sotto di 18000€. Pirtroppo mi sembra di capire che non trova man forte perché la maggior parte sta sotto di 50€/100€ e non si sbatte. Se volete provare a contattarlo sembra disponibile


Housers: ?alguna experiencia? (76/77) - Rankia

l'utente è tokaido lascia la sua mail sul forum.
E in spagnolo ma con google translator potete tradurvelo.


Sto contattando l'utente, prima che i buoi escano dalla stalla.
 
Scusate ma su che basi si può reggere una causa? È scritto in tutti i contratti che il capitale non è garantito così come le tempistiche. È la normalità nell'immobiliare affrontare problemi del genere. Poi se vogliamo dire che Housers è pessima nello scegliere i progetti, valutarli e gestirli (con pochissima trasparenza) siamo d'accordo, ma non credo basti per intentare una causa...
 
Scusate ma su che basi si può reggere una causa? È scritto in tutti i contratti che il capitale non è garantito così come le tempistiche. È la normalità nell'immobiliare affrontare problemi del genere. Poi se vogliamo dire che Housers è pessima nello scegliere i progetti, valutarli e gestirli (con pochissima trasparenza) siamo d'accordo, ma non credo basti per intentare una causa...

Un motivo certo di causa e' il fatto che sono stati venduti progetti con la promessa che sarebbero stati vendibili sul CCD, e poi retroattivamente sono risultati non vendibili.
In secondo luogo, io sarei per lo meno curioso di vedere i risultati delle varie assemblee dei prestatori per decidere sul futuro di alcuni progetti.
 
Scusate ma su che basi si può reggere una causa? È scritto in tutti i contratti che il capitale non è garantito così come le tempistiche. È la normalità nell'immobiliare affrontare problemi del genere. Poi se vogliamo dire che Housers è pessima nello scegliere i progetti, valutarli e gestirli (con pochissima trasparenza) siamo d'accordo, ma non credo basti per intentare una causa...

Leggendo sul forum si capisce su quali basi quell'utente sta facendo causa su due o tre progetti (non ricordo esattamente quanti).
Non fa causa perchè i progetti sono "in ritardo" ma perchè evidentemente non sono stati rispettati i vincoli di contratto (che da qualche parte ci devono pur essere).
Tra l'altro lui stesso è andato negli uffici Housers a parlarci di persona e la descrizione dell'esperienza è da film comico.
 
Leggendo sul forum si capisce su quali basi quell'utente sta facendo causa su due o tre progetti (non ricordo esattamente quanti).
Non fa causa perchè i progetti sono "in ritardo" ma perchè evidentemente non sono stati rispettati i vincoli di contratto (che da qualche parte ci devono pur essere).
Tra l'altro lui stesso è andato negli uffici Housers a parlarci di persona e la descrizione dell'esperienza è da film comico.

Posso capire chi ha investito 50 euro in ogni singolo progetto.....ma chi ha investito molto di più è tempo di muoversi.
Non si tratta di investimenti in beni volatili. La piattaforma sta temporeggiando, e questa cosa mi lascia enormemente perplesso.
I progetti sono presentati da pseudo società. Aggredirli prima che facciano sparire i risparmi mi sembra cosa buona e giusta ;):D:wall:
Ci stanno prendendo per i fondelli lasciandoci ai nostri destini.
 
Da oggi fino al 30 Gennaio si vota in assemblea per il progetto AVENIDA DEL PUERTO che chiede agli investitori ulteriori 6 mesi di proroga. Nonostante la fiducia 0 che ripongo su Housers, ho votato SI alla proposta della società promotrice in quanto fino ad oggi hanno sempre pagato gli interessi di mora senza ritardo. Inoltre hanno messo sul piano, una prima restituzione del 10% del capitale già a Febbraio. Dalle carte si capisce come il ritardo sia dovuto a dei problemi di licenza avuti col comune di Valencia. Problemi che sembrano ora risolti tanto che l'azienda ha ottenuto nuovi finanziamenti esterni, e a breve potrà utilizzare anche gli acconti delle unità già vendute (hanno già venduto sulla carta il 100% degli immobili).

Fabio
 
Indietro