Housers - Vol. 3


Grazie comunque :) Dal documento di adesione aimè risulta chiaro un prestito partecipativo della durata di 120 mesi.
Dopo i primi 60 mesi è stipulato un grace period di 59 mesi, per cui la durata dell'investimento potrebbe protrarsi fino a quel termine. Temo pertanto che, in base all'andazzo attuale, il promotore potrebbe continuare a trarre vantaggi senza distribuire dividendi più o meno per altri 100 mesi. :wall: Considerato che il business plan presentato era del tutto very low risk per Milano, devo immaginare che riuscire a non rispettarlo richieda un certo sforzo e creatività!!
 

Grazie mille!!! molto gentile... io ho Madrid Rio... spero di liberarmene presto.
Si ma se Irirarte è già affittato non lo vendono piu...
 
Ma a voi si connette ad Housers ? A me da' internal error
 

Come hai fatto a scoprire che Iriarte è affittato? Io ho parecchi soldi investiti su Iriarte e sono mesi che chiamo e mi viene risposto che è in commercializzazione ma non riescono a venderlo... Si era parlato anche di una assemblea per ridurre il prezzo, ipotesi poi sparita magicamente.
 
Come hai fatto a scoprire che Iriarte è affittato? Io ho parecchi soldi investiti su Iriarte e sono mesi che chiamo e mi viene risposto che è in commercializzazione ma non riescono a venderlo... Si era parlato anche di una assemblea per ridurre il prezzo, ipotesi poi sparita magicamente.

È scritto al termine dell'annuncio di vendita che ho linkato..
 
C'era qualche altra festività di mezzo ? Ad oggi non mi è arrivato un singolo rimborso, anche da quelli regolari tipo Capvilla ed Ethic Houses che il mese scorso avevano pagato il 5.
 
Interessante, questa agenzia ha praticamente tutti gli appartamenti di Housers in vendita, sia quelli di tipo risparmio come Artistas e Fernando Cattolico che quelli di tipo investimento Iriarte, Madrid Rio..

idealista.com : pisos madrid, pisos barcelona, pisos valencia. inmobiliarias venta, alquiler y obra nueva

Sembra che abbia il mandato per tutti i progetti.
Non capisco perchè non ci fanno votare ad esempio per abbassare il prezzo di vendita. Io ho Madrid Rio, hanno finito la ristrutturazione a Settembre 2018, quindi è un anno e mezzo che è in vendita e non abbassano il prezzo, magari hanno pure ricevuto offerte per prezzi inferiori e non le accettano. Ora come ora preferirei rientrare subito del capitale e non pensare ad ottenere un rendimento a tutti i costi con le lungaggini di Housers.
O magari questa è un'agenzia di incompetenti.
 
C'era qualche altra festività di mezzo ? Ad oggi non mi è arrivato un singolo rimborso, anche da quelli regolari tipo Capvilla ed Ethic Houses che il mese scorso avevano pagato il 5.

L'unica festività indicata è quella del 28 febbraio, quindi nessuna giustificazione.

Curiosità: avete mai notato la composizione delle società dei promotori dei vostri progetti?
Molti amministratori sono presenti in più progetti, e spesso, nel mio caso, questi progetti sono in ritardo e distribuiscono interessi.
....prima o poi...(evito di andare oltre, Housers ascolta)!;);)
 
La Vaguada

Attualmente La Vaguada è in vendita a 252.000 €
idealista.com : pisos madrid, pisos barcelona, pisos valencia. inmobiliarias venta, alquiler y obra nueva
Nell'annuncio però è specificato che l'appartamento "Attualmente è in affitto, ottima opportunità per gli investitori" (Actualmente se encuentra alquilado, excelente oportunidad para inversores)

Secondo il sito Idealista, il prezzo di riferimento per un appartamento simile (55m) è tra 153.920 € e 208.244 €
idealista.com : pisos madrid, pisos barcelona, pisos valencia. inmobiliarias venta, alquiler y obra nueva

A luglio 2018 abbiamo concesso un finanziamento di 176.000 € per l'acquisizione, la ristrutturazione e la decorazione di un appartamento il cui prezzo di partenza è stato di 258.000 € e il promotore, Inversiones Growpak S.L. di Valencia, ha pensato bene, nel frattempo, di affittarlo.

Qualcuno mi spiega chi ha il coraggio di acquistare un appartamento occupato il cui prezzo è fuori mercato?
 
Attualmente La Vaguada è in vendita a 252.000 €
idealista.com : pisos madrid, pisos barcelona, pisos valencia. inmobiliarias venta, alquiler y obra nueva
Nell'annuncio però è specificato che l'appartamento "Attualmente è in affitto, ottima opportunità per gli investitori" (Actualmente se encuentra alquilado, excelente oportunidad para inversores)

Secondo il sito Idealista, il prezzo di riferimento per un appartamento simile (55m) è tra 153.920 € e 208.244 €
idealista.com : pisos madrid, pisos barcelona, pisos valencia. inmobiliarias venta, alquiler y obra nueva

A luglio 2018 abbiamo concesso un finanziamento di 176.000 € per l'acquisizione, la ristrutturazione e la decorazione di un appartamento il cui prezzo di partenza è stato di 258.000 € e il promotore, Inversiones Growpak S.L. di Valencia, ha pensato bene, nel frattempo, di affittarlo.

Qualcuno mi spiega chi ha il coraggio di acquistare un appartamento occupato il cui prezzo è fuori mercato?

Ovviamente nessuno. E nel frattempo noi aspettiamo i nostri soldi da X mesi...
 
Alleluja, hanno accreditato almeno Ethic Houses...
 
Alleluja al quadrato, convocano l'assemblea di S'Andèrs. Ora danno la fine lavori a settembre 2020, ovvero circa DUE ANNI dopo ciò che fu previsto inizialmente
 
progetto LLANES....31.1.2020 data pagamento degli interessi di mora di gennaio 2020
Vi risulta? Avete ricevuto l'accredito? Neanche il piano di pagamento da loro indicato rispettano?:censored::censored::censored:
 
progetto LLANES....31.1.2020 data pagamento degli interessi di mora di gennaio 2020
Vi risulta? Avete ricevuto l'accredito? Neanche il piano di pagamento da loro indicato rispettano?:censored::censored::censored:
Marismas de Odiel - scaduto a gennaio 2019: mora di gennaio non pervenuta (fa parte di una seconda proposta di pagamento dopo una prima disattesa)
Tarragona - scaduto giugno 2019: mora di gennaio non pervenuta (fa parte di una seconda proposta di pagamento dopo una prima disattesa)
Torres de Paterna - scaduto agosto 2019: mora di gennaio non pervenuta
Bellevue Green - scaduto dicembre 2019: nessuna comunicazione, nessuna proposta di rientro capitale!!!
Alcalá - scaduto a gennaio 2020: mora di gennaio (60% del capitale) non pervenuta
Gran Alacant - scaduto a gennaio 2020: chiesta una proroga di 90 gg - mora di gennaio non pervenuta

Scadono questo mese Castellero Resort (dove mancano due mesi di rimborso interessi) e Ethic Houses .

Non aggiungo altro....
 
Scadono questo mese Castellero Resort (dove mancano due mesi di rimborso interessi) e Ethic Houses .
Non aggiungo altro....

Anche gli interessi di mora di Cardenal Benloch non sono arrivati, la situazione sembra generalizzata.
Su Ethic Houses sono abbastanza fiducioso, ha sempre pagato, sperem...
 
Indietro