Housers - Vol. 3

Notizie fresche dal servizio clienti:

IRIARTE è ancora in vendita ma......................... non si sa nulla di più. A specifica domanda circa la locazione in essere, mi hanno risposto che in Spagna si può cacciare un inquilino con soltanto un mese di preavviso. Alzo le mani.

BOLADILLA e, in generale, progetti BY NOK................... domani ci sarà una riunione e sapremo di che morte morire.

ed ora......... rullo di tamburi...............SECUNDINO HERNANDEZ!
Quadro esposto in luogo precisato e, ovviamente, non ancora venduto.
 
Notizie fresche dal servizio clienti:

IRIARTE è ancora in vendita ma......................... non si sa nulla di più. A specifica domanda circa la locazione in essere, mi hanno risposto che in Spagna si può cacciare un inquilino con soltanto un mese di preavviso. Alzo le mani.

BOLADILLA e, in generale, progetti BY NOK................... domani ci sarà una riunione e sapremo di che morte morire.

ed ora......... rullo di tamburi...............SECUNDINO HERNANDEZ!
Quadro esposto in luogo precisato e, ovviamente, non ancora venduto.

ps per la crosta di Hernandez il 12/2 da sothebys è stata venduta un'opera 300 x 201 cm a 65.000 GB compresi i diritti d'asta. Mi sembra che quella proposta da housers costava più o meno il doppio o mi sbaglio ?
 
Oggi Castellero Resort, appena scaduto, ha pagato le 3 rate di ritardo che aveva. Adesso speriamo che nel giro di un paio di mesi restituisca anche il capitale.
 
Notizie fresche dal servizio clienti:

IRIARTE è ancora in vendita ma......................... non si sa nulla di più. A specifica domanda circa la locazione in essere, mi hanno risposto che in Spagna si può cacciare un inquilino con soltanto un mese di preavviso. Alzo le mani.

BOLADILLA e, in generale, progetti BY NOK................... domani ci sarà una riunione e sapremo di che morte morire.

ed ora......... rullo di tamburi...............SECUNDINO HERNANDEZ!
Quadro esposto in luogo precisato e, ovviamente, non ancora venduto.

La Boladilla Village sono 3 mesi che non paga gli interessi di mora ed il mese prossimo scadono i 12 mesi di proroga del prestito. Io ho chiamato qualche giorno fa facendo la voce grossa ma nessuno mi ha parlato di una riunione sui progetti By Nok: deduco che il mese prossimo del capitale non vedrò un euro. Questa volta bisogna votare compatti per il recupero crediti, in maniera tale che By Nok la smetta di fare il proprio comodo sapendo che tanto Housers non si prende neanche la briga di rompergli un po' le scatole (e continua a finanziargli progetti!).
 
La Boladilla Village sono 3 mesi che non paga gli interessi di mora ed il mese prossimo scadono i 12 mesi di proroga del prestito. Io ho chiamato qualche giorno fa facendo la voce grossa ma nessuno mi ha parlato di una riunione sui progetti By Nok: deduco che il mese prossimo del capitale non vedrò un euro. Questa volta bisogna votare compatti per il recupero crediti, in maniera tale che By Nok la smetta di fare il proprio comodo sapendo che tanto Housers non si prende neanche la briga di rompergli un po' le scatole (e continua a finanziargli progetti!).

Finche' non sara' possibile vedere i dettagli delle votazioni, hai voglia a "votare compatti" ...


frengo
 
concordo, ma lo stesso bisognerà votare tutti per il recupero crediti, magari fare pubblicità anche sui social, altrimenti questi continueranno a incassare soldi senza restituirli
 
Sono riuscito a (s)vendere le mie quote di Palazzo Redoglia che dovrebbe andare a braccetto con Castellero, onestamente non me l'aspettavo...
 
Sono riuscito a (s)vendere le mie quote di Palazzo Redoglia che dovrebbe andare a braccetto con Castellero, onestamente non me l'aspettavo...

Se non sono troppo "indiscreto" e per te non è un problema, quante quote hai venduto ed a quanto le hai (s)vendute, per curiosità?
Io sono dentro ancora su molti progetti, e non so se provare a (s)venderli anch'io... :rolleyes:
 
Se non sono troppo "indiscreto" e per te non è un problema, quante quote hai venduto ed a quanto le hai (s)vendute, per curiosità?
Io sono dentro ancora su molti progetti, e non so se provare a (s)venderli anch'io... :rolleyes:

Nel mio caso quelle "svendute" sono state max sconto 5% su 100 però erano quasi tutti progetti che pagavano puntualmente (non ricordo se Castellero l'ho liquidato prima o dopo i ritardi) ed erano poche quote (50/100) per cui si vendevano più facilmente.
Più che tutto volevo ridurre la mia esposizione nel caso di problemi futuri, peccato che mi siano rimasti sul groppone progetti portoghesi che non si potevano vendere e quelli scaduti che dovrebbero pagare gli interessi di mora.
 
Se non sono troppo "indiscreto" e per te non è un problema, quante quote hai venduto ed a quanto le hai (s)vendute, per curiosità?
Io sono dentro ancora su molti progetti, e non so se provare a (s)venderli anch'io... :rolleyes:

Pochissime, ormai sono dentro solo su una decina di progetti più o meno con la quota minima.
Erano 60, ho avuto un'offerta aperta per diversi mesi a 59. Ieri l'ho chiusa e riaperta a 58 e stanotte qualcuno ha comprato le quote.
 
Grazie per la risposta dp91, molto gentile! OK!
Mi chiedo se non sia il caso di provare a (s)vendere anch'io... :rolleyes:
 
Stessa cosa: venduto a moderato sconto (di ordine analogo) tutte le quote possibili dei progetti Tasso Fisso (eccezion fatta per quelli in Portogallo, per i quali Housers sarebbe da portare in Sede Giudiziale!) e ho conservato speranzoso quelle dei progetti Investimento... Mi spiacebbe davvero dover (s)vendere anche queste, continuo ad ostinarmi a credere impossibile che non riescano a vendere gli appartamenti (nella speranza che siano almeno in buona fede!).
 
ciao, se siete interessati sto vendendo 50 euro del progetto Oasi Rimini...ha sempre pagato regolarmente.
Fatemi sapere.
Grazie
 
Hanno inserito un aggiornamento sul progetto La Boladilla Village.
"Stimati Investitori,
Vi informiamo che, secondo il procedimiento stabilito ed effettuato dal nostro
Dipartimento Legale di Housers, con l’intenzione di provvedere allá regolarizzazione
del progetto La Boladilla, abbiamo provveduto a includere il suddetto promotore
del progetto nella lista di morosità patrimoniale ASNEF.
Cordiali Saluti
Il Gruppo housers
Un saludo, Equipo Housers.

Considerando che la proroga di 12 mesi scade tra un mese, che non paga gli interessi di mora da 3 mesi e che non è l'unico progetto By Nok, la vedo nera.

So che non servirà a niente ma domani chiamerò bello *********. Sono mesi che rassicurano e non fanno niente e poi papam, senza dare dettagli.

Qualcuno di voi con altri progetti By Nok ha ricevuto il medesimo messaggio?
 
Hanno inserito un aggiornamento sul progetto La Boladilla Village.
"Stimati Investitori,
Vi informiamo che, secondo il procedimiento stabilito ed effettuato dal nostro
Dipartimento Legale di Housers, con l’intenzione di provvedere allá regolarizzazione
del progetto La Boladilla, abbiamo provveduto a includere il suddetto promotore
del progetto nella lista di morosità patrimoniale ASNEF.
Cordiali Saluti
Il Gruppo housers
Un saludo, Equipo Housers.

Considerando che la proroga di 12 mesi scade tra un mese, che non paga gli interessi di mora da 3 mesi e che non è l'unico progetto By Nok, la vedo nera.

So che non servirà a niente ma domani chiamerò bello *********. Sono mesi che rassicurano e non fanno niente e poi papam, senza dare dettagli.

Qualcuno di voi con altri progetti By Nok ha ricevuto il medesimo messaggio?

Ti risponderà il decerebrato di turno (attualmente dovrebbe essere ancora tale Roberto Prezioso) che dirà una marea di cretinate (perfettamente in linea con le sue capacità) come ha fatto con me e come hanno fatto anche tutti i suoi predecessori.

In ogni caso sono dell'opinione che farsi sentire per telefono e/o per mail sia sempre e comunque una cosa utile per fargli capire che non li molleremo tanto facilmente come loro vorrebbero...
 
Ti risponderà il decerebrato di turno (attualmente dovrebbe essere ancora tale Roberto Prezioso) che dirà una marea di cretinate (perfettamente in linea con le sue capacità) come ha fatto con me e come hanno fatto anche tutti i suoi predecessori.

In ogni caso sono dell'opinione che farsi sentire per telefono e/o per mail sia sempre e comunque una cosa utile per fargli capire che non li molleremo tanto facilmente come loro vorrebbero...

Più che altro bisogna pretendere risposte trasparenti; devono dimostrare che queste scelte sono dettate da un susseguirsi di eventi e rendercene partecipi visto che il capitale non è loro. E' ora di iniziare a sventolargli l'idea di organizzarsi e prendere un avvocato e verificare che non abbiano nessuna responsabilità dal punto di vista legale o quantomeno che li obblighi a produrre documentazione a dimostrazione del fatto che non c'è nulla di truffaldino sotto. Se fossero una società seria e trasparente non ci sarebbe neanche bisogno di porsi questo genere di problemi; purtroppo volutamente o meno, hanno dei decifit di comunicazione allucinanti, cosa inaccettabile da chi ha un giro di affari di milioni di euro. E' ora di incominciare a fare pressione anche sugli organismi di controllo.
 
Più che altro bisogna pretendere risposte trasparenti; devono dimostrare che queste scelte sono dettate da un susseguirsi di eventi e rendercene partecipi visto che il capitale non è loro. E' ora di iniziare a sventolargli l'idea di organizzarsi e prendere un avvocato e verificare che non abbiano nessuna responsabilità dal punto di vista legale o quantomeno che li obblighi a produrre documentazione a dimostrazione del fatto che non c'è nulla di truffaldino sotto. Se fossero una società seria e trasparente non ci sarebbe neanche bisogno di porsi questo genere di problemi; purtroppo volutamente o meno, hanno dei decifit di comunicazione allucinanti, cosa inaccettabile da chi ha un giro di affari di milioni di euro. E' ora di incominciare a fare pressione anche sugli organismi di controllo.


Studio legale in attesa di riscontro....
Altri si stanno muovendo?
 
Indietro