Housers - Vol. 3

Novità da Bond Hills e Mediterranean Hills

Asunto: Proyecto MEDITERRANEAN HILLS
En Marbella, a 21 de abril 2020.
Estimados todos,
Tras informe del estado del proyecto adjunto a esta carta, ponemos en su
conocimiento la intención de remitirles más información actualizada y
propuesta que se adecuén a la situación notificada entonces y a la
actualidad una vez la empresa retome la actividad suspendida hasta la
fecha desde el decreto de Estado de Alarma nacional.
La inactividad impuesta por la empresa de los distintos equipos integrantes
de la misma se retomarán en cuanto la seguridad para el personal y
protocolo que sea necesario instaurar se adopte pudiendo retomar todos los
asuntos pendientes avanzando en el asunto de referencia.

Estimados todos,
Notificada en el día de ayer el mantenimiento de la suspensión de
la actividad de la empresa por los motivos expuestos, se le remite
informe para con el proyecto de referencia con el fin de aclarar el
motivo de los retrasos en las obra y por consiguiente de los pagos.
El proyecto se encuentra retrasado debido a la falta concesión de
licencia de obra para iniciarla por parte del Ayuntamiento de
Mijas.
Habiéndose presentado el proyecto básico y ejecución con
preinforme favorable, no se ha materializado la concesión de
licencia definitiva.
La insistencia profesional ante el Ayuntamiento por un arquitecto
designado en Bynok para el seguimiento de este expediente, se
reprocude semanalmente con visitas al Consistorio con el fin de
ver la calidad de licencia y poder iniciar la construccion.
 
News from Castellero Resort
HOUSERS Via Filippo Sassetti, 32 20124 Milano (MI) – Italy

Gentili Signori,
Siamo spiacenti di informarvi che il rimborso dei Finanziamenti concessi da Housers, la prima
tranche pari a Euro 550.000,00 con scadenza 31 gennaio, e la seconda tranche pari a Euro
550.000,00 con scadenza 31 marzo, dovranno essere ritardati fino al 15 maggio 2020
principalmente a causa della straordinaria pandemia COVID-19 che sta colpendo non solo l'Italia,
ma tutto il mondo.
La nostra società aveva già finalizzato alcune Indicazioni di Interesse per la vendita delle suite
del progetto Castellero con i buyer USA. Al termine dell'iter amministrativo per l'ottenimento di
tutte le autorizzazioni necessarie, che è stato recentemente completato con successo, avremmo
dovuto finalizzare le prime vendite e i relativi pre-pagamenti. Ovviamente, a causa dei vincoli
attuali, tutte queste attività sono state rinviate.
Best regards
Marco Pennis
 
Scrivimi in privato il tuo account Telegram che ti aggiungo io sul gruppo. E' un gruppo privato.

Ciao, ma perchè è privato ? Vorrei essere iscritto ma non posso mandare messaggi privati in quanto nuovo iscritto al Forum
 
Gruppo Telegram

Buonasera

ho preso parte ai seguenti progetti

Ofelia Nieto
Albufera II
La Boladilla Village
Cardenal Benlloch

sembra tutto fermo!?!

ho visto che c'è un gruppo telegram

E' possibile essere inserito?

Grazie
Kreigon
 
Fabix mi dici che significa "il mio account telegram "
Grazie

Vai sul tuo profilo telegram, selezioni 'settings" prendi il tuo "username" e se non l'hai lo crei seduta stante in quel campo e poi lo comunichi in messaggio privato in questo portale, a chi te lo ha chiesto.
 
Ciao ragazzi,
ho sentito oggi l'assistenza di Housers..
mi hanno detto che hanno ricevuto proprio questa mattina delle comunicazioni sui progetti in Italia... provate a chiamarli magari hanno qualche news interessante... ve lo auguro.

Per quanto riguarda i progetti nei quali ho investito, ad oggi ancora in sofferenza, ovvero:
Cardenal Benloch
Javea II
Boladilla Village

ancora nessuna news.
 
Ciao ragazzi,
ho sentito oggi l'assistenza di Housers..
mi hanno detto che hanno ricevuto proprio questa mattina delle comunicazioni sui progetti in Italia... provate a chiamarli magari hanno qualche news interessante... ve lo auguro.

Per quanto riguarda i progetti nei quali ho investito, ad oggi ancora in sofferenza, ovvero:
Cardenal Benloch
Javea II
Boladilla Village

ancora nessuna news.

Io ho aderito a questi tre più ad un altro. Per ora sto perdendo 500 euro. Una vera vergogna.
 
Scrivimi in privato il tuo account Telegram che ti aggiungo io sul gruppo. E' un gruppo privato.

Buonasera Fabix
E' possibile essere aggiunto sul gruppo telegram
Ho lo stesso nome anche su telegram: Kreigon

Qui sul forum il sistema non mi fa inviare messaggi privati
quindi non posso inviartelo un mp

ho preso parte ai seguenti progetti Housers

Ofelia Nieto
Albufera II
La Boladilla Village
Cardenal Benlloch

Mi farebbe piacere tenermi più aggiornato possibile.

Grazie
Kreigon
 
Mi chiedo con quale faccia abbiano ancora il coraggio di promuovere nuovi progetti -.-
 
è incredibile come dopo decine di bidoni possano continuare a pubblicizzare nuove trappole con cui intortare altri ingenui, di solito le autorità si muovono un po prima, qui stiamo rasentando il grottesco.... :D è vero che siamo in tempi molto cupi, ma anche 2 mesi fa c'erano numeri da far rabbrividire anche la consob che nn si scompone mai

Si vergognino! :mad:
 
Aggiornamento su Oviedo:

Diqam Desarrollos lntegrales S.L., contatta Housers per commentare e chiedere un rinvio dei nostri interessi di progetto a Oviedo.
A causa della situazione di allerta in cui ci troviamo nel nostro Paese, che ha comportato un rallentamento dei lavori e in alcuni casi la paralisi totale degli stessi, subendo un importante arretramento per la nostra economia, che ci ha portato a prendere diverse decisioni per porre rimedio a mali irreversibili nella nostra azienda.
Per tutti questi motivi, chiediamo un rinvio di 90 giorni, affinché questa situazione possa migliorare per tutti, affinché si possa riprendere il lavoro e si possa continuare a rispettare il contratto con Housers.

Aggiornamento su Ethic Houses II:

Buongiorno,
A seguito dei vari messaggi che ci siamo scambiati a causa di queste imprevedibili difficoltà causate dalla situazione di emergenza di Covid 19, vi invio un aggiornamento sul nostro progetto, in modo che possiate anche tenere informati i nostri investitori facendo loro appello a comprendere questa situazione, che nessuno avrebbe potuto prevedere e che ci ha colpito in modo particolare.
In questo documento riporto i progressi compiuti:
1. La nostra attività è stata fortemente influenzata dal fatto che le agenzie immobiliari hanno sospeso la loro attività di visita ai clienti, iniziando ora, di nuovo, a spostarsi e a programmare nuove visite, si spera la prossima settimana.
2. Abbiamo 2 clienti molto interessati che hanno richiesto i loro mutui per la casa, ma a causa dell'inoperatività delle banche, che hanno dato priorità al trattamento delle linee Covid, a scapito di tutte le attività, non abbiamo deciso di formalizzare questi mutui per formalizzare i Promissory Agreement che ci hanno aiutato molto in termini finanziari in questa fase.
3. Non abbiamo mai sospeso i lavori di completamento del progetto, ma abbiamo incontrato enormi difficoltà nel rapporto con le varie entità che fanno i collegamenti dei vari servizi (EDP, SIMAR, CM Loures). Tuttavia, abbiamo sempre continuato, con molte difficoltà, ma continuando nella costruzione delle infrastrutture di fondazione e del garage del lotto 58 , l'unico ancora in costruzione.
4. Anche Consoc Industries in questa fase ha complicato enormemente la nostra vita, perché l'area settentrionale dove si trova è stata la più colpita da Covid, essendo stata inoperativa durante tutta questa fase, sperando che presto si possa procedere al completamento e all'installazione delle restanti case.
5. D'altra parte, ho sempre avuto la convinzione di poter assumere l'interesse del Prestito, prima di vendere le case, ma anche le mie attività sono molto influenzate da questo problema globale e non sono stato in grado di recuperare i pagamenti della mia attività in Angola e in Oriente per più di 2 mesi.
Attualmente sto negoziando un nuovo prestito, con una durata più lunga e un periodo di grazia di 12 mesi, che, se concesso, mi permetterà di pagare il debito e gli interessi dovuti agli Housers per intero. Il termine che mi è stato dato per decidere è la fine di maggio.
In sintesi, vorrei ringraziarvi, Housers and Investors, per la vostra comprensione di questa difficile situazione, che non ha mai avuto successo nella mia vita professionale di oltre 30 anni, e ringraziarvi per la vostra comprensione e solidarietà, e farò tutto il possibile in questo contesto per risolvere l'intera situazione il più rapidamente possibile.
Voglio inoltre assicurare agli Investitori che il loro denaro è investito in immobili il cui valore supera di gran lunga quello del Prestito, che in questa fase è una garanzia preziosa, sempre a loro disposizione, oltre ad assicurare, secondo tutte le mie conversazioni con i vari operatori del settore che lavorano con noi (REMAX, KW, EASYGEST, WHITE PHAROL, LA MAISON, CENTURINO21) che il nostro sviluppo per la sua struttura e la sua ubicazione non rischia di perdere valore, perché c'è molto interesse e l'esperienza stessa del confinamento ha rafforzato la possibilità di vivere (per chi può) in una casa con spazio e divertimento all'aperto, come nel nostro caso, a scapito degli appartamenti, dove il confinamento è diventato insopportabile.
 
E che quindi non possono fare molto di più...
 
A tale proposito La informiamo che il nostro Istituto in “Consob Informa” n. 12 del 26 marzo 2018 ha comunicato al pubblico di avere vietato, ai sensi dell’articolo 99, comma 1, lettera d), del Tuf, l’offerta al pubblico residente in Italia avente ad oggetto “Participating Loan Agreements” effettuata dalla Housers Services International Bv anche tramite il sito Housers - El primer portal de inversion inmobiliaria (delibera Consob n. 20345 del 21 marzo 2018). La Consob, con delibera n. 20242 del 20 dicembre 2017, aveva già sospeso cautelarmente l’offerta per un periodo di novanta giorni. Con l'occasione, si rammenta che l'esercizio professionale di servizi di investimento è riservato ad operatori autorizzati ed iscritti in appositi albi pubblici, previa verifica del possesso dei requisiti prescritti dalla legge, ai sensi degli articoli 18 s.s. del Tuf (d.lgs. 58/98). Pertanto, la prestazione di servizi di investimento da parte di soggetti diversi da quelli sopra elencati deve considerarsi abusiva, in quanto in contrasto con le norme di settore che regolano la prestazione di servizi di investimento. Tale fattispecie integra, tra l'altro, il reato previsto dall'art. 166 Tuf (d.lgs. 58/98).
 
All'epoca Housers ha spiegato che il divieto della Consob era limitato alla società HSI BV che viene citata nell'ordinanza.

Di fatto hanno proseguito l'attività come prima, ma senza fare ricorso a tale società.

A mio parere è un'interpretazione da azzeccagarbugli, perché per la Consob il problema non era quel piccolo dettaglio ma tutta l'attività di Housers nel complesso.
 
All'epoca Housers ha spiegato che il divieto della Consob era limitato alla società HSI BV che viene citata nell'ordinanza.

Di fatto hanno proseguito l'attività come prima, ma senza fare ricorso a tale società.

A mio parere è un'interpretazione da azzeccagarbugli, perché per la Consob il problema non era quel piccolo dettaglio ma tutta l'attività di Housers nel complesso.

Io ho riportato quel che Consob mi ha detto...
 
Qualcuno ha notizie di Secundino? Non mi rispondo da mesi alle mail, già che è sparito sul sito, dovrebbero degnarsi di mandarci qualche comunicazione no? Non votiamo per questo progetto?
 
Indietro