Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,cercavo notizie riguardo ad una eventuale class action contro housers ma non trovo nulla di concreto.Potete aiutarmi per favore?grazie mille
BOLADILLA BEACH convocazione, io naturalmente voto per il recupero crediti
anche io, ma sono sicuro che vincerà la dilazione con almeno il 90%, si accettano scomesse
Anche Bond Hills, io votero' per il recupero crediti in entrambi, ma tristemente la penso come al80
anche io, ma sono sicuro che vincerà la dilazione con almeno il 90%, si accettano scomesse
Qualcuno ha notizie di Secundino? Non mi rispondo da mesi alle mail, già che è sparito sul sito, dovrebbero degnarsi di mandarci qualche comunicazione no? Non votiamo per questo progetto?
Salve xxx,
il quadro è in fase di commercializzazione da mesi, la società ci ha informati che sta negoziando la vendita con un possibile acquirente. Non appena ci saranno aggiornamenti, inseriremo i dati del progetto sulla linea temporale, riceverà una notifica all'interno della sua area personale.
A disposizione
Questa la loro risposta a gennaio........................ 2019
Io ho votato NO a entrambe le proposte. Voglio anche io che venga avviato un recupero credito, ma non sono disposto a cederlo. Tanto meno alla società indicata da Housers che più di una volta ha dimostrato totale incapacità nello scegliersi i partner. Fate attenzione perché non vi viene semplicemente chiesto se si vuole intentare un recupero crediti, ma se volete cedere il vostro credito alla società xxx. Tradotto voi rimanete con un pugno di mosche, e la società di recupero si vede piovere un maxi credito tra le mani. Pur di incassarlo il prima possibile saranno disposti a negoziare un qualunque accordo al ribasso con il debitore. Non avrete più voce in capitolo. Nell'accettazione vi dicono espressamente che accettate la possibilità di perdere tutto. No grazie. Per me questo non è recupero crediti. E' una scappatoia di Housers per farci perdere tutto (o quasi) e dirci che lo abbiamo voluto noi. Voglio anche io un recupero crediti, ma voglio che sia l'assemblea di investitori a votare l'azienda alla quale affidarlo e a quale condizioni messe nero su bianco.
Chi mi dice che dovendo recuperare 1 Milione di euro, non si accordino bonariamente per 500.000 euro, con l'incentivo di una bella consulenza da 100.000 per l'azienda di recupero? Fantacomplotti? Probabile, ma non mi fido di una società di recupero crediti scelta da Housers, a cui vi ricordo cediamo a scatola chiusa tutto il nostro credito!
Fabio
Io ho votato NO a entrambe le proposte. Voglio anche io che venga avviato un recupero credito, ma non sono disposto a cederlo. Tanto meno alla società indicata da Housers che più di una volta ha dimostrato totale incapacità nello scegliersi i partner. Fate attenzione perché non vi viene semplicemente chiesto se si vuole intentare un recupero crediti, ma se volete cedere il vostro credito alla società xxx. Tradotto voi rimanete con un pugno di mosche, e la società di recupero si vede piovere un maxi credito tra le mani. Pur di incassarlo il prima possibile saranno disposti a negoziare un qualunque accordo al ribasso con il debitore. Non avrete più voce in capitolo. Nell'accettazione vi dicono espressamente che accettate la possibilità di perdere tutto. No grazie. Per me questo non è recupero crediti. E' una scappatoia di Housers per farci perdere tutto (o quasi) e dirci che lo abbiamo voluto noi. Voglio anche io un recupero crediti, ma voglio che sia l'assemblea di investitori a votare l'azienda alla quale affidarlo e a quale condizioni messe nero su bianco.
Chi mi dice che dovendo recuperare 1 Milione di euro, non si accordino bonariamente per 500.000 euro, con l'incentivo di una bella consulenza da 100.000 per l'azienda di recupero? Fantacomplotti? Probabile, ma non mi fido di una società di recupero crediti scelta da Housers, a cui vi ricordo cediamo a scatola chiusa tutto il nostro credito!
Fabio
Ormai il servizio clienti non risponde nemmeno più.