Housers - Vol. 3

ciao a tutti,cercavo notizie riguardo ad una eventuale class action contro housers ma non trovo nulla di concreto.Potete aiutarmi per favore?grazie mille
 
BOLADILLA BEACH convocazione, io naturalmente voto per il recupero crediti
 
Anche Bond Hills, io votero' per il recupero crediti in entrambi, ma tristemente la penso come al80

anche io sarei per il recupero crediti, ma mi spaventa il fatto che scrivono che si può perdere anche la totalità del credito. Conoscendo i metodi truffaldini di housers non vorrei che poi dicano che il ricavato sia servito a coprire le spese... A sto punto, perso per perso, preferisco attendere, magari ottengo qualcosa!
 
Io ho votato NO a entrambe le proposte. Voglio anche io che venga avviato un recupero credito, ma non sono disposto a cederlo. Tanto meno alla società indicata da Housers che più di una volta ha dimostrato totale incapacità nello scegliersi i partner. Fate attenzione perché non vi viene semplicemente chiesto se si vuole intentare un recupero crediti, ma se volete cedere il vostro credito alla società xxx. Tradotto voi rimanete con un pugno di mosche, e la società di recupero si vede piovere un maxi credito tra le mani. Pur di incassarlo il prima possibile saranno disposti a negoziare un qualunque accordo al ribasso con il debitore. Non avrete più voce in capitolo. Nell'accettazione vi dicono espressamente che accettate la possibilità di perdere tutto. No grazie. Per me questo non è recupero crediti. E' una scappatoia di Housers per farci perdere tutto (o quasi) e dirci che lo abbiamo voluto noi. Voglio anche io un recupero crediti, ma voglio che sia l'assemblea di investitori a votare l'azienda alla quale affidarlo e a quale condizioni messe nero su bianco.

Chi mi dice che dovendo recuperare 1 Milione di euro, non si accordino bonariamente per 500.000 euro, con l'incentivo di una bella consulenza da 100.000 per l'azienda di recupero? Fantacomplotti? Probabile, ma non mi fido di una società di recupero crediti scelta da Housers, a cui vi ricordo cediamo a scatola chiusa tutto il nostro credito!

Fabio
 
Qualcuno ha notizie di Secundino? Non mi rispondo da mesi alle mail, già che è sparito sul sito, dovrebbero degnarsi di mandarci qualche comunicazione no? Non votiamo per questo progetto?

Salve xxx,

il quadro è in fase di commercializzazione da mesi, la società ci ha informati che sta negoziando la vendita con un possibile acquirente. Non appena ci saranno aggiornamenti, inseriremo i dati del progetto sulla linea temporale, riceverà una notifica all'interno della sua area personale.

A disposizione


Questa la loro risposta a gennaio........................ 2019 :wall:
 
Salve xxx,

il quadro è in fase di commercializzazione da mesi, la società ci ha informati che sta negoziando la vendita con un possibile acquirente. Non appena ci saranno aggiornamenti, inseriremo i dati del progetto sulla linea temporale, riceverà una notifica all'interno della sua area personale.

A disposizione


Questa la loro risposta a gennaio........................ 2019 :wall:

quel quadro è stato pagato il doppio (minimo) del suo valore. Chissà come mai....
nessuno lo comprerà nemmeno alla metà del prezzo richiesto

Se vai indietro all'epoca della pubblicizzazione di questa brillante operazione avevo già spiegato che era una fregatura. Prima di mettere soldi in qualcosa, bisogna informarsi informarsi informarsi (bastava vedere che di esposizioni "serie" non ne ha per capire che è una pura operazione commerciale per prendere qualche boccalone...)
 
Io ho votato NO a entrambe le proposte. Voglio anche io che venga avviato un recupero credito, ma non sono disposto a cederlo. Tanto meno alla società indicata da Housers che più di una volta ha dimostrato totale incapacità nello scegliersi i partner. Fate attenzione perché non vi viene semplicemente chiesto se si vuole intentare un recupero crediti, ma se volete cedere il vostro credito alla società xxx. Tradotto voi rimanete con un pugno di mosche, e la società di recupero si vede piovere un maxi credito tra le mani. Pur di incassarlo il prima possibile saranno disposti a negoziare un qualunque accordo al ribasso con il debitore. Non avrete più voce in capitolo. Nell'accettazione vi dicono espressamente che accettate la possibilità di perdere tutto. No grazie. Per me questo non è recupero crediti. E' una scappatoia di Housers per farci perdere tutto (o quasi) e dirci che lo abbiamo voluto noi. Voglio anche io un recupero crediti, ma voglio che sia l'assemblea di investitori a votare l'azienda alla quale affidarlo e a quale condizioni messe nero su bianco.

Chi mi dice che dovendo recuperare 1 Milione di euro, non si accordino bonariamente per 500.000 euro, con l'incentivo di una bella consulenza da 100.000 per l'azienda di recupero? Fantacomplotti? Probabile, ma non mi fido di una società di recupero crediti scelta da Housers, a cui vi ricordo cediamo a scatola chiusa tutto il nostro credito!

Fabio

Concordo in pieno con quanto detto da Fabix ed ho votato NO ad entrambi i punti per le medesime motivazioni.

Se propongono di pagare l'80% o di rivendere il credito all'80% del suo valore come da contratto, ok; cedere il controllo ad una società nominata direttamente da Housers senza una gara, assolutamente no.
Preferisco piuttosto arrivare in tribunale.
 
Risposte per Assemblee dei Prestatori

Io ho votato NO a entrambe le proposte. Voglio anche io che venga avviato un recupero credito, ma non sono disposto a cederlo. Tanto meno alla società indicata da Housers che più di una volta ha dimostrato totale incapacità nello scegliersi i partner. Fate attenzione perché non vi viene semplicemente chiesto se si vuole intentare un recupero crediti, ma se volete cedere il vostro credito alla società xxx. Tradotto voi rimanete con un pugno di mosche, e la società di recupero si vede piovere un maxi credito tra le mani. Pur di incassarlo il prima possibile saranno disposti a negoziare un qualunque accordo al ribasso con il debitore. Non avrete più voce in capitolo. Nell'accettazione vi dicono espressamente che accettate la possibilità di perdere tutto. No grazie. Per me questo non è recupero crediti. E' una scappatoia di Housers per farci perdere tutto (o quasi) e dirci che lo abbiamo voluto noi. Voglio anche io un recupero crediti, ma voglio che sia l'assemblea di investitori a votare l'azienda alla quale affidarlo e a quale condizioni messe nero su bianco.

Chi mi dice che dovendo recuperare 1 Milione di euro, non si accordino bonariamente per 500.000 euro, con l'incentivo di una bella consulenza da 100.000 per l'azienda di recupero? Fantacomplotti? Probabile, ma non mi fido di una società di recupero crediti scelta da Housers, a cui vi ricordo cediamo a scatola chiusa tutto il nostro credito!
Fabio

Grazie Fabio per il tuo ottimo suggerimento da cui ho preso spunto per modificare le mie risposte e fare altrettanto: potremmo rispondere tutti "NO" specificando quanto sotto, nella speranza che Housers si veda "costretta" a cercare altre soluzioni confrontandosi con noi investitori... Ecco qui:

• Vorrei che venisse avviato un recupero del credito, ma NON sono disposto a cederlo alla Società indicata da Housers a queste condizioni: voglio che sia l'assemblea degli investitori a votare la Società alla quale affidare la gestione del recupero del credito tra un novero di proposte alternative, e previa discussione delle condizioni contrattuali, che NON prevedano la possibilità di perdita dell'investimento superiore al 20% (ovvero, cessione del credito a MINIMO l'80% del suo valore).

• Accetterei di concedere un periodo di due mesi al promotore, al fine di presentare un piano di pagamento per il rimborso del prestito, alla condizione che questi sia in grado di restituire parte (ALMENO il 20% del totale) dell'importo prestato già allo scadere di questo bimestre.

Siete ovviamente liberi di copiare e/o modificare a vs. piacimento.
 
Ormai il servizio clienti non risponde nemmeno più. Mandano solo mail promozionali, anche sulla messaggistica interna.
Sbando più totale.
 
Ormai il servizio clienti non risponde nemmeno più.

Confermo. Ho chiesto chiarimenti su progetti e sulla documentazione che fornivano per la dichiarazione dei redditi ma non è mai arrivata alcuna risposta.
Non è un buon segno.
 
sono spariti anche da youtube...nessun video nuovo
 
Votato anche io NO e NO ad entrambe le opzioni messe a voto.

Di seguito alcune note personali a supporto del NO alla seconda opzione.

Ahimè sul progetto lending "By Nok" avevo investito pesantemente, principalmente per due motivi:
1) promozione Cash Back 5%, ottenuta come primo investimento sul portale, con conseguente ROI annuale > 14%;
2) offerta contenente specifica dicitura "Additional guarantees: Regardless of the liability as a borrowing company, a personal guarantee was formalized: Mrs. Ana Belén Garrigós Zambudio ..." ovvero presenza di ulteriore garanzia personale da parte dell'Amministratore Unico della Società.
Purtroppo, da quanto si evincerebbe dai fatti, pare che questa 'Signora' abbia pensato bene di cercare riparo richiedendo una debt restructuring protection della società che amministra. Altro che mantenere la parola! Perchè, allora, dovrei concedere ulteriore tempo a questa 'Signora' affinchè continui ad occuparsi solamente di mettersi in salvo a spese degli investitori? In aggiunta, ad oggi Housers non si è ancora degnata di chiarire gli effetti della sopracitata garanzia personale, a seguito di mia specifica richiesta inoltrata in data 24 Febbraio 2020, e nonostante mio richiamo e sollecito a tre settimane dalla prima richiesta. Morale: a questa gentaglia interessa solo di incassare soldi dalle commissioni, ma non nutrono il minimo rispetto verso gli investitori.

Statevene alla larga!!
 
Incredibile!

Il progetto Brozzi ha restituito il capitale alla scadenza! :clap:

Peccato per il resto... tutto fermo... :wall:
 
IL tutto è demandato alla bontà o viceversa dell'immobiliare di turno, l'apporto e/o contributo di Housers è praticamente nullo, se non tendente al meno infinito.
 
Indietro