Housers - Vol. 3

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

By Nok
76,60% proroga
22,02% recupero crediti
1,38% astenuti
 
Ciao, anche io sono rimasto incastrato su 3 progetti in housers per la bella cifra di 7500€.
In particolare si tratta di :
Javea II
Cardenal Benloch
La Boladilla Village.

Potreste aggiungermi al gruppo telegram? Se si organizza un'azione legale vorrei partecipare
Questo è il mio nick Maverick19900.

Grazie mille
Sergio
 
Qualche utente con competenze giuridiche ha avuto modo di visionare le modifiche contrattuali?
Grazie

mi pongo questa domanda, se non accetto le nuove condizioni, il capitale investito ad oggi (e quindi con le vecchie condizioni) deve essere restituito da Housers (finanziariamente impossibile) o da Lemonway (finanziariamente possibile per ipotesi)...io non ho ancora accettato, voi?
 
mi pongo questa domanda, se non accetto le nuove condizioni, il capitale investito ad oggi (e quindi con le vecchie condizioni) deve essere restituito da Housers (finanziariamente impossibile) o da Lemonway (finanziariamente possibile per ipotesi)...io non ho ancora accettato, voi?

Se non accetti le condizioni non puoi usare la piattaforma (neppure richiedere pagamenti).

Nè Housers nè Lemonway possono restituire il capitale investito, solo la liquidità. Non è a loro che hai prestato i soldi. Ma li hai letti i contratti?
 
Altre notizie negative dalla Spagna

Il "primo edificio finanziato dal crowdfunding" in Spagna "fa clic: diversi investitori fanno causa per frode
Housers ha raccolto un milione di euro per demolire la casa e costruire loft, ma in quattro anni non ha fatto nulla


La battaglia tra azionisti di Housers si riscalda di più sotto la lente d'ingrandimento del CNMV
La piattaforma di crowdfunding immobiliare ha quattro fronti aperti con uno dei co-fondatori, mentre continuano i reclami sui ritardi del progetto.


Bad Blood Between Housers and Idealista
The crowdlending platform startup accuses Idealista of spreading ‘fake news’ in video rebuttal


Il fondatore di housers ha risposto all'articolo di Idealista con questo video:
YouTube
 
Altra notizia

Housers: las claves para entender todos sus frentes abiertos
Housers, conocida plataforma de crowdfunding inmobiliario, se enfrenta a una de sus semanas más conflictivas. Por un lado, el arbitraje contra uno de sus fundadores dará comienzo esta semana. Por otro, las quejas de varios de sus inversores por una supuesta estafa agita la situación. Estas son las claves de la situación.
 
Ciao
Non riesco a mandare messaggi privati, non ho capito perchè
Gentilmente se qualcuno mi inserisce nel gruppo TElegram: NGuitar
Grazie
 
Tutti su telegram?

Ma qui non posta più nessuno? a telegram non sono iscritto, magari qualcuno può postare se ci sono novità? grazie
 
La informiamo che PROYECTOS ATLAPA S.L, promotore del progetto URBANIA, ha
comunicato di voler attivare l'opzione "FLEX" prevista nel contratto firmato tra il
promotore e gli investitori.
Questo proroga automaticamente il termine per il completamento del progetto
fissato per il 16 dicembre 2020 fino al 16 maggio 2021.

Scrivono a vanvera... il progetto scade a Ottobre :eek:
 
Puoi verificare il tuo user? È giusto ? Ti aggiungo dopo conferma
 
Ciao
Non riesco a mandare messaggi privati, non ho capito perchè
Gentilmente se qualcuno mi inserisce nel gruppo TElegram: NGuitar
Grazie

Puoi verificare il tuo user? È giusto ? Ti aggiungo dopo conferma
 
Ciao
Non riesco a mandare messaggi privati, non ho capito perchè
Gentilmente se qualcuno mi inserisce nel gruppo TElegram: NGuitar
Grazie

Ma qui non posta più nessuno? a telegram non sono iscritto, magari qualcuno può postare se ci sono novità? grazie

Non che sia molto attivo il gruppo ultimamente. Ce n'è un altro più attivo. Iscriviti che poi ti aggiungo
 
ciao, riesco ad entrare anche io nel gruppo telegram? grazie
 
In ogni caso basta digitare Housers su Telegram e il gruppo si trova
 
Indietro