Hugo Boss

Rambaldo

Nuovo Utente
Registrato
4/1/20
Messaggi
1.032
Punti reazioni
173
Oggi Il titolo ha preso una bella scoppola, -12%. Cattivoni! A parer mio occasione ghiotta per entrare! Seguo i titolo da diversi anni e mi ha dato sempre ottime soddisfazioni.
 
Ottima la chiusura a €59.9 con -9%.
Lascia ben sperare domani un bel rimbalzello.
 
Domanda forse ingenua: come mai questo crollo?
 
Sono entrato a 57,84, secondo me e' un ottimo ingresso in questo periodo. E' un brand mondiale molto forte con un target oggi pesato tra i 65 e 70€.
Aspettare i 47 e' come sperare ISB a 1,4... certo ben venga.... ma bisogna scontare un crollo globale o un'altra guerra (che ci manca poco, ma speriamo non capiti)
 
Io sono entrato ieri a 60.29 :wall:
Se raggiunge i 52, integro.
 
I titoli del lusso in francia hanno avuto delle trimestrali molto interessanti e stanno trainando tutto il settore. Credo che sia un buon segnale per il 2024.
Vediamo HB se ritorna a strettissimo giro over 60 per poi lanciarsi verso i 70 dove credo sia il suo livello ottimale. Sono discretamente pro-positivo
 
Al momento, sta rimbalzando sui 60.
Io ho un ordine di vendita aperto a 67, se ci ritorna :sborone:
 
Titolo imballato nel limbo tra 58 e 59.
Il settore e' poco mosso sta settimana. Vabe' arrivera' il suo momento, speriamo presto
 
Sceso a 57 (-4% oggi).
Sono indeciso se acquistare ancora qualche azione.
 
Sceso a 57 (-4% oggi).
Sono indeciso se acquistare ancora qualche azione.
Io sono sulla parita', Incremento solo a 54 o giu' di li.
Questo non deve essere un consiglio intendiamoci, e' solo quello che farei nel caso il titolo dovesse scendere e toccare quei valori
 
Una boccata d'ossigeno finalmente
 
E i 60 li abbiamo riacchiappati
 
Bella spinta odierna. Credo che Tod's abbia trainato tutto il settore.... bene cosi'
 
io ho incassato , preferisco uscire , siamo troppo tirati come indici , per carità si può salire ancora ma qualce take profit bisogna iniziare a farlo per me
 
Io aspetto i 64.
anche io non prima.
Poi va a finire che non me la sento è azzardo per i 69 che un numero che mi piace :D. Sto giochino l'ho fatto 3 o 4 volte con HB. L'ultimo giro di giostra me ne sono pentito perché in 10 giorni dopo è andata a 75.
 
Ottima chiusura. 63,32 € +2,16%
Non potevo sperare di meglio.
Temo che tra domani o dopo ci sia qualche presa di profitto
 
Io aspetto ancora un po' e vedo domani che succede.
Al momento sono a +5.5% :sperem:
 
Indietro