Huya

Dragonfly Doji

beh, io oggi ne ho caricate un pò in portafoglio

Huya.jpg
 
Double Bottom W Formation

Huya.jpg

vediamo che succede, Trump permettendo...
 
vediamo che succede, Trump permettendo...

diciamo che il biondino non aiuta....

"U.S. stock futures promptly turned lower Tuesday as President Trump introduced doubt, at a London press conference, that a trade deal with China was imminent. "In some ways I like the idea of waiting until after the election for the China deal," Trump said, according to a pool reporter's account. Stock futures dropped, with Dow industrials futures losing 118 points."
 
diciamo che il biondino non aiuta....

"U.S. stock futures promptly turned lower Tuesday as President Trump introduced doubt, at a London press conference, that a trade deal with China was imminent. "In some ways I like the idea of waiting until after the election for the China deal," Trump said, according to a pool reporter's account. Stock futures dropped, with Dow industrials futures losing 118 points."

questa l'ho stoppata, in attesa di tempi migliori
 
Incrementato a 19,35. Doppio minimo potenziale!
 
c'hai coraggio tu, speriamo di non farmela scappare aspettando trumpi migliori

Si però il fatto che ha bucato anche 19,30 non mi è piaciuto. Se non dà segni di vita rivendo quelle che ho preso ora e lascio le altre..
 
Acquisti nel finale. Buon segno!
 
questa l'avevo comprata all'IPO circa 1-2 anni fa , non ricordo bene
poi l'ho dimenticata, intanto vedo che ora è maturata, trump o no cresce a ritmo +80% Q to Q con il mercato interno asiatico

ora potrebbe anche andare sotto ulteriormente, ma va caricata a blocchi ogni 3 mesi se abbiamo obiettivi di lungo termine,
di sicuro il prezzo a cui è oggi non è caro se visto dal punto di vista del 2025
 
questa l'avevo comprata all'IPO circa 1-2 anni fa , non ricordo bene
poi l'ho dimenticata, intanto vedo che ora è maturata, trump o no cresce a ritmo +80% Q to Q con il mercato interno asiatico

ora potrebbe anche andare sotto ulteriormente, ma va caricata a blocchi ogni 3 mesi se abbiamo obiettivi di lungo termine,
di sicuro il prezzo a cui è oggi non è caro se visto dal punto di vista del 2025

Concordo, per questo vedo i ribassi unicamente come occasioni di acquisto, perchè so che è solo speculazione e alla lunga recupera i prezzi.
Adesso però è in fase laterale, per questo vendo quando raggiunge le zone alte del canale. Quando se ne andrà Parruccone la considererò investimento a lungo termine..
 
se chiude sui massimi potrebbe essere un buon segnale di inversione, se ripiega nel finale facile prosegui la discesa
 
Mah, siccome su questa non ci indovino mai, faccio una previsione contro i miei interessi. Secondo me sta facendo una flag di continuazione e a breve farà un'accelerazione al ribasso verso i 14,50.

Ecco, vediamo che succede ora.. :D
 
Mah, siccome su questa non ci indovino mai, faccio una previsione contro i miei interessi. Secondo me sta facendo una flag di continuazione e a breve farà un'accelerazione al ribasso verso i 14,50.

Ecco, vediamo che succede ora.. :D

vabbè, visto che ultimamente le imbrocchi mi porto a casa il mio umile 7% e attendo la debacle OK!
 
Indietro