I 10 cents sono li', Ajo' avanti Tiscali !

...e comunque confermano che le trattative sono in corso.....e non è poco!:yes:
 
...e comunque confermano che le trattative sono in corso.....e non è poco!:yes:

Verissimo, è quasi un ufficializzazione ormai, chi si è mosso in anticipo sapeva della cosa e per me c'è l'ingresso di qualcuno in società. La quotazione attuale è uno dei presupposti. Lunedì usciranno quelli che erano entrati in attesa del cda per un mordi e fuggi. Buona news e considerando quello che tiscali ha dato in interessi la rinegozazione è sempre più vicina. Sono anni che aspettiamo e ora finalmente sappiamo che manca un mese.
 
Solo una considerazione.....
Che voi ricordiate, quando è partita questa mega ricopertura da 100% circa nel corso di un mese, i primi giorni lo si imputo alle nomine governo Renzi ecc. Poi però cominciarono ad uscire le notizie per cui dalle sale operative si speculava appunto sulla ristrutturazione del debito ecc. Ebbene la società non disse nulla al riguardo nè conferme nè smentite. La domanda è: quella di oggi è la prima ammissione ufficiale di una ristrutturazione, non solo dalle trattative in atto, ma ormai quasi in porto. Questa potrebbe essere la new per il mercato lunedì. Ovviamente vale anche il più classico dei sell on news, a maggior ragione perché ancora "incerta" e rimandata. Opinioni?
 
TrASPA amico miooooo

quante ne abbiamo viste su sto cesso.....quante ne vedremo ancora
 
Solo una considerazione.....
Che voi ricordiate, quando è partita questa mega ricopertura da 100% circa nel corso di un mese, i primi giorni lo si imputo alle nomine governo Renzi ecc. Poi però cominciarono ad uscire le notizie per cui dalle sale operative si speculava appunto sulla ristrutturazione del debito ecc. Ebbene la società non disse nulla al riguardo nè conferme nè smentite. La domanda è: quella di oggi è la prima ammissione ufficiale di una ristrutturazione, non solo dalle trattative in atto, ma ormai quasi in porto. Questa potrebbe essere la new per il mercato lunedì. Ovviamente vale anche il più classico dei sell on news, a maggior ragione perché ancora "incerta" e rimandata. Opinioni?
Se stesse valutando di candidarsi alle europee!
E valutando anche una offerta del nuovo socio?:confused:
 
credo che l'ammissione "ufficiale" delle trattative in atto ci farà arrivare alla vigilia del prossimo cda con una quotazione più alta dell'attuale (pur con andamento oscillante)

io mi aspetto intorno a 10 cent o poco sotto , un 25/30% in più del valore attuale
che ne pensate ?
 
Incredibile.Non si finisce mai di sorprendersi, in borsa puo accadere di tutto, ma questa non me la aspettavo.
Lunedi spero di reintegrare quanto venduto senza rimetterci altro che non le commissioni!
Per me la notizia è buonissima.Trattative al rush finale......
 
TrASPA amico miooooo

quante ne abbiamo viste su sto cesso.....quante ne vedremo ancora

ma tu sei ancora in losss? :mmmm::mmmm:

io ormai mi sono psicologicamente depurato
dal peso del loss virtuale...

infatti... non avendo mai voluto vendere,,,,
non ho in realtà mai accusato loss reali...

ora però sono gravato psicologicamente dal gain virtuale... :D

riuscirò a resistere...? la tentazione di concretizzare il gain potrebbe assalirmi improvvisamente.... :'(:'(

casso... ti garantisco che non è una bella situazione... :wall::wall: :D
 
Indietro