I donaculi del gold aspettando il ritorno di marcelo

le tieni o vendi in prospettiva: ritraccio e rientro?

io ho fatto il primo run dei preziosi con PHAG, EXK, FSM, MUX
nel prossimo giro vorrei inserire anche una o due royaltiies:
nella mia short list ho: MMX, EMX, SAND, OR

....faccio poco trading...sono più cassettista....mi accontento di prendere il trend di medio lungo. Prendersi anche i mini trend di breve è mestiere complicato...

Anch'io ho qualcosa di maverix
 
...se domani Powell a Jackson Hole darà via libera ad un target del tasso di inflazione (taroccato) sopra il 2%....potrebbe essere che l'oro riceva nuova linfa....anche se quando parla un banchiere centrale è sempre bene che l'oro scenda...
 

eh ..l'ho detto l'altro giorno, non si scherza troppo quando qualcuno non si fa sentire, non possiamo sapere cosa accade...(salvo che non lo sentiate per telefono personalmente)
speriamo niente di che preoccuparsi
 


ragazzi tranquilli
Lu è a pecora e siccome sono in fila dietro di lui, non ha tempo di rispondere
mi ha assicurato che prima di notte riesce a smaltire la coda di gente che se lo sta incu.lando
e appena puo risponde al forum
mi ha detto di salutarvi :D
 
ragazzi tranquilli
Lu è a pecora e siccome sono in fila dietro di lui, non ha tempo di rispondere
mi ha assicurato che prima di notte riesce a smaltire la coda di gente che se lo sta incu.lando
e appena puo risponde al forum
mi ha detto di salutarvi :D

:rotfl::rotfl::rotfl:
 
mi stavo dimenticando.....
mi ha detto che un pochino gli brucia il bucio.....nonostante abbia un grande allenamento alle spalle:D
 
ragazzi tranquilli
Lu è a pecora e siccome sono in fila dietro di lui, non ha tempo di rispondere
mi ha assicurato che prima di notte riesce a smaltire la coda di gente che se lo sta incu.lando
e appena puo risponde al forum
mi ha detto di salutarvi :D

Ahah maledetto...le gs nn strappano come mi sarei aspettato
 
Il disperato piano di screditare l'Oro

Debunking The Establishment's Desperate Plans To Discredit Gold | Zero Hedge

The bottom line is that economists know that gold could be a perfectly usable form of money. The reason they don’t want it is because it dilutes their monopoly power over printed money and therefore reduces their political power over people and nations.
Central banks have a monopoly on central bank money. Gold is the competitor to central bank money and most central banks would prefer to ignore gold. Yet, central banks in the aggregate are net buyers of gold.

In effect, central banks are signaling through their actions that they are losing confidence in their own money and their money monopoly. They’re getting ready for the day when confidence in central bank money will collapse across the board. In that world, gold will be the only form of money anyone wants.

As confidence in the dollar is eroded due to Fed money printing and congressional super-deficits, investors will gradually look for alternative stores of wealth, including gold.
 
Ciao a Tutte/i,

dopo giorni di silenzio e grossi problemi familiari, sembra che inizi ad andare meglio.

Lilly, la whippet di mia suocera, un cane speciale ed unico per la nostra famiglia, a causa della grave negligenza di chi l'aveva in affidamento (ovviamente a pagamento) durante le nostre vacanze, ha riportato la frattura scomposta della zampa sinistra, nonchè due ferite lacero/contuse dovute ai morsi di qualche altro cane.

L'abbiamo salvata per miracolo grazie al nostro veterinario e all'ortopedico per cani, con un intervento molto difficile che ha comportato il posizionamento di una placca e di alcune viti per ripristinare la frattura. Per fortuna i tendini non hanno avuto problemi, tuttavia mia suocera, quando l'ha saputo, ha avuto un collasso, con tutte le conseguenze del caso. Ora si sta riprendendo bene e anche Lilly, grazie alle medicazioni e ai controlli giornalieri, fra un paio di mesi dovrebbe essere guarita e forse non avrà nemmeno, come conseguenza, una leggera zoppia dovuta ai postumi della frattura.

E' ovvio che abbiamo immediatamente dato mandato al nostro avvocato di procedere per vie legali contro questa tr.o.ia che l'aveva in affidamento (io ero fuori di senno e avevo già caricato la mia Python 357 Magnum ma, per fortuna, mi hanno bloccato) e inotre avvertiremo l'Ente nazionale per la protezione degli animali, segnalando quanto è successo e il nome della pensione per cani.

Per il momento vi saluto affettuosamente, compreso quel donaculo montanaro invertito al quale ho già "assegnato", tramite gli amici siciliani, un bel pilastro della Catania-Palermo: ovviamente, prima di cementarlo, avrà un trattamento di favore per il suo bucio, come ultimo desiderio.:D:D:D

Mi raccomando occupatevi della vedova e non fatele mancare nulla...!!!:p:p:p:p

A presto.

Lou

Lilli.jpg
 
Ciao a Tutte/i,

dopo giorni di silenzio e grossi problemi familiari, sembra che inizi ad andare meglio.

Lilly, la whippet di mia suocera, un cane speciale ed unico per la nostra famiglia, a causa della grave negligenza di chi l'aveva in affidamento (ovviamente a pagamento) durante le nostre vacanze, ha riportato la frattura scomposta della zampa sinistra, nonchè due ferite lacero/contuse dovute ai morsi di qualche altro cane.

L'abbiamo salvata per miracolo grazie al nostro veterinario e all'ortopedico per cani, con un intervento molto difficile che ha comportato il posizionamento di una placca e di alcune viti per ripristinare la frattura. Per fortuna i tendini non hanno avuto problemi, tuttavia mia suocera, quando l'ha saputo, ha avuto un collasso, con tutte le conseguenze del caso. Ora si sta riprendendo bene e anche Lilly, grazie alle medicazioni e ai controlli giornalieri, fra un paio di mesi dovrebbe essere guarita e forse non avrà nemmeno, come conseguenza, una leggera zoppia dovuta ai postumi della frattura.

E' ovvio che abbiamo immediatamente dato mandato al nostro avvocato di procedere per vie legali contro questa tr.o.ia che l'aveva in affidamento (io ero fuori di senno e avevo già caricato la mia Python 357 Magnum ma, per fortuna, mi hanno bloccato) e inotre avvertiremo l'Ente nazionale per la protezione degli animali, segnalando quanto è successo e il nome della pensione per cani.

Per il momento vi saluto affettuosamente, compreso quel donaculo montanaro invertito al quale ho già "assegnato", tramite gli amici siciliani, un bel pilastro della Catania-Palermo: ovviamente, prima di cementarlo, avrà un trattamento di favore per il suo bucio, come ultimo desiderio.:D:D:D

Mi raccomando occupatevi della vedova e non fatele mancare nulla...!!!:p:p:p:p

A presto.

Lou

Vedi l'allegato 2708522

Avrei messo la mano sul fuoco, sentivo che qualcosa fosse accaduto e l'ho anche scritto !!!
ahhh l'intuito femminile!!
comunque mi dispiace tanto, povera bestiolina ha un musetto così dolce..
spero si rimetta presto anche la suocera
 
Ciao a Tutte/i,

dopo giorni di silenzio e grossi problemi familiari, sembra che inizi ad andare meglio.

Lilly, la whippet di mia suocera, un cane speciale ed unico per la nostra famiglia, a causa della grave negligenza di chi l'aveva in affidamento (ovviamente a pagamento) durante le nostre vacanze, ha riportato la frattura scomposta della zampa sinistra, nonchè due ferite lacero/contuse dovute ai morsi di qualche altro cane.

L'abbiamo salvata per miracolo grazie al nostro veterinario e all'ortopedico per cani, con un intervento molto difficile che ha comportato il posizionamento di una placca e di alcune viti per ripristinare la frattura. Per fortuna i tendini non hanno avuto problemi, tuttavia mia suocera, quando l'ha saputo, ha avuto un collasso, con tutte le conseguenze del caso. Ora si sta riprendendo bene e anche Lilly, grazie alle medicazioni e ai controlli giornalieri, fra un paio di mesi dovrebbe essere guarita e forse non avrà nemmeno, come conseguenza, una leggera zoppia dovuta ai postumi della frattura.

E' ovvio che abbiamo immediatamente dato mandato al nostro avvocato di procedere per vie legali contro questa tr.o.ia che l'aveva in affidamento (io ero fuori di senno e avevo già caricato la mia Python 357 Magnum ma, per fortuna, mi hanno bloccato) e inotre avvertiremo l'Ente nazionale per la protezione degli animali, segnalando quanto è successo e il nome della pensione per cani.

Per il momento vi saluto affettuosamente, compreso quel donaculo montanaro invertito al quale ho già "assegnato", tramite gli amici siciliani, un bel pilastro della Catania-Palermo: ovviamente, prima di cementarlo, avrà un trattamento di favore per il suo bucio, come ultimo desiderio.:D:D:D

Mi raccomando occupatevi della vedova e non fatele mancare nulla...!!!:p:p:p:p

A presto.

Lou

Vedi l'allegato 2708522

sei proprio tdc:D
 
FCEL
oggi forse terzo soldato in arrivo, a 3.20 se ci arriva si esce, sembra ripetere alla lettera il movimento del 15 luglio per poi scendere sulla trend ascendente e magari ripartire....da seguire con attenzione
 
FCEL
oggi forse terzo soldato in arrivo, a 3.20 se ci arriva si esce, sembra ripetere alla lettera il movimento del 15 luglio per poi scendere sulla trend ascendente e magari ripartire....da seguire con attenzione

sul grosso gia fatto ieri....
 
Indietro