I donaculi del gold aspettando il ritorno di marcelo

Meglio non farsi certe domande

Con queste candeline con differenziali così bassi possono andare avanti ancora mesi

Ciao Mo

questa mi era sfuggita, il differenziale è un'altra cosa, in questo caso trattasi solo di semplici differenze OK!
 
bene allora oggi si vola....e vola pure la cassa...alla faccia del rekkione targato Fix It Again Tom :D :D :D

...si vede proprio che, a furia di farti inkiulare a nastro di mattino presto, stai diventando cieco...!!!:D:D:D:p:p:p

...azzz...la cassa da morto in pre fa +0,18...un'erezione da paura...!!!:p:p:p:p
 
come le tue ..... ah ah ah :D

...pensa al tuo, che nemmeno a prenderlo a schiaffoni si raddrizza...!!!:D:D:D

...vai da Silvio e fatti consigliare qualche pompetta: lui se ne intende...!!!:p:p:p:p

P.S.: la cassa da morto ha fatto una mini-sveltina in pre e adesso è out....!!!!:p:p:p:p
 
...pensa al tuo, che nemmeno a prenderlo a schiaffoni si raddrizza...!!!:D:D:D

...vai da Silvio e fatti consigliare qualche pompetta: lui se ne intende...!!!:p:p:p:p

P.S.: la cassa da morto ha fatto una mini-sveltina in pre e adesso è out....!!!!:p:p:p:p

Io non ho bisogno di pompette...tu piuttosto con lapo e in zona 🥒🥒😀😀
 
l euro al top serve solo ai cano no ai metalli zio pork
 
Rottura a rialzo del triangolo sul silver ..target 35 $ ?

anche se anche qui come sul ndx siamo un po' troppo lunghi con le medie ...mah
 
Rottura a rialzo del triangolo sul silver ..target 35 $ ?

anche se anche qui come sul ndx siamo un po' troppo lunghi con le medie ...mah

i paradigmi passati sono finiti con l era dell algo

due interventi intelligenti nella stessa pagina mi sembra troppo

Lu intervieni subito

posta uno di quegli articoli dei tuoi amichetti:D:D:D

oggi mi gioco il jolly branco di TDC :p:D
 
due interventi intelligenti nella stessa pagina mi sembra troppo

Lu intervieni subito

posta uno di quegli articoli dei tuoi amichetti:D:D:D

oggi mi gioco il jolly branco di TDC :p:D

si e' inceppato il pc i virus siculi nn si riparano
 
due interventi intelligenti nella stessa pagina mi sembra troppo

Lu intervieni subito

posta uno di quegli articoli dei tuoi amichetti:D:D:D

oggi mi gioco il jolly branco di TDC :p:D

Arriva l'inflazione nell'Eurozona? - AGE Italia

...donaculo TDC, PDM, l'unica cosa che puoi giocarti è il tuo bucio "traforato"....!!!:D:D:p:p


si e' inceppato il pc i virus siculi nn si riparano

...il giorno che ti si "inceppa" il bucio, finisci a dormire in spiaggia, sulla sdraio....!!!:p:p:p

P.S.: per la tua Signora e per Alma non ti preoccupare, le adottiamo noi....almeno ci guadagnano in salute e in spensieratezza nel cambio....:D:D:D
 
Arriva l'inflazione nell'Eurozona? - AGE Italia

...donaculo TDC, PDM, l'unica cosa che puoi giocarti è il tuo bucio "traforato"....!!!:D:D:p:p




...il giorno che ti si "inceppa" il bucio, finisci a dormire in spiaggia, sulla sdraio....!!!:p:p:p

P.S.: per la tua Signora e per Alma non ti preoccupare, le adottiamo noi....almeno ci guadagnano in salute e in spensieratezza nel cambio....:D:D:D

Bravo...era quello che volevamo ...adesso siamo tornati in media ...prima media 😀😀😀😀
 
Bravo...era quello che volevamo ...adesso siamo tornati in media ...prima media 😀😀😀😀


...le tue sono sempre in voga...!!!:D:D:D:p:p:p:p

coffins-galway.800.480.0.1.t.jpg
 
Indietro