I donaculi del gold col 2 davanti ma dietro padulo insegue

e poi ti domandi perch'è l'apparato statale non funziona

ai te.rroni come te io gli darei solo la pena di morte

ladri farisei:D

Tra te e lui non saprei chi scorticare per primo...!!!:D:D:D

Due meridionali te.r.ro.ni come voi sono la negazione del lavoro...!!!:p:p:p:p
 
Tra te e lui non saprei chi scorticare per primo...!!!:D:D:D

Due meridionali te.r.ro.ni come voi sono la negazione del lavoro...!!!:p:p:p:p

se non fosse per quella stra.fi.ca di tua moglie che con la patata fa reddito, tu saresti su di una strada a fare l'elemosina:D:D
 
se non fosse per quella stra.fi.ca di tua moglie che con la patata fa reddito, tu saresti su di una strada a fare l'elemosina:D:D

...possiamo proprio dire che, nel tuo caso, il reddito, lo fai con il kiulo....!!!!:D:D:D:p:p:p
 
P.S.: il 99% delle recensioni sulla tana del rikkio(ne) parla di "proprietario disponibile"...a 90°....!!!!:D:D:D

tutto nero:p:p:D

io non pago tasse per pagare i comunisti che fanno trading durante l'orario di lavoro:D
 
fottetevi cani morti

la moglia a volte la da gratis:D
 
aoooooo da quando o gay ha postato mux ha gia perso il 5
 
solita storia partenza alta subito venduta
fino scadenze si soffre

adios fro.ci bw
 
very British questo thread
umorismo raffinato
ed allusioni delicate

:asd:
 
very British questo thread
umorismo raffinato
ed allusioni delicate

:asd:

Eh si...!!!

Qui, per fare parte del club, la prima regola è che bisogna essere dei donaculi DOCG, la seconda è quella di sottoporsi "all''iniziaizione padula" fatta dai due donaculi, marino e di montagna, la terza è quella di essere "rotti" ad ogni esperienza....e le altre te le spiego man mano che la situazione si evolve...!!!:D:D:D:D:p:p:p:p
 
Anche oggi paduli in vista
 
Eh si...!!!

Qui, per fare parte del club, la prima regola è che bisogna essere dei donaculi DOCG, la seconda è quella di sottoporsi "all''iniziaizione padula" fatta dai due donaculi, marino e di montagna, la terza è quella di essere "rotti" ad ogni esperienza....e le altre te le spiego man mano che la situazione si evolve...!!!:D:D:D:D:p:p:p:p
Allora ...io..con le mie tre colonscopie in 5 anni e visita annuale dal proctologo che ha le dita grosse come tubi del metano potrei esssere socio benemerito di questo club, senza contare le volte che l'ho preso e continuo a prenderlo con il Silver:yes::yes::yes::yes::yes::clap::clap::clap::clap::clap::clap::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
Indietro