I donaculi del gold dopo il piave trovano il virus

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Petroliferi , ci saranno svalutazioni e aumenti di capitale massicci dunque solo da tradare , è presto per un long convinto.

Quasi tutte le aziende andranno ricapitalizzate, forse solo il settore del web potrebbe salvarsi che infatti non ha avuto grosse oscillazioni.
Certo l'estrattivo correrebbe meno pericoli (gold sicuramente meno dell'oil per non parlare del turistico).
Sull'estrattivo starei lontano dalla bassa capitalizzazione......
 
.............x il gold, il silver, o per andare in ferie. Io è da mo che sono (stato) montato dal Silver:D:D:D:D:D e per il momento solo brucioreKO!KO!KO!KO!:'(:'(:'(

...se preferisci cambiare posso chiedere al montanaro se ti "affitta" pilone l'africano...!!!!:D:D:D:D:p:p:p

trc2013_nyakane_cacciato-anteprima-600x399-939430.jpg
 
non ripiegano perche vanno atraino del mercato, ma se poi invertono nuovamente al ribasso ripiegheranno nuovamente sui min

Vero .. ma ripiegherà il mercato ?

“ Gli utili netti di JP Morgan sono scesi a $2,87 miliardi, o 78 centesimi per azione, dai $9,18 miliardi, o $2,65 per azione, dello stesso trimestre del 2019” .. e in pre è ancora verde .. in tempi normali avrebbe fatto un -25% ..

“J&J now expects 2020 adjusted earnings per share of $7.50 to $7.90, compared with its prior estimate of $8.95 to $9.10.” .. +3.4% in pre ..

Se queste saranno le trimestrali non ripiega manco morto ...
 
Ultima modifica:
Pure io .. ma queste non accennano a ripiegare .. ancora green in pre market

La pre è debole e sono a fine corsa, ci sarà tempo e modo per riprenderle,
come dissi tempo fa è importante in queste fasi determinare il range di oscillazione che per il momento sembra essere compreso tra i max del 500 e i 2200 (salvo ritest e ulteriori affondi),
ci saranno ancora up e down che potranno essere cavalcati prima della fantomatica ripresa a V e questo vale per molti settori,
è triste dirlo ma se fate la conta dei morti per milioni di abitanti....beh in USA dovranno morire ancora molte persone purtroppo e parrucca JOE ancora non ha capito cosa deve fare, quindi in borsa prevedo ancora affondi....con tutte le conseguenze del caso.
In una tale situazione il long diventa fast ed il fast diventa scalper ed lo scalper si estingue. Soldi in mano il piu possibile in attesa degli eventi, se ripresa a V sarà il posto non mancherà a nessuno sul treno ....ammesso che abbiamo disponibilta da investire e non siano incastrati da qualche parte.
PER ME LA STORIA E' ANCORA IN DIVENIRE
 
Futures ancora positivi, le trimestrali sono scontate nel prezzo?
 
Wells Fargo ha reso noto di aver concluso il primo trimestre del 2020 con un eps di appena 1 centesimo di dollaro.
Ora aspettiamo che falliscano un po' di shale e vediamo tra qualche mese
 
Ottimi numeri di produzione x ag
 
Wells Fargo ha reso noto di aver concluso il primo trimestre del 2020 con un eps di appena 1 centesimo di dollaro.
Ora aspettiamo che falliscano un po' di shale e vediamo tra qualche mese
Non saltano, il Trump Hedge compra azioni e bund junk,compra anche il vecchio tappeto sdrucito di mia nonna:D:D:D
 
Non saltano, il Trump Hedge compra azioni e bund junk,compra anche il vecchio tappeto sdrucito di mia nonna:D:D:D

E' tutto scontato,anzi è tutto a sconto nel Super Market Mugabe, venghino siori venghino


...che meraviglia, comprano anche gli stracci delle donne delle pulizie...e li pagano pure bene....carta igienica verde di prima qualità (di stampa).
 
Ma quale recessione, depressione, coronavirus, migliaia di morti, disoccupazione, caduta verticale del PIL, sussidi di disoccupazione alle stelle, ecc.


..ci pensano Il parruco (la volpe) e jerome lo stampatore universale (il gatto).
 
akg nel breve esplosivo, l'accumulo pluriennale è notevole e potrebbe arrivare nel breve in aerea 1,5
 
Pure McEwen, quel c.esso, sta andando bene da una settimana
 
Mi spiace dirlo perché penso che gran parte dei ragionamenti fatti qui sulla situazione COVID e conseguenze economiche siano assolutamente ragionevoli e sensati ... ma questo recupero nei fatti li smentisce .. questo è un ca@@o di V-shape altro che balle ... E io mi randello i maroni per non averci creduto !!!

Per fortuna anche GOLD sale bello deciso ..
 
....perfino MUX è partita....allora è proprio toro
 
akg nel breve esplosivo, l'accumulo pluriennale è notevole e potrebbe arrivare nel breve in aerea 1,5

AKG.jpg

Io le avevo comprate a $ 1 prima del crollo poi mediate...prezzi assurdi per questo titolo se si guardano i fondamentali ; ma vedrete che Gold fields non tardera' a comprarsela tutta!!!
 
Indietro