I Ferragnez: a chi il milione del pandoro Balocco venduto per beneficenza? A Noi! E i bambini dell’ospedale? Che aspettino il tram e….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Farebbe meglio a uscire dalle scene per un po', un 6 mesi a Los Angeles lontano da tutto
potrebbe andare a svernare negli usa nel superattico del copiaincollaseriale ….

:asd:
 
Qualcuno la beneficienza la fa e non lo dice è vero, però tralasciando quando la beneficienza la si annuncia e poi si gioca sull'equivoco, i VIP sono dei grandi collettori quando si fanno delle raccolte fondi.

E' vero che alla fine le offerte le fanno le persone normali, ma non si raccoglierebbero le stesse cifre senza i VIP, quindi sarebbe un peccato non approfittarne.

L'importante è che non cominciamo anche a criticare quando ci mettono la faccia gratis.

In qualche caso ci sarà anche un ritorno d'immagine (ma non necessariamente) e poi c'è chi certo non he ha bisogno.

Cito solo un caso, che personalmente ho sempre trovato bellissimo: Arbore con la Lega del filo d'oro :bow:
Condivido. E penso che la ferragni sia l'esatto opposto di Arbore. Agli antipodi.
 
Condivido. E penso che la ferragni sia l'esatto opposto di Arbore. Agli antipodi.


quando si fa beneficenza , si va ad aiutare gli ammalati lo si fa e si sta zitti non certo si vende un pandoro per poi donare
 
Qualcuno la beneficienza la fa e non lo dice è vero, però tralasciando quando la beneficienza la si annuncia e poi si gioca sull'equivoco, i VIP sono dei grandi collettori quando si fanno delle raccolte fondi.

E' vero che alla fine le offerte le fanno le persone normali, ma non si raccoglierebbero le stesse cifre senza i VIP, quindi sarebbe un peccato non approfittarne.

L'importante è che non cominciamo anche a criticare quando ci mettono la faccia gratis.

In qualche caso ci sarà anche un ritorno d'immagine (ma non necessariamente) e poi c'è chi certo non he ha bisogno.

Cito solo un caso, che personalmente ho sempre trovato bellissimo: Arbore con la Lega del filo d'oro :bow:
Hanno intervistato oggi in tv qualche vip. e tutti hanno detto che prestavano la propria faccia gratis se era per beneficenza, non esiste che uno si faccia pagare per una beneficenza e perdipiù finta.
 
IMG_7384.jpeg
 
Nun te cunpra neppure una BMW....
Fa la pubblicita la Chiara
Io devo ancora capire come possa venire in mente far pubblicizzare una macchina ad una che gira con l'autista e di macchine capisce una beneamata *.
Mi aspetto la Ferrari pubblicizzata da Mia Khalifa.
 
Altre 20 pagine e non avete ancora capito che se il capo del governo ha pubblicamente parlato di lei in un intervento importantissimo vuol dire che sa altre mille cose…..vedrete la brutta fine che farà!
 
La Ferragni ha fatto una bella cag.ata, ma l'avevo detto che sarebbe diventata un'arma di distrazione di massa.
 
La Ferragni ha fatto una bella cag.ata, ma l'avevo detto che sarebbe diventata un'arma di distrazione di massa.
mah, la vicenda Giulia si può definire distrazione di massa visto che ci hanno sbomballato i maroni per settimane con quell'omicidio che ha occupato pagine e pagine oltre a metà tg; questa vicenda della truffa, pur rumorosa, non mi pareche sia l'argomento centrale e preponderante nei canali di informazione.
 
mah, la vicenda Giulia si può definire distrazione di massa visto che ci hanno sbomballato i maroni per settimane con quell'omicidio che ha occupato pagine e pagine oltre a metà tg; questa vicenda della truffa, pur rumorosa, non mi pareche sia l'argomento centrale e preponderante nei canali di informazione.

Non mischiamo due faccende diverse, una delle quali ha occupato le cronache anche perché quei ragazzi sono scomparsi per svariati giorni prima che si scoprisse che la ragazza era già morta.

Su questo stesso 3D mi pare che si siano stati citati servizi belli pesanti su di Tg1 e Rete 4.

La stessa PdC si è tolta un sassolino dalla scarpa senza però avere il coraggio di fare nome e cognome.

L'ho già scritto e lo ripeto, personalmente trovo orribile la mancanza di etica che è stata dimostrata, giusto farlo notare, giusto diffondere la notizia, ma mi sembra, naturalmente è un'impressione mia, che ora si stia sfociando nell'arma di distrazione di massa.
 
Non mischiamo due faccende diverse, una delle quali ha occupato le cronache anche perché quei ragazzi sono scomparsi per svariati giorni prima che si scoprisse che la ragazza era già morta.

Su questo stesso 3D mi pare che si siano stati citati servizi belli pesanti su di Tg1 e Rete 4.

La stessa PdC si è tolta un sassolino dalla scarpa senza però avere il coraggio di fare nome e cognome.

L'ho già scritto e lo ripeto, personalmente trovo orribile la mancanza di etica che è stata dimostrata, giusto farlo notare, giusto diffondere la notizia, ma mi sembra, naturalmente è un'impressione mia, che ora si stia sfociando nell'arma di distrazione di massa.
forse avremo sensibilità diverse, ma io non vedo nessuna distrazione con questa vicenda dei ferragnez, anche perchè credo che alle persone con un briciolo di intelligenza non è che freghi un granchè. Qua se ne parla in termini perculatori per farsi 4 risate, ma non credo che la gente in giro parli di loro

PS: ma poi, distrarre da cosa? chi è che promuoverebbe questa "distrazione di massa"? ache pro?
 
influencer..a calci in kulo loro e chi li segue ... ma purtroppo non cambiera nulla
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
 
Comunque oltre che lei altrettanto, se non di più, colpevole è la balocco e la dolci preziosi, erano loro che mettevano in vendita a al triplo i pandori e le uova, ben sapendo che la differenza dal prezzo normale andava in tasca alla ferragni, e se scoperti sarebbe diventato un boomerang.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro