I film che vi hanno fatto letteralmente dormire al cinema?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Normalmente non dormo al cinema ma

Ritratto di signora

Mi ha vinto; quando mia moglie mi ha svegliato, avevo la testa del vicino sulla mia spalla e russava saporitamente.
 
Anche 'Birth io sono Sean' mi ha fatto volare tra le braccia di Morfeo.:zzz::zzz::zzz:
 
Il Paziente Inglese.
Per fortuna non al cinema ma a casa.
Una palla allucinante.
L'unica nota positiva è stato il fatto che dopo quello mia moglie, che taaaanto aveva insistito per vederlo, si è dovuta sorbire una valanga di film del cazzus senza poter protestare! :D :D :D
 
Normalmente non dormo al cinema ma

Ritratto di signora

Mi ha vinto; quando mia moglie mi ha svegliato, avevo la testa del vicino sulla mia spalla e russava saporitamente.

ihihhihiihh....:clap:stessa scena- stesso film, mio marito e il marito della mia amica hanno beatamente ronfato per 3/4 di film!!!
 
ihihhihiihh....:clap:stessa scena- stesso film, mio marito e il marito della mia amica hanno beatamente ronfato per 3/4 di film!!!

Ma ciaoooooooo!!!


Pensa se era tuo marito quello che ha ronfato sulla mia spalla....
:D
 
Ma ciaoooooooo!!!


Pensa se era tuo marito quello che ha ronfato sulla mia spalla....
:D

Ciao carissimo!!:)

Che immenso piacere rileggerti...non ci si incrocia più...ehm...lo so dipende anche dal fatto che passo così di rado, ma qui ho una vita davvero piacevole, rilassante e fatta di ritmi lentiiiiiiii......e poi sai com'è, non ho ancora terminato la vacanzina (lunghina in effetti):o

un besito:)
 
la mia africa.....


la maschera svegliò me e mia moglie prima di chiudere il cinema
 
... se le maschere facessero una statistica sarebbe davvero divertente :D
 
L'ULTIMO " iL SIGNORE DEGLI ANELLI " NA DORMITA ALLA FINE...******* che maroni
 
on the road al cinema 2 settimane fa, prima volta che ho preso sonno, dargli 2 al film è esser fin troppo buoni
 
L'ULTIMO " iL SIGNORE DEGLI ANELLI " NA DORMITA ALLA FINE...******* che maroni

uni che va' al cinema a vedere il terzo capitolo del sig.re degli anelli deve aver visto gli altri 2 e se ha visto gli altri 2 non può addormentarsi o dichiarare quello che hai dichiarato :cool:
 
uni che va' al cinema a vedere il terzo capitolo del sig.re degli anelli deve aver visto gli altri 2 e se ha visto gli altri 2 non può addormentarsi o dichiarare quello che hai dichiarato :cool:

Con ultimo credo che si riferisse all'ultimo film col quale si è addormentato :cool:
 
Complimenti Adelchi :clap: treddo che tira un sacco

ihihhihiihh....:clap:stessa scena- stesso film, mio marito e il marito della mia amica hanno beatamente ronfato per 3/4 di film!!!
... La mia moderatrice preferita OK!

on the road al cinema 2 settimane fa, prima volta che ho preso sonno, dargli 2 al film è esser fin troppo buoni
E addirittura i vertici del fol :bow:
 
Un film che non mi ha fatto dormire ma :Puke:

The Blair witch project: eravamo in un vecchio cinema con sedili in legno tutti allo stesso livello e lo schermo leggermente più in alto. Arrivammo in ritardo (cacchio voi donne ci mettete un mese a prepararvi) e sedemmo nelle prime file davanti. Il film tutto girato con telecamera a spalla, xcio tutte le riprese mosse.

Con tutto quel ballamento mi venne il mal di mare (anche ad altri tocco' la stessa fine); non detto di stomaco xche non mi parve carino con mia moglie di fianco. Tirai un sospiro di sollievo solo ai titoli di coda.

Di x se il film fu una ciofeca monumentale.

Ora i film girati con telecamera a spalla (es. Rec) me li guardo a casa in salotto (solo quando il mio cucciolo ronfa già).
 
Indietro