"I Grandi Viaggi": si parte finalmente?

Quanto sarà la quotazione di IGV a fine 2017?


  • Votanti
    47
Ho un messaggio da parte di clem:
:yeah::yeah::yeah: :cincin::cincin::cincin: era difficile eppure ce l'ho fatta. Però pure tutto questo interesse sul settore non mi da tregua:angry::angry::angry:. Datemi un po di respiro altrimenti alla prossima operazione m&a non so se ce la farò a tenere il titolo a questi valori:'(:'(:'(
 
aspettate,aspettate c'è anche un PS
devo ringraziare (non pubblicamente,purtroppo:() banca Akros, questa sconosciuta:eek:, per il lavoro sino ad oggi fatto:clap::clap::clap:. Un giorno spero di conoscerla e di farle i ringraziamenti di persona:bow::bow::bow:
 
10 pezzi in 4 ore:eek:....no dai....e' uno scherzo:confused::o:rolleyes:
 
aspettate,aspettate c'è anche un PS
devo ringraziare (non pubblicamente,purtroppo:() banca Akros, questa sconosciuta:eek:, per il lavoro sino ad oggi fatto:clap::clap::clap:. Un giorno spero di conoscerla e di farle i ringraziamenti di persona:bow::bow::bow:

Puoi sempre scrivere alla nostra amica Giada Cabrino :D Io fino ad ora mail di insolenze :o
 
10 pezzi in 4 ore:eek:....no dai....e' uno scherzo:confused::o:rolleyes:

tutti compreso me stanno aspettando che parte:il problema è uno solo che chi può o acquista ancora a questi prezzi da saldi per ottenere un lauto guadagno o poi rimane fuori perchè quando partirà VERAMENTE igv lo farà in maniera così dirompente che nell'arco di una settimana potrà arrivare tranquillamente a 3 euro.
 
Ragazzi buonasera qualcuno bravo può verificare se ci sono state variazione nel capitale sociale con l'ultimo movimento da 1 a 1,30 grazie
 
mi metto in denaro a 1,28 venghino venghino
 
denaro sale e soliti livelli un pò meno coperti.......vedi mai
 
a parte i miei non ci sono acquisti e la lettera è preda del MM
 
?
 

Allegati

  • igv37.JPG
    igv37.JPG
    135,3 KB · Visite: 83
una settimana a luglio al s.clara quanto potrebbe costarmi 4 persone :D?
 
Indietro