I mercati non sbagliano mai le opinioni invece molto spesso. G@SFIN che investe .....

azzzz.....abbiamo accellerato

gas prenditi ancora un paio di settimane di riposo poi bello fresco vedrai che ritrovi il fiuto
 
g@sfin ma cosa ti sta succedendo....è ormai un'anno che non ne prendi una nemmeno per sbaglio :eek:
 
ollamadonna ma ciabbiamo chiuso strapositivi?

mah.... recupereremo domani :D
 
azzzz.....abbiamo accellerato

gas prenditi ancora un paio di settimane di riposo poi bello fresco vedrai che ritrovi il fiuto

sta in campana che la prossima settimana vedi le tue accellerate........

ora vado ciò un festì :D
 
MACCHè TRADEREPUBBLIC, ROBINHOOD, LA VERA CASSANDRA è IL FOL.........................

..... ricordatevelo i migliori stanno quà!!!

ora vado ciò un festì:D
 
Concordo biondo :bow: ocio a robinhood che ruba ai ricchi per dare ai poveri (cit.) :o:D

 
sono sicuro, stra sicuro, verrà giù tutto a rotta di collo!

addio! ora vado ciò un festì:D
 

azzo che legnate biondo

mi dispiace in fondo sei simpatico ma quanto a fiuto....dai avrai altre qualità :D
 
azzo che legnate biondo

mi dispiace in fondo sei simpatico ma quanto a fiuto....dai avrai altre qualità :D

Bisogna seguire molto da vicino questi personaggi perché finché postano siamo sicuri di salire. Quando smettono di scrivere ci sono molte probabilità di scendere.
 
azzo che legnate biondo

mi dispiace in fondo sei simpatico ma quanto a fiuto....dai avrai altre qualità :D

Bisogna seguire molto da vicino questi personaggi perché finché postano siamo sicuri di salire. Quando smettono di scrivere ci sono molte probabilità di scendere.

Ingrati! (cit.) :o

Ve ne pentirete! (ricit.) :o

addio! (riricit.) :o

:D
 
è grollato tutto

come dicevo qualche giorno fa, inflazione + variante delta + mercato estivo = ritraccio pesante

non è tardi per liquidare le posizioni, si salvi chi può

sarà un'estate rosso fuoco per i mercati
 

Allegati

  • diagramma-di-caduta-337001.jpg
    diagramma-di-caduta-337001.jpg
    34,9 KB · Visite: 167
Liquidi e poi? Dove tieni i soldi? Nel salvadanaio?:confused:
 
oggi ho sentito due crupiè che cipettavano su un possibile scrollone di borsa per....

.... giovedì.

sarà mika vero?:confused:
 
Indietro