I miracoli di Fra'.. Celestino da ...

Pentiti figliolo
Dio misericordioso avrà pietà di te ;)
 
perchè ti stupisci?
i 3 sopra sono tutti filottranotrader, il miglior contrarian che ci sia

seee, filo è il migliore che ci sia

ha smascherato tutti da sandor a buck, quelli che scrivono 100 posts al giorno e vanno sia short che long ...e qualche volta pure flat...:clap:
 
Che guasconi sti americani
Stanno a gioca'
So' ragazzi...
Intanto con l'apertura di oggi continuano a frullare i TS

Ringrazio Padre Brown per la serata di ieri
è stato un ottimo commensale.
Poi si sa, chi manca ha sempre torto... ;)
 
Che guasconi sti americani
Stanno a gioca'
So' ragazzi...
Intanto con l'apertura di oggi continuano a frullare i TS

Ringrazio Padre Brown per la serata di ieri
è stato un ottimo commensale.
Poi si sa, chi manca ha sempre torto... ;)

Cara Suora...
Innanzitutto ricambio la gioia nell'aver goduto della sua compagnia la sera scorsa...
Riguardo alla sfiga mi sa che Padre Celestino ci ha messo lo zampino...ultimamente gira accompagnato dalla carogna sulla spalla destra.

Confido nella divina provvidenza comunque... la mia view non era sbagliata... stamattina Unicredit faceva anche +2,30%... certo un povero frate come me non puo' prevedere manovre di insider trading... perche' di questo trattasi il movimento di stamane... notizie ad Ok diramate con scopi ben precisi.

Confido in un recupero fulmineo nei prossimi giorni...

Ma rimango sempre flat su FIB fino a quando non ci vedro' chiaro e fino a quando Padre Celestino non mi firma un documento, autenticato da un notaio, che non fara' piu' proclami della serie "sta scoppiando l'euforia".

Mi ritiro per una preghiera per tutti i fratelli della confraternita...

Pace e bene
 
anche se di origini anglosassoni un buon padre dovrebbe sapere anche il latino...

notizie ad hoc :angry::angry::angry:OK!OK!OK!

Hai ragione figliuolo...
per questo errore di distrazione mi sono già dato 20 frustate e 10 martellate sulla mano che ha commesso questo errore...

Mi ritiro per pregare che cio' non accada piu'.. :)

Pace e bene fratello
 
Padre Marron
non è che ha rapito il nostro confratello?
Non si han più notizie di lui
Il prox we son di nuovo presso la vostra parrocchia
Se le garba celebriamo messa di nuovo insieme.
A Filottrano stavolta... Ci sarà pur un'osteria :D
 
perchè ti stupisci?
i 3 sopra sono tutti filottranotrader, il miglior contrarian che ci sia

Sei un semplice figliuolo, tanto da accusare ingiustamente i miei fratelli di essere me, accusa che piu' grave non ce n'e'!;)
Oltretutto sei eretico, non tanto perche' ti ho dimostrato, in realtime, che non sai valutare il valore delle options, non sai valutare praticamente le options e probabilmente ne hai fatto scarso uso, ma perche' sei fuggito dopo che l'ho dimostrato in realtime, e da allora parli male di me. Ma non sei un eretico per questo, sei un eretico perche' fai da spalla a un mistificatore, un ingannatore di anime semplici, di fanciulli ingenui, fai da spalla, fingendoti anche tu esperto come lui, e fate il gatto e la volpe, e anche i pinocchio nel contempo!:)
Oltretutto mi accusi rubandomi l'etichetta che io ho ben affibbiato al tuo compagno di avventure forumistiche, contrarian e' lui, e' che e' arduo capire quando lui e' long o short, da che livello, in real time, si guarda bene dal dirlo, ma se riesci a carpirlo, E' IL PIU' GRAN CONTRARIAN CHE CI SIA!
Ciao amico mio, non serbare rancore verso di me, non c'e' motivo, non ne vedo proprio il motivo, io ti perdono e sono sempre pronto ad accoglierti come un fratello, ma pentiti dei tuoi peccati, fai ammenda.:yes:OK!
 
Padre ieri ha fatto le ore piccole non riusciva a prender sono???
 
Sei un semplice figliuolo, tanto da accusare ingiustamente i miei fratelli di essere me, accusa che piu' grave non ce n'e'!;)
Oltretutto sei eretico, non tanto perche' ti ho dimostrato, in realtime, che non sai valutare il valore delle options, non sai valutare praticamente le options e probabilmente ne hai fatto scarso uso, ma perche' sei fuggito dopo che l'ho dimostrato in realtime, e da allora parli male di me. Ma non sei un eretico per questo, sei un eretico perche' fai da spalla a un mistificatore, un ingannatore di anime semplici, di fanciulli ingenui, fai da spalla, fingendoti anche tu esperto come lui, e fate il gatto e la volpe, e anche i pinocchio nel contempo!:)
Oltretutto mi accusi rubandomi l'etichetta che io ho ben affibbiato al tuo compagno di avventure forumistiche, contrarian e' lui, e' che e' arduo capire quando lui e' long o short, da che livello, in real time, si guarda bene dal dirlo, ma se riesci a carpirlo, E' IL PIU' GRAN CONTRARIAN CHE CI SIA!
Ciao amico mio, non serbare rancore verso di me, non c'e' motivo, non ne vedo proprio il motivo, io ti perdono e sono sempre pronto ad accoglierti come un fratello, ma pentiti dei tuoi peccati, fai ammenda.:yes:OK!

Il guru ha i suoi scagnozzi per attaccare gli altri, lui e' un esperto e un serio, non attacca mai lui, al limite viene li' per ridicolizzarti e sorride andando via, il guru e' superiore....lui fa supercazzole, noi no.
Oggi cosa dice? partito l'intermedio eppure non lo convince perche' dovevano scendere di piu' ma lui guadagna con i long anche se due giorni fa diceva che aspettava la discesa ripida ....:D quindi se si scendeva ci aveva preso ma si e' saliti ci ha preso perche' lui DOPO ha detto che ha preso i long, ma lo dice tutti i giorni che se non scende rimbalza, ora iniziera' a dire che se non sale storna...scommettiamo? e' quasi partito l'intermedio? st'intermedio sono mesi che parte e non parte....:D
Io umile fraticello che di guru non ho nulla aspetto il mio primo gain della vita...verra' quest'euforia non verra'? sara' la volonta' del Signore...OK!
 
per questo si chiama intermedio, è sempre nel medio, pronto a dar ragione a tutti :o

:D

SI IN REALTA' E' UN MEDIO ALZATO per chi e' infinocchiato!!!

Io dico se una scienza e' esatta e ha un suo valore, perche' questa scienza o tecnica come la volete chiamare porta sempre dopo? Prima non sai mai se e' partito l'intermedio o no perche' dovevamo scendere ancora, e tutti i giorni e' cosi', c'e' sempre il dubbio che sia una cosa o l'altra, insomma....O SI SCENDE O SI SALE, MA QUESTO LO SAPPIAMO GIA' O NO? COSI' E' PER I CICLI E PER L'AT....portano sempre dopo, ma prima alcuni analisti la vedono in un modo, rialzo, altri in un altro, ribasso, INFATTI IL GURU DA FORUM NON SI ESPONE MAI, MAI, MAI...DEVE SEMPRE DIRE SI SCENDE MA SI PUO' RIMBALZARE, ORA DICE PARTITO MA NON PARTITO L'INTERMEDIO, SE SI SCENDERA' NON ERA PARTITO, E LO DIRA' CHE LUI GUADAGNA CON GLI SHORT E BECCHERA' IL TARGET 18000, ALMENO QUELLO, che poi da sotto 21000 non sarebbe sta gran cosa....altrimenti dira' vhe non si e' scesi come previsto, ma lui ha indovinato comunque la discesa e ha indovinato il long sui minimi, in quanto lui scrive sempre dietro al mercato....come fa a non indovinare? ora si sale lui guadagna coi long, due giorni fa guadagnava con lo short...le giustificazioni le trova coi cicli, ma gira come gira la borsa, si adegua lui....SENZA DARE PREZZI IN REALTIME, DI ENTRATA E USCITA, SIAMO TUTTI FENOMENI!OK!
vi alzo il pollice ma sarebbe da alzare il medio!:D
 
Miracolo si sale! Ma il guru dei cicli ha fatto infognare tutti short! Ora si vanta dei long! Ma e' normale?
 
Padre, torni sulla retta via e lasci perdere i guru dei cicli. Preghi affinche' l'illuminazione porti dei bei gain, invece.
E non faccia il froc..ione :D
 
UFOria!OK!

speriamo di fare il primo gain della vita! vorrei andare in vacanza nel convento delle baleari, ho gia' prenotato mancano solo i soldi....alla piu' bruitta rubero' i soldi delle elemosine:confused:ma mi spiacerebbe, sono pochi e tutti spicci....faccio 15 kg di bagaglio solo co le monetine!
 
UFOria!OK!

speriamo di fare il primo gain della vita! vorrei andare in vacanza nel convento delle baleari, ho gia' prenotato mancano solo i soldi....alla piu' bruitta rubero' i soldi delle elemosine:confused:ma mi spiacerebbe, sono pochi e tutti spicci....faccio 15 kg di bagaglio solo co le monetine!

reverendo padre,

io mi sono sottoposto al solito supplizio serale della lettura dei guru

dicono che, se non si scende si sale

poiché lo S&P è sceso poco non è detto che il ciclo sia ripartito, ma, se fosse riapartito, allora necessariamente o si sale moltissimo o si sale ma pochissimo,
vie di mezzo non ce ne sono

in ogni caso con le opzioni si guadagna moltissimo in tutti i casi

io leggo i guru sperando di carpire il segreto per diventare ricco anch'io
però temo di non avere il fisico per resistere alla fatica della lettura

preghi per me
 
Anche lo short sull'euro è stato fenomenale e meno male che usa i soldi del monopoli...qui le supercazzole con le opzioni non le poteva fare :yes:

"o guardo piu cose per farmi un idea di quello che succede , prendiamo l esempio ad ora degli indici che sembrano ripartire ma ancora non siamo sicuri per cui incertezza da entrambe le parti, guardiamo l euro allora , anche lui abbastanza complicato ma con uno spiraglio di luce il T+1 dove manca l incrocio al ribasso per decretare la sua fine e la fine del mensile partito verso il 20/5 , sull’euro la eventuale rottura della media a 1.4289 con una candela oraria dara una grossa possibilita di trading, nel frattempo ci ha chiuso sopra per cui nel 2° grafico 1.4248 in verde una chiusura sotto quella media mi vendo anche le mutande , perche o è un pullback ma allora le medie non dovevano stare cosi oppure viene giu sotto 1.4100 se la provo lo comunichero sul thread."

Le mutande le ha già perse...massimo ad oggi sopra 1,45 :clap:
 
Ultima modifica:
reverendo padre,

io mi sono sottoposto al solito supplizio serale della lettura dei guru

dicono che, se non si scende si sale

poiché lo S&P è sceso poco non è detto che il ciclo sia ripartito, ma, se fosse riapartito, allora necessariamente o si sale moltissimo o si sale ma pochissimo,
vie di mezzo non ce ne sono

in ogni caso con le opzioni si guadagna moltissimo in tutti i casi

io leggo i guru sperando di carpire il segreto per diventare ricco anch'io
però temo di non avere il fisico per resistere alla fatica della lettura

preghi per me

:yes: arguto figliuolo...pensi che basterebbe dire si sale da qui, livello attuale, si scende da qui livello attuale...ma loro senza supercazzole non sanno guadagnare....SPERIAMO PER LORO NON METTANO IL BOLLO ANCHE SULLE SUPERCAZZOLE ALTRIMENTI VANNO IN MALORA!

Con la storia dell'intermedio che parte e non parte ci campa giorni e giorni, poi c'e' l'indicatore che non lo convince, poi c'e' la media che deve rompere, poi c'e'....il guru ha sempre qualcosa da dire che poi puo' riprendere giorni dopo per giustificare un cambio di view...;)
 
Indietro