I Misteri di Telecom - 25 -

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Giovedí 19.04.2007 CONGRESSO DS

Telecom/ I Ds benedicono Mediaset. Chiti: dentro le regole di mercato, non dispiace a nessuno


"All'interno del mercato, le regole le stabiliscono gli operatori in piena autonomia, responsabilità e libertà. I governi e le Authority possono solo intervenire per verificare se le regole vengono rispettate o meno".

Questo il primo commento del ministro per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento, Vannino Chiti, alla conferma della disponibilità di Mediaset ad entrare nelle cordata di imprenditori italiani per l'acquisizione di Telecom, giunta dal parterre del IV Congresso dei Ds, a Firenze, dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

"Se nel mercato emerge una soluzione positiva per Telecom, fondata sull'imprenditorialità italiana - aggiunge - credo che non faccia dispiacere a nessun cittadino italiano".

"Non ci possono essere acriticità, favori o pregiudizi nei confronti di quello che si sviluppa nel mercato - continua Chiti -. Se dentro le regole viene portata avanti una operazione, che vede protagonisti imprenditori italiani, ripeto, non credo dispiacerà a qualcuno".


 
19 Aprile 2007 18:02 NEW YORK

USA: IL PHILADELPHIA FED AD APRILE RESTA A 0.2 PUNTI

L'indice sull'attivita' manifatturiera nell'area di Philadelhia e’ risultato inferiore alle attese .

Nel mese di aprile il Philadelphia Fed, l'indice che misura l'andamento dell'attivita' manifatturiera nell'area di Philadeplhia, e' rimasto a quota 0.2 punti.

Lo ha comunicato la Federal Reserve di Philadelphia.

L'indicatore si e' rivelato inferiore alle attese del mercato. Gli economisti si aspettavano in media un valore di 3 punti.


 
mario68 ha scritto:
certamente lo avrete gia ripetuto 100 volte
23 stacco quindi mattina 23 tit quoterà -14 cents?
grazie

yes...praticamente ti daranno un dividendo di 0,14 per ogni tua azione posseduta ... non è detto che Lunedi' siano per forza a meno 0,14..(dipende dal mercato) potrebbe essere di piu' come potrebbero essere alla pari di Venerdi (anche se questo non succede mai "" tranne se non erro con SEAT PG l'anno scorso) ..:censored:
 
E se invece lunedi' il dividendo non lo staccano proprio....
ovvero nel week opa a 2,60 dividendo compreso.....
:D :D :D
sarebbe meglio perche' non pagherei nemmeno tasse allo stato.....
:D :D :D

sono in tilt
acquistate 25000 telecom in asta di chiusura
shortate 70 google....
tutto dentro.........
 
FIRENZE - TELECOM, "SE DEVE ESSERE FONTE DI DIFFICOLTA', SE DEVONO ESSERCI DUBBI, NON SE NE FA NIENTE" - BERLUSCONI
Reuters - 19/04/2007 18:09:12
 
euromandrake ha scritto:
E se invece lunedi' il dividendo non lo staccano proprio....
ovvero nel week opa a 2,60 dividendo compreso.....
:D :D :D
sarebbe meglio perche' non pagherei nemmeno tasse allo stato.....
:D :D :D

non esiste:no: :no:
 
ginepro58 ha scritto:
FIRENZE - TELECOM, "SE DEVE ESSERE FONTE DI DIFFICOLTA', SE DEVONO ESSERCI DUBBI, NON SE NE FA NIENTE" - BERLUSCONI
Reuters - 19/04/2007 18:09:12

è ovvio...forse mi ha ascoltato:D
 
euromandrake ha scritto:
sono pochi 2,60
o non e' un operazione plausibile?

non intendo i 2,60OK! ..ma che non facciano lo stacco del dividendoOK! ..
 
e' fantascenza ma io ci credo...
devo crederci......
:D :D :D
maledetto il mortadella....
li mortakki sua... lui risulta nullatenente e intanto si diverte a longare e shortare telecom e alitalia
 
orwell1984 ha scritto:
:D SAREBBE TROPPO BELLO........ LUNEDì 0,14 DI DIVIDENDO poi calo e successiva opa a 2,60 o giù di lì ...... sarebbe il massimo :eek: ..magari :)
difficile ma non impossibile!!! OK! OK!
 
euromandrake ha scritto:
E se invece lunedi' il dividendo non lo staccano proprio....
ovvero nel week opa a 2,60 dividendo compreso.....
:D :D :D
sarebbe meglio perche' non pagherei nemmeno tasse allo stato.....
:D :D :D

sono in tilt
acquistate 25000 telecom in asta di chiusura
shortate 70 google....
tutto dentro.........
come sono le tasse sul dividendo?me le sai dire?
 
cmq e' asuurdo...
tutti la vogliono ma nessuno vuole caccia' i dollari....
qui parliamo di telecom a sconto e non di alitalia fallimentare.....
io penso che mirino a pagarla quattro soldi ......
il fatto che de benedetti abbia abbandonato l'affare aza mi puzza...
sotto sotto confabula qualcosa...
cmq io spero in un opa a 2,60 da parte di qualche operatore europeo...
secondo me er mortadella deve ridare credibilita' dopo aza, autostrade, il fatto del prigioniero italiano in afghanistan ecc ecc...
quale miglior occasione ?
basta dare un calcio in kulo a bertinotto e al resto della banda bassotti e tutto finira' bene...
ci spero.... :D :D :D
 
(ANSA) -ROMA, 19 APR- Un'intesa politica su Telecom? 'Da parte mia e' un atto di generosita' patriottica, ma se ci fossero problemi io mollo tutto', dice Berlusconi. 'Se ci fossero, come gia' ci sono state, obiezioni, difficolta', conflitti di interesse eccetera, noi ci ritiriamo senza nessuna difficolta', spiega il leader di Forza Italia, che poi specifica: 'Non c'e' nessuna intenzione da parte di Fininvest e di Mediaset di essere protagonisti in Telecom'.

19 Apr 18:50
 
Il mio trading overniht e intraday domani si prende una pausa; rientrerò lunedi in area 2,14-2,16; infatti penso che domani ci sarà calma piatta in area 2.3375-2,35, quindi lunedì il dividendo (meno 0,14) e cioè 2,20 circa; una botta a ribasso fino area 2.14-2,16 penso che gliela daranno e poi inizia una nuova era: l'era degli 8 euro in meno di due anni da 23/04/07; boh forse lo sparata grossa

fonix OK! OK! OK!
 
Ultima modifica:
euromandrake ha scritto:
si muovono acquisti in after
qualche news??


no è wally che passa positiva....vediamo domani con l'ultimo giorno pre-dividendo cosa succede
 
Indietro