Purtroppo ha già dimezzato il guadagnonuovo contratto per batterie spaziali da 900000$ e domani i dati.
KULR Technology Group Announces a Strategic Contract with Nanoracks for Advanced Space Battery Development
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ha già dimezzato il guadagnonuovo contratto per batterie spaziali da 900000$ e domani i dati.
KULR Technology Group Announces a Strategic Contract with Nanoracks for Advanced Space Battery Development
Dopo una pre a +70 la delusione è tanta...SAN DIEGO - KULR Technology Group, Inc. (NYSE American: KULR), azienda specializzata nella sicurezza e nella gestione termica delle batterie agli ioni di litio, si è aggiudicata un contratto del valore di oltre 865.000 dollari da Nanoracks, parte del Segmento Esplorazione di Voyager Space.
L'accordo, annunciato oggi, indica il coinvolgimento di KULR nello sviluppo e nella prima produzione di una batteria spaziale specializzata, progettata per migliorare le applicazioni dei CubeSat di Voyager.
La fase iniziale del contratto, che dovrebbe concludersi nell'aprile 2024, ha già visto KULR consegnare un prototipo di batteria alla fine del 2023. Questo risultato dimostra la capacità di KULR di soddisfare i severi requisiti del progetto in tempi accelerati, garantendo che la sua tecnologia di batterie sarà parte integrante dell'alimentazione delle applicazioni satellitari di prossima generazione.
Michael Mo, CEO di KULR, ha commentato la nuova partnership, sottolineandone l'importanza per entrambe le aziende in termini di innovazione e di potenziale per future collaborazioni. Anche Robbie Harris, direttore dei concetti avanzati (esplorazione) di Voyager Space, ha sottolineato l'importanza della partnership nel superare i limiti della tecnologia delle batterie per garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni.
La piattaforma spaziale ONE di KULR, progettata per soddisfare gli standard della NASA per i voli spaziali con equipaggio, è destinata a crescere di influenza nel settore aerospaziale. L'azienda, con sedi a Webster, in Texas, e a San Diego, in California, è in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell'industria aerospaziale, con particolare attenzione al progresso della tecnologia delle batterie sicure.
ecco il perche...
A livello didattico…rotto il supporto, quindi il wolfe è disinnescato, giusto?Vero, tentativo di attivazione violentato in malo modo....che però, mi porta ad aumentare di un pochino, le sensazioni positive per domani...
Vedim..
Ciao e grazie Sas
Per caso sai se i dati sono in preapertura o dopo la chiusura?In settimana se non dico vaccate ci sono i dati di Kulr..( curiosi?)
Aldilà che il wolfe non è stato mai attivato, ora da possibile lupo,con il siluro di ieri, si è passati a pinscher certo..A livello didattico…rotto il supporto, quindi il wolfe è disinnescato, giusto?
Dopo la chiusura di venerdì sarebbe una novità assoluta.. Quindi per forza prima dell'open.Per caso sai se i dati sono in preapertura o dopo la chiusura?
Allora non sono solo io a farmi domande,S&P 500 Weekly.. .
Aggiungo il weekly, che rafforza l'idea di essere un po' oltre...
Rsi a 77 si é visto hegli ultimi 6/7 anni solo altre 2 volte.. Una, prima del crash covid.. E l'altra fuori scala di fine 2018..che porto a un - 20% in un paio di mesi.. La terza volta è ora...
Vedi l'allegato 2994326
Io non ho ancora visto niente…ma io ho letto durante le contrattazioni..pero l ora non lo trovata
Su investing adesso ce scritto 18 marzo..che barlafusIo non ho ancora visto niente…
Grazie dell'aggiornamento, ma tu hai visto note ufficiali della società a tal proposito?Su investing adesso ce scritto 18 marzo..che barlafus
Da S&P.. Onda d'urto colpisce il Nasdakko.. Daily..S&P 500 daily... Statistiche divergenti..
Negli ultimi 5 anni si sono avute, 4 incornate dei tori che si portavano dietro 4 divergenze su Rsi partendo da ipercomprato...le linee verticali sono i top di partenza su Rsi.. Dopodiché, nella salita continua dell'indice.. l'indicatore non segue, facendo max inferiori e di lì a breve il rinculo è nelle carte... Ora siamo in una situazione analoga, la 5° incoronata di questi ultimi 5 anni, incorporate addirittura una divergenza multipla che parte da fine 2023..
Vedi l'allegato 2994314
però ste cose possono durare settimane, come si vede.. E hanno bisogno che qualcosa attivi la miccia.. e forse l'innesco é proprio la figura di venerdì.. Brutta.. Tra l'altro il movimento ha l'ambito uno degli obbiettivi che avevo da tempo sui 5200.. E sarebbe cosa buona e giusta una correzione.. Per tutto il movimento.. Tra l'altro, Marzo un pò come ottobre, è un mese che, storicamente, molto spesso vede dei trend cambiare..
Zoomm sulla divergenza multipla..
Vedi l'allegato 2994315
Vedo che il 3d cammina meglio di quando ci sono e questo comunque fà piacere..
Un saluto a tutti
Ps. Un grazie a chi ha speso belle parole per me... Berl in primis, anche se deve posare il fiasco... Non si spiega altrimenti, come possa apostrofarmi maestro, quando è già molto più bravo di me.. Boh..
DTC toccato il minimo 2. 03 ho preso comunque qualcosinaVero, tentativo di attivazione violentato in malo modo....che però, mi porta ad aumentare di un pochino, le sensazioni positive per domani...
Vedim..
Ciao e grazie Sas
Dei dati hai trovato nulla?SAN DIEGO / GLOBENEWSWIRE / 19 marzo 2024 / KULR Technology Group, Inc. (NYSE American: KULR) (la "Società" o "KULR"), leader globale nella gestione sostenibile dell'energia, ha confermato oggi la sua collaborazione con una delle principali case automobilistiche statunitensi . Questa partnership si concentra sulla mitigazione dei rischi di fuga termica nei moduli batteria dei veicoli elettrici attraverso la tecnologia avanzata SafeCASE™ di KULR. Questo progetto sottolinea l'impegno di KULR per la sicurezza e l'innovazione nel mercato in rapida crescita dei veicoli elettrici.
Il CEO di KULR, Michael Mo, ha condiviso le sue opinioni sull'iniziativa: “In KULR, sfruttiamo un regime di test rigoroso quanto quello del progetto KULR ONE, vitale per l'esplorazione spaziale con equipaggio. Integrando questi protocolli con i nostri prodotti SafeCASE™ e SafeSLEEVE™, garantiamo che le batterie agli ioni di litio siano gestite con i più elevati standard di sicurezza per lo stoccaggio e il trasporto, pronte per la consegna in qualsiasi luogo”.
Con l’aumento dell’utilizzo delle batterie nei veicoli elettrici, nell’aerospaziale e in altri settori, c’è un bisogno fondamentale di soluzioni di trasporto scalabili e sicure. La linea di prodotti brevettata SafeX di KULR, che comprende SafeCASE™ e SafeSLEEVE™, risponde a questa esigenza facilitando la spedizione sicura ed efficiente di batterie al litio attraverso la multiforme rete di divisioni di ingegneria, progettazione e test di una casa automobilistica.
Si prevede che questo impegno strategico favorirà ulteriori collaborazioni, estendendo la portata di KULR ai settori completi del trasporto, della logistica e del riciclaggio delle batterie per veicoli elettrici. L’azienda è destinata a fornire una piattaforma aziendale indispensabile per il trasporto delle batterie, semplificando il trasferimento delle celle della batteria all’interno di un OEM o di un’organizzazione, migliorando così l’efficienza e il monitoraggio del ciclo di vita della gestione della batteria.
Secondo le recenti previsioni di Precedence Research , il mercato globale degli imballaggi per batterie è sulla buona strada per una crescita significativa, che dovrebbe raggiungere una dimensione di mercato di 201,85 miliardi di dollari entro il 2032.
In qualità di leader tecnologico, KULR è in prima linea nella fornitura di soluzioni sicure e affidabili per la gestione delle batterie agli ioni di litio, collaborando con aziende di alto livello per promuovere la sostenibilità e l'innovazione nello stoccaggio e nella gestione dell'energia.
ma va..investing inventa le date..Dei dati hai trovato nulla?