I NEANDERTHAL ARRIVANO A WALL STREET ..

Non mi farei troppe pippe,girano i soldi e tanti,e’ normale che non sappiamo una seg@ noi :D
Il q4 lo hanno dato il 23 marzo l’anno scorso e una settimana prima nel 2022,siamo li…
Vediamo che succede nei prossimi giorni…
Ma tu sei dentro?
 
mah ieri sera in after faceva piu 26 % con 1,6 mln di pezzi scambiati..adesso e cambiato tutto ...:mmmm:
Eh ma i volumi sono tanti,di là stanno ancora dormendo :D
Non mi preoccuperei troppo delle oscillazioni perché non abbiamo la capacità di stargli dietro,io personalmente,e sarebbero più i danni che eventuali gain.
Scegli se scendere perché sei soddisfatto o restare,e come,per goderti al meglio il viaggio:D
 
Azz qua cominciano ad uscire grossi nomi. volevano farci credere che erano solo ossi ma mi sa che c’è parecchia ciccia attaccata. Potrebbe esserci un bel diamante in mezzo alla mierda?
 
Oggi KULR annuncia con orgoglio di aver ricevuto un contratto a sei cifre da Lockheed Martin (NYSE: LMT) per lo sviluppo di dissipatori di calore in materiale a cambiamento di fase ("PCM") che sono fondamentali per la regolazione termica dell'elettronica essenziale all'interno dei missili di precisione a lungo raggio. Questo risultato fa seguito a una serie di valutazioni di successo che hanno dimostrato l'efficienza delle soluzioni KULR nel raffreddamento dei sistemi di bordo critici. Con oltre due decenni di lavoro pionieristico nelle tecnologie di dissipazione del calore, KULR è diventato un fornitore affidabile per settori esigenti, tra cui la difesa, l'aerospaziale e altro ancora. Quest'ultimo contratto con Lockheed Martin sottolinea il ruolo di KULR come fonte di soluzioni di raffreddamento innovative.

I dissipatori di calore PCM di KULR si distinguono per il loro design efficiente, leggero e durevole, ideale per gestire i carichi termici di sistemi che richiedono raffiche di potenza intense e brevi. Tali capacità sono cruciali per mantenere l’affidabilità e le prestazioni della sofisticata elettronica missilistica. La scelta di KULR da parte di Lockheed Martin per questo progetto riflette la fiducia nella capacità dell'azienda di soddisfare gli elevati standard richiesti per le applicazioni aerospaziali e di difesa.

Ted Krupp, vicepresidente vendite e marketing di KULR, ha espresso orgoglio per questa collaborazione, affermando: "La nostra partnership con Lockheed Martin conferma la nostra spinta verso l'eccellenza e l'innovazione nella gestione delle sfide termiche ad alto rischio. Il nostro lavoro è fondamentale per migliorare le capacità di precisione- armi guidate." KULR rimane all'avanguardia nella tecnologia di regolazione termica, evolvendo continuamente le sue soluzioni per supportare sistemi elettronici e batterie più sicuri ed efficienti in una varietà di applicazioni.

Secondo Straits Research , si stima che la dimensione del mercato globale della guerra elettronica raggiungerà un valore atteso di 27,79 miliardi di dollari entro il 2030, registrando un CAGR del 5,8% durante il periodo di previsione dal 2022 al 2030.
 
Azz qua cominciano ad uscire grossi nomi. volevano farci credere che erano solo ossi ma mi sa che c’è parecchia ciccia attaccata. Potrebbe esserci un bel diamante in mezzo alla mierda?
IMG_5690.jpeg

Buona news, anche se preferirei meno mistero. Un contratto a sei zeri può essere sia da 1.000.000 che da 9.999.999
 
Oggi KULR ha annunciato che tutto il debito in sospeso nei confronti di Yorkville Advisors ("Yorkville") è stato ritirato in conformità con i loro termini.

"Ritirare il debito in sospeso di Yorkville è un passo significativo per l'azienda", ha affermato Michael Mo, CEO di KULR. "I proventi netti del finanziamento hanno contribuito a finanziare la nostra migrazione da un fornitore di soluzioni di gestione termica alle nostre attuali soluzioni di progettazione KULR ONE ("K1- DS"). Considero un passo molto positivo il fatto che possiamo ancora una volta affermare che non abbiamo alcun debito nel nostro bilancio, oltre ai normali debiti e agli accordi di finanziamento."

Mo ha continuato: "Rimaniamo entusiasti delle nostre prospettive mentre ci impegniamo a fornire tecnologie nuove e innovative e iniziative di marketing creative per espandere ulteriormente la portata della nostra piattaforma K1-DS, aggiungendo nuovi clienti nel 2024 e oltre".
 
Ripresa una parte delle Kulr vendute nei giorni scorsi a 0,355
 
entrato su ouster e uscito troppo presto,come al solito...

I conti di ieri hanno evidenziato fatturato raddoppiato(83 ml di dollari)
utile netto sempre in perdita cosi' come l'adjusted .
 
Ultima modifica:
indeciso su canadian solar che sembra che...
dentro da stamane su rivian e da ieri nikola,che mi stanno facendo tribolare.( su nikola rientrato dopo uscita frettolosa). Le mie solite catzate.
Sto odorando funko e fubo tv,sopratutto fubo tv crollata su conti buoni e su livelli resistenziali tra virgolette interessanti.
A livello di teoria fubo tv ha supercatzolato maggiormente quindi in pole position.
Ma non seguitemi,losserete di certo. Matematico. :)
Purtroppo l'uscita frettolosa dalla maria mi ha imposto operativita'. Directa ringrazia e festeggia...

Su fubo tv non escludo uno spike down catartico,purificatorio dei mali del mondo, prima della partenza al rialzo.
 
Ultima modifica:
nikola,ouster,i titoli della maria

iniziano a scottare. Rsi alto,stanno dando segnali di stanca.
Fatto un giro veloce su ouster ma mi son ca.c... sotto.
Mi sa che per oggi non e' piu' aria...
 
Auguri di Buona Pasqua a tutti, in particolare al "padrone di casa" che questi giorni siano belli per voi i vostri familiari
 
Nei momenti di tranquillità e serenità, pochi ultimamente.. vado sempre alla ricerca dei nuovi mostri dei prossimi 10 anni e più ..ma KULR mi ha frizzato un pò nel proporli...l'idea di proporre un titolo e poi far perdere un utente, non mi lascia indifferente...anche se so benissimo che sbagliare nei mk ci sta, come pure il pigiare il Buy è una responsabilità personale...però il dispiacere rimane più del normale.. E quindi se è quando tornerò più attivo, cercherò di non sbilanciarmi più di tanto... Anche se, essendo una persona ultra sincera, sarà difficile mascherare.. Ma non voglio avere pesi sulla coscienza..
Ps. Rimangono le vecchie convinzioni, non me le rimangio di certo..
SoFi
Hims
Indi
e Funko per motivi diversi come spiegato.. Il resto rimarrà tra le righe..
 
Ultima modifica:
Indietro