I NEANDERTHAL ARRIVANO A WALL STREET ..

Io l ho tolta dalla warchlist la scorsa settimana..bravo rimba🫢🫣😵‍💫🤬…ma ieri non c eran i dati di eose qualcuno ne parllava qui nel gruppo
 
Che pasticcio..su investing ci sono pero c e scritto 4 marzo invece la data e 24 febbraio sulla notizia riportata sopra da cohiba 80…un giallo insomma🤔🙃
 
revolve,titolo scandagliato dal guerriero,a 20 dollari.
io lo stoppai in perdita ahime'.
Beyond meat numeri da circo,+45%, lo tenevo sotto osservazione ma avevo paura ad entrare.

Bitcoin alle stelle
 
Screenshot 2024-02-28 211945.png


sono molto combattuto qui........
 
Interessante,
messa WL, leggera divergenza su 1 h..... mi convicerebbe di più se ci fosse anche sul daily (possibile nuovo min ???)
vero è che queste quando partono sono come i dragster :rolleyes:
SIGMA LITHIUM
in da ieri...
sarei entrato già martedì ma non avevo modo di farlo.....
incrociamo le dita.

Saluti.
sigma-lithium-2024-02-29-d.png
 
SIGMA LITHIUM
in da ieri...
sarei entrato già martedì ma non avevo modo di farlo.....
incrociamo le dita.

Saluti.
Io l'ho presa in apertura, ha un po' ritracciato ma promette bene
Sigma.png


Tra i titoli del Guerriero c'è sempre Kulr. Ormai dai minimi ha già fatto un 40%, però di strada potrebbe averne ancora da fare. C'è un gap down del 19/12 che potrebbe fare da calamita. Titolo molto sottile però
Kulr.png
 
Ieri ho preso C3.AI prima dell'uscita dei dati. Sembra che il mercato abbia apprezzato. Se qualcuno ha un'opinione in merito, mi farebbe piacere...
C3ai.png
 
Io l ho tolta dalla warchlist la scorsa settimana..bravo rimba🫢🫣😵‍💫🤬…ma ieri non c eran i dati di eose qualcuno ne parllava qui nel gruppo
Per EOSE, tralasciando i dati che ormai sono passato, la guarderei sul grafico orario perchè ho notato da giorni che tende a salire in apertura per poi ritracciare e recuperare un po' in chiusura.
Movimento che fa all'interno di un box che va da 0,95 a 1,03/5. Terrei monitorata la fuoriuscita dal box...
eose.png
 
Screenshot_2024-03-01-23-11-45-944_com.fusionmedia.investing.jpg

Prima settimana di reazione,volumi bassi rispetto le vendite vediamo se continua
 
SIGMA LITHIUM
Vedi l'allegato 2991140
Siamo su un altro livello importante

Vedi l'allegato 2991195
Prima settimana di reazione,volumi bassi rispetto le vendite vediamo se continua
1) Giusta osservazione Cohiba, sull'orario si vede la res....
in ogni caso un passo alla volta ....

2) per quanto riguarda il settimanale direi che le prossime due settimane potrebbero essere cruciali
se si sfondano i 20,XX attiva un wolfe...

3) di chi ci fidiamo? di tradingview o di investing? su investing i volumi sul settimanale sono decisamente superiori :mmmm:
RSI dice che c'è spazio in abbondanza
sigma-lithium-2024-03-03-1h.png
sigma-lithium-2024-03-03-w.png
 
SIGMA LITHIUM



1) Giusta osservazione Cohiba, sull'orario si vede la res....
in ogni caso un passo alla volta ....

2) per quanto riguarda il settimanale direi che le prossime due settimane potrebbero essere cruciali
se si sfondano i 20,XX attiva un wolfe...

3) di chi ci fidiamo? di tradingview o di investing? su investing i volumi sul settimanale sono decisamente superiori :mmmm:
RSI dice che c'è spazio in abbondanzaVedi l'allegato 2991520Vedi l'allegato 2991521
Non lo so chi sia più affidabile, però negli ultimi giorni ho notato volumi superiori su più di qualche small USA
 
Indietro