I peggiori loop musicali in cui sei finito

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ovviamente non perdi tempo e già stai "lavorando" sul nuovo nick di una delle 2

Ora, in condizioni normali delle vostre giornate attaccati alla rete le reazioni sarebbero:

l'una si ******* perchè su una falsa malignità (probabilmente in parte colpa mia) nei suoi confronti reagisce contro sparando tipo: "e allora tu sei questo e questo e quest'altro "

l'altra si controincazza: "ha ragione, sei questo e quest'altro perchè non ti rassegni"


Si lo so, queste sono gigantesche seghe mentali, ma rendetevi conto che ci andate avanti da mesi e forse anni.
fermo restando che potrei sbagliare perchè osservato al volo.


Se non imparate a "difendervi" da sole, ignorando, lui continuerà ad alimentare il suo show
 
Ultima modifica:
Ma almeno aggiornami, ti sei evoluto?

Caro lord casco, sarebbe gradito che almeno tu leggessi quello che ti viene linkato; non è che ogni volta che ciccia fuori un nuovo nickname (a proposito, ma sei proprio nuovo nuovo?:mmmm:) si deve perdere tempo ed infatti alzare i toni spesso serve proprio per eliminare il rumore di fondo ed il dispendio di energie; per cui la prima passi, la seconda te ne vai affancù.

Ora per favore cerca di farti venire almeno il dubbio di sbagliare o tornatene nell'oblio del ronzio di fondo del forum.

Inizia magari dalle dichiarazioni di Constancio e poi trovati la strada, c a z z o !
Persino i giornalai non riescono più a trattenre la melma che straborda e infatti i talke sciò per fortuna vanno a picco.

Fregate, sottomarini e caccia Quelle pressioni di Merkel e Sarkò per ottenere commesse militari

Fare come la Spagna? Ascesa e caduta della tigre iberica*|*Alessandro Casoli

Voci dall'estero: Storie di Corrotti (Greci) e Corruttori (Tedeschi)

eccetera eccetera eccetera

da una ricerca al volo mi pare di averti visto reincarnare con le solite ciance numerali/denaroidi/pippedatrader ma appunto non essendo una ricerca solida, la ritengo sbagliata fino a quando non avrò avuto il tempo e la salute per publiccarla
(anche gli sbalzi di pressione (che già solo in persone senza problemi sono pericolose) e tutta la documentazione sanitaria da te causate le metto in conto, tranquillo)

a fra un paio di settimane se riesco
 
Ultima modifica:
Ma almeno aggiornami, ti sei evoluto?



da una ricerca al volo mi pare di averti visto reincarnare con le solite ciance numerali/denaroidi/pippedatrader ma appunto non essendo una ricerca solida, la ritengo sbagliata fino a quando non avrò avuto il tempo e la salute per publiccarla
(anche gli sbalzi di pressione (che già solo in persone senza problemi sono pericolose) e tutta la documentazione sanitaria da te causate le metto in conto, tranquillo)

a fra un paio di settimane se riesco

 
Tu proprio non ti rendi conto della gravità vero? ma magari i tuoi amici qualche dubbio iniziano a farselo venire se sia il caso di continuare ad assecondarti (magari ho sbagliato e una volta tanto barides non sei tu, vabbe ***** vostri).

Ho visto che hai eliminato il post di jack folle del 19 febbraio col link ai conti correnti intesa svuotati.

Eccezionale casualità che proprio in quel momento il mio conto risultasse bloccato dalla banca per motivi di sicurezza, ma che in realtà in banca non risultava ed invece era solo la mia connessione che era evidentemente deviata.

ovviamente io credevo fosse opera di altri

ho scritto alla moderazione che però mi ha detto che il post non si può recuperare (magari servirà muoversi in altro modo) ma tu mi pare che già lo sappia bene vero?

non potevi esimerti dal provare ancora una volta a dissimulare...
 
hai ritwittato questo per fare lo gnorri, proprio dopo che ho scritto alla moderazione.

andrein banca.png

Curiosamente un mesetto fa mi son rimesso a leggere i twitt di alcuni parlamentari con cui in passato avevo avuto dei problemi ed ora forse inizio a capire alcuni perchè;
ho incrociato questo account con quello che conoscevo di ilarina e infatti mi è sembrato proprio che tu stessi provando a farti passare per me al femminile.
sai per un pò ho pensato che tu stassi stalkerando solo me, capisco la tua passione per le bionde ma mi spiace, per me niente pisellini.
(ma annatevena affanku tutti quanti)
 
Ultima modifica:
e proprio dopo i miei ultimi post qui, non hai potuto resistere ai nuovi input che ti ho fornito:

ne quello sanitario:
andre disabi.png

ne quello preso dal tuo thread sul chippamento:
andre chip.png

che riprendeva un thread a cui avevo partecipato in passato perchè è un tema a me sempre stato sensibile, non ne parliamo poi di adesso che mi ritrovo in questo controllo oppressivo (compresa la mia famiglia).
Totalitarismo "nuova" forma di regime

no tranquillo non credo tu sia perrymassone, ne hai miliardi ma questo no

e anche l'input su bibbiano non hai resistito:
andre bibb.png
 
Ultima modifica:
Come funziona dunque appena io parlo in casa di un argomento tu ritwittavi subito per far incrociare le "prove"

prorpio poco dopo esser tornato da un viaggio ho sentito la notizia ed ho iniziato a parlare in casa della legion donore francese e i vari premi e riconoscimenti
e tac
andre legiononore.png
andrein legion.jpg
 
Molto ben costruito come account sarà magari una tua vera amica allora, magari una ex?
eppure mi pare che ultimamente non la dai più tanto a bere e credo ti siano arrivati alcuni stimoli esoterici a cui non riesci a rispondere (tranquillo neanche io saprei interpretare tutto), magari iniziano a venire i dubbi. e da quanto va avanti sta storia?
ma lo sanno i tuoi amici che sei riuscito a convincerli perchè controllando i loro telefoni e vedendo cosa pebnsavano riuscivi a modificare il tiro delle balle di volta in volta?


lo so lo so tutta immaginazione mia
 
Ultima modifica:
su questi due qualche dubbio in effetti lo ho, troppo tempo richiede starti dietro anche considerando gli eventuali finti antagonisti che ti crei di volta in volta anzi si svolta in svolta; che siano Alex. fuerte o non fuerte
puoi documentarti, con molta pazienza, cercando "Moltiplicatore della spesa pubblica"
per ora inizia con L’inconsistenza del moltiplicatore keynesiano - Ludwig von Mises Italia


Nel frattempo, sperando che tu nella vita ti sia guadagnato da vivere ed abbia risparmiato qualcosa, ti pongo una domanda:
In quale tra i tanti investimenti che lo "stato" effettua in tuo nome e dal tuo conto tu aderiresti spontaneamente e con quale motivazione?

.... della serie: è sempre facile fare i furbetti se il portafoglio non è il tuo
 
Vedi l'allegato 2619020

Che tu avessi dei seri problemi era già abbastanza chiaro da tempo (anche se solo da poco ho potuto ricostruire tutti i ricordi e mi son reso conto di quanto fossi stato ingenuo a credere alla bonta delle tue richieste di attenzioni), quello che lascia sconcertati è la stupida ingenuità di chi ancora dà credito alle tue manipolazioni.
Più che ignorarvi tutti quanti da mesi con scarsi risultati (sai bene come gestire il caos che hai creato e alimenti da anni, gli amichetti e amichette pendeono dai tuoi crtl+c crt+v), mi resta da darti un pò di energia (salute permettendo) in modo voluto più che lasciare un voladores come te fare il suo show per passare il tempo e intrattenere gli internetdipendenti.
rendetevi conto che avete un problema di dipendenza e la cosa che più non sopporto è dovermi collegare per assecondare i vostri bisogni di attenzione quando io invece non ho più nessuna voglia di dare retta a nessuno tanto meno essere espansivo.

e tu chi qazzo sei? :wtf:

faccio login dopo settimane di assenza dal forum e mi tocca leggere certi sproloqui da parte di nick mai visti nè conosciuti... :ambulanza:
 
forense.GIF
Rino, sfodera scuse plausibili,
girati, scaccia il bisogno del passero,
lurido, soffiati il naso col pettine,
Everest, sei la mia vetta incredibile.
Silvano, e non valevole ciccioli
Silvano mi hai lasciato sporcandomi
e la gira la gira la ruota la gira
e la gira la gira la ruota la gira
e la storia del nostro impossibile amore
continua anche senza di te



Enzo la storia l'ha raccontata presentando la canzone ad un concerto: praticamente il padre del Silvano quando l'ha registrato all'anagrafe alla nascita ha detto all'impiegato che l'avrebbe voluto chiamare Silvano e un altro nome; l'impiegato che non ha capito quale ha scritto "non valevole" e quello è diventato il secondo nome. :)
Rino invece ...personaggio inquietante :cool:
Il fatto è che non ci fu mai un bacio simile, e non credo che nella mia vita ce ne potrà essere un altro.
Paul Auster, La stanza chiusa




I had this perfect dream
-Un sueño me envolvió
This dream was me and you
-Tal vez estás aquí
I want all the world to see
-Un instinto me guiaba
A miracle sensation
My guide and inspiration
Now my dream is slowly coming true

The wind is a gentle breeze
-Él me habló de ti
The bells are ringing out
-El canto vuela
They're calling us together
Guiding us forever
Wish my dream would never go away

Barcelona - It was the first time that we met
Barcelona - How can I forget
The moment that you stepped into the room you took my breath away
Barcelona - La musica vibró
Barcelona - Y ella nos unió
And if God willing we will meet again, someday

Let the songs begin
-Déjalo nacer
Let the music play
-Ahhhhhhhh...
Make the voices sing
-Nace un gran amor
Start the celebration
-Ven a mi
And cry
-Grita
Come alive
-Vive
And shake the foundations from the skies
Ah, Ah, Shaking all our lives

Barcelona - Such a beautiful horizon
Barcelona - Like a jewel in the sun
Por ti seré gaviota de tu bella mar
Barcelona - Suenan las campanas
Barcelona - Abre tus puertas al mundo
If God is willing
-If God is willing
If God is willing
Friends until the end
Viva - Barcelona
misst.jpg
intell.jpg
sami.jpg

rovigo.jpg
Piano con le parole.
C’è il controllo elettronico
della sincerità.


entrambe una mezza idea l'avevate, forse non sapevate fino a che punto può arrivare e lasciarvi anche poi tutti nella melma.
Magari anche spike/wite che sembrava facesse da spalla magari ha qualcosa da dire
 
Ultima modifica:
e tu chi qazzo sei? :wtf:

faccio login dopo settimane di assenza dal forum e mi tocca leggere certi sproloqui da parte di nick mai visti nè conosciuti... :ambulanza:

Ti sfugge che è stata proprio la tua amica a parlarmi di te; non avevo idea del perchè dovessi avere tanti nick e pensavo fosse solo un problema di carattere come il suo che la costringeva ad essere bannata in continuazione; non potevo immaginare che lo faceste per rompere i coones sul forum
e poi perchè tanti problemi per questo nickname in particolare?
tra i tanti

gamm.PNG
 
Forse nel caso che tu una volta tanto abbia messo qualcosa di vero in uno dei millemila profili che crei?
Buongiorno Staff,
in seguito a un mio contributo per un articolo (breve intervista, in qualità di frequentatore della sezione immobiliare del forum), ricevo in omaggio la rivista di cui sopra.
Per varie ragioni preferisco non ricevere più la copia cartacea: a chi devo rivolgermi per disdire l'invio del mensile al mio domicilio?

appena l'ho indicato in un messaggio privato, hai letto e provveduto a "farti" gli auguri per dissimulare?

samir compleanno.jpg

comple.PNG
Beh mi pare abbastanza ovvio: piaccio. :o

(ora sono Eugenio :) )

non sta a me verificare chi tra te e lei siate in questo momento visto che vi scambiate spesso i nickname come con mifi (ed avrete preso tutte le vostre precauzioni per nascondervi), certo sbaglierò sicuramente ma saranno altri a stabilire se andare avanti con il vostro continuo spiare,sviare,ascoltare spacciarsi per me

e fessi come spike, violetta, ignatio vi assecondano
a proposito perchè spike72 ha ripulito dai suoi messaggi?
lo schifo lo ha saturato?
 
Ultima modifica:
Io sono sempre la stessa ed unica. "L'altra" non so chi sia, non so neanche a chi tu alluda. Uomo, donna boh.
Sei convinto che tutto ruoti attorno a te e viva di forum ma credimi, non è così.
Questi nick sono tutti miei. Creati perchè sono stata più volte bannata, a ragione o torto chissenefrega del ban su un forum di quattro rinc@glioniti.
Sono stata recentemente bannata anche su IO ( fit-tizia) e quindi sono tornata qua. Molto semplice.
Ti pregherei di non usare 28.08 per le ragioni che dovresti ben sapere, in quel caso potrei diventare molto cattiva.

Ciao :)

Cosa credi che io stia scherzando; avete giocato anche troppo e non regge più la storia che non sai cosa fa lui.
forse non sai fino a dove si è spinto e da quanto tempo lo fa su questo forum (ho ricostruito) e guardando di recente l'altro forum inizio ad intravedere anche qualcosa'altro (ma li sono bazzeccole, non proprio reati).

Ti prego proteggilo ancora e diventa cattiva (più dello schifo che già state facendo) e semplificami il lavoro dei prossimi giorni/mesi
 
Forse nel caso che tu una volta tanto abbia messo qualcosa di vero in uno dei millemila profili che crei?


appena l'ho indicato in un messaggio privato, hai letto e provveduto a "farti" gli auguri per dissimulare?

Vedi l'allegato 2645313

Vedi l'allegato 2645314


non sta a me verificare chi tra te e lei siate in questo momento visto che vi scambiate spesso i nickname come con mifi (ed avrete preso tutte le vostre precauzioni per nascondervi), certo sbaglierò sicuramente ma saranno altri a stabilire se andare avanti con il vostro continuo spiare,sviare,ascoltare spacciarsi per me

e fessi come spike, violetta, ignatio vi assecondano
a proposito perchè spike72 ha ripulito dai suoi messaggi?
lo schifo lo ha saturato?

cambia pusher, baby :cool:
 
Indietro