i titoli dicono vince la destra

NonCiPiglioMai

Nuovo Utente
Registrato
19/2/04
Messaggi
125
Punti reazioni
7
mediaset sale mondadori limita perdite scende unipol.....mi sa che si sappia gia che vincera la destra che ne dite?
 
NonCiPiglioMai ha scritto:
mediaset sale mondadori limita perdite scende unipol.....mi sa che si sappia gia che vincera la destra che ne dite?


.... ke allora ci sono meno co*lioni di quel ke si pensa....... :rolleyes: Ammesso e non Concesso!!!!! :D
 
ciro maniglia ha scritto:
.... ke allora ci sono meno co*lioni di quel ke si pensa....... :rolleyes: Ammesso e non Concesso!!!!! :D


speriamolo tutti...perche' votare a sinistra con la TAX day in tasca e' una qazzata da ricordare per tutta la vita! :yes:
 
NonCiPiglioMai ha scritto:
mediaset sale mondadori limita perdite scende unipol.....mi sa che si sappia gia che vincera la destra che ne dite?
Latomica scoppia il 10 aprile p.v., alle ore 15.05. Tutto quello che succede prima di quellora, è solo il sessodegliangeli.
 
NonCiPiglioMai ha scritto:
mediaset sale mondadori limita perdite scende unipol.....mi sa che si sappia gia che vincera la destra che ne dite?
Dico che spero sia vero il tuo nick ... :D
scherzi a parte, il tentativo di vedere dei risvolti per il voto dall'andamento dei singoli titoli per me è semplicemente ridicolo...
 
atramo ha scritto:
Dico che spero sia vero il tuo nick ... :D
scherzi a parte, il tentativo di vedere dei risvolti per il voto dall'andamento dei singoli titoli per me è semplicemente ridicolo...
Ora, in questo moment è ridicolo. Ma il 10/4 h. 15,05: un par di azzi se è ridicolo.

Raga, prepariamo la piatta giusta. Ce se và come dicono che deve andare (cioè un pareggio, ne vederemo delle belle. Con il corto. Naturally.
 
zagalo ha scritto:
Latomica scoppia il 10 aprile p.v., alle ore 15.05. Tutto quello che succede prima di quellora, è solo il sessodegliangeli.


sono abbastanza d'accordo
se si pensasse a una sconfitta decisa del cavaliere credo proprio che mediaset sarebbe scesa...specie al pensiero che perderà una rete e quindi introiterà meno..

Giò
 
zagalo ha scritto:
Ora, in questo moment è ridicolo. Ma il 10/4 h. 15,05: un par di azzi se è ridicolo.

Raga, prepariamo la piatta giusta. Ce se và come dicono che deve andare (cioè un pareggio, ne vederemo delle belle. Con il corto. Naturally.

Chiaro... un pareggio sarebbe l'unica eventalità davvero negativa, ma per la borsa in generale, non per i singoli titoli!
 
atramo ha scritto:
Chiaro... un pareggio sarebbe l'unica eventalità davvero negativa, ma per la borsa in generale, non per i singoli titoli!



vero anke questo!!!
 
NonCiPiglioMai ha scritto:
mediaset sale mondadori limita perdite scende unipol.....mi sa che si sappia gia che vincera la destra che ne dite?

non vorrai mica smentire il tuo nick proprio ora :p

gabriele :)
 
zagalo ha scritto:
Latomica scoppia il 10 aprile p.v., alle ore 15.05. Tutto quello che succede prima di quellora, è solo il sessodegliangeli.
Il petardino, vorrai dire.....

Tanto l'uno o l'altro saran di transizione...
 
bosconero ha scritto:
Il petardino, vorrai dire.....

Tanto l'uno o l'altro saran di transizione...
Latomica.

Premesso che io non vado a votare da quel dì.

Le ultime bufale dan per vincitore, netto, il berlusca. E allora ci mettiamo longgggggggggggggggggggggggggggggggg su set e su dorisday.

Se invece dovesse vincere mortadella, allora piatta giusta e via andare

Se uno vince alla camera e laltro al senato, sempre piatta giusta e godiamo come dei ricci.

Raga, lor signori si fannno gli azzi loro e noi ci facciam gli azzi nostri.
 
atramo ha scritto:
Chiaro... un pareggio sarebbe l'unica eventalità davvero negativa, ma per la borsa in generale, non per i singoli titoli!
Il pareggio sarebbe la nostra maxima goduria. Ci sarebbe un sùegiù da far paura. Lunes dalle ore 15,05

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
zagalo ha scritto:
Raga, lor signori si fannno gli azzi loro e noi ci facciam gli azzi nostri.
sei cinico, barbaro, ingenoroso, egoista, infelice, privo di senso civico. Ti facciamo arrestare subito:D
ciao;)
 
domani spero in un bel -10%.
almeno mi consolerò così del disastro che farnno *****,radiculi e gentaglia varia.
 
La mortadella venerdì ha avuto un più 4%! :eek:
Che dite vince Prodi? :D
 
felpa ha scritto:
La mortadella venerdì ha avuto un più 4%! :eek:
Che dite vince Prodi? :D
Ma nelle commodities la mortadella non e' quotata :D la prima riforma da fare e' quella di quotare la mortadella nella borsa :D
 
Allora Non Voglio Influenzare Nessuno Ma Siccome Con La Borsa Bene O Male Tutti Guadagnamo Non Credo Sia Giusto Regalare Il 7,50% In Piu' Di Tasse Rispetto A Quello Che Gia' Paghiamo Allo Stato,ora Sappiamo Che Chiunque Vada Al Governo Si Fa' I Ca*** Suoi Quindi Meglio Pagare Il 12,50% Che Il 20%.

P.s.
Io Non Ho Partito
 
Ultima modifica:
Indietro