I tontoloni credono a Sala quando dice essere Milano una città sicura, vanno in giro in centro con il Rolex e…

Ho capito che non sei esperto di auto.

Le Porsche hanno successo propio perchè sono auto doubleface, possono essere usate da pendolari anche in città e poi alla domenica correre in pista.
Invece le Ferrari sono auto da vecchi ricconi per fare colpo sulle modelle ma non sono eclettiche come le porsche e sono scomode nel traffico.
Infatti io queste auto le ho solo viste in vetrina o nei films, ma non hai capito il senso di quello che dicevo: se fosse stata una POrsche, dunque un'auto cittadina come dici tu, anzichè una Ferrari, non credo che il ladro si sarebbe comportato differentemente e non gli avrebbe rubato il rolex.
 
Interverrà magistratura rossa e saranno fuori in un attimo con tante scuse.......Sala è un poveretto ma non conta niente,
Questi fatti sono da ascrivere alla sinistra e alla sue leggi buoniste......
Beh, ma adesso c’è Giorgia al comando da 18 mesi buoni.

Leggi che li tengono dentro ne abbiamo?
 
Beh, ma adesso c’è Giorgia al comando da 18 mesi buoni.

Leggi che li tengono dentro ne abbiamo?
no, non ci sono le carceri,
oggi sentivo in tv un ex magistrato che diceva, a proposito di ladri arrestati, che erano stati condannati ai domiciliari sulla seconda panchina al parco Lambro( non avevano casa..)
 
milano vs caracas, chi vincerà la sfida?? :o
 
Non voleva fare la figura del barbone con la clientela di zona Duomo
propio un pirlone sto tabaccaio, sentito adesso in tv, gli hanno rotto la mandibola, il setto nasale e 2 costole e si lamentava che adesso non sì sente sicuro ad andare in giro.
Basterebbe non andare in giro come una gioielleria ambulante, a me non è mai capitato che mi rapinassero a Milano, neanche ce l ho un orologio.
 
propio un pirlone sto tabaccaio, sentito adesso in tv, gli hanno rotto la mandibola, il setto nasale e 2 costole e si lamentava che adesso non sì sente sicuro ad andare in giro.
Basterebbe non andare in giro come una gioielleria ambulante, a me non è mai capitato che mi rapinassero a Milano, neanche ce l ho un orologio.
una casa?
 
leggendo qui pare che la colpa sia del tabaccaio che indossava il rolex,non dei ladri-rapinatori violenti, invece in un mondo normale bisognerebbe poter lasciare un portafoglio su di un paracarro al mattino e ritrovarlo allo stesso posto alla sera
 
Ara bia...taglietto sopra il polso e via.. sinpuo fare
 
caracas l'é sempre + vicina :o

milano ormai è diventata come caracas (senza offesa per caracas) – un diciottenne è stato ucciso ..

MILANO ORMAI È DIVENTATA COME CARACAS (SENZA OFFESA PER CARACAS) – UN DICIOTTENNE È STATO UCCISO CON TRE COLPI D’ARMA DA FUOCO AL TORACE POCO DOPO LE TRE DI NOTTE, VICINO ALL’ORTOMERCATO – IL RAGAZZO, DI ORIGINE SLAVA, ERA A BORDO DI UN FURGONE QUANDO È STATO AVVICINATO DA ALCUNI UOMINI CHE GLI HANNO SPARATO…
D'altronde dovremmo avere un governo law & order che garantisce la sicurezza dei cittadini.
Invece.....
 
stesso discorso del. tabaccaio, se vai in giro in Ferrari in una grande città sei un pirlone e ti sta bene se ti rubano l orologio e poi l auto.
Se l'e' cercata (cit), insomma.
Un po' come se una gnoccolona se ne andasse in giro minigonna e zinne de fora e qualche branco di arrapati se la ingroppa.
Ah no, in questo caso non vale, e' politicamente scorretto...
Vuoi vedere che alla fine la teoria del burka cia' un suo fondamento, e cianno ragione loro?
 
caracas l'é sempre + vicina :o

milano ormai è diventata come caracas (senza offesa per caracas) – un diciottenne è stato ucciso ..

MILANO ORMAI È DIVENTATA COME CARACAS (SENZA OFFESA PER CARACAS) – UN DICIOTTENNE È STATO UCCISO CON TRE COLPI D’ARMA DA FUOCO AL TORACE POCO DOPO LE TRE DI NOTTE, VICINO ALL’ORTOMERCATO – IL RAGAZZO, DI ORIGINE SLAVA, ERA A BORDO DI UN FURGONE QUANDO È STATO AVVICINATO DA ALCUNI UOMINI CHE GLI HANNO SPARATO…
così impara a girare col ferari e il rolex. ah no?
 
Se l'e' cercata (cit), insomma.
Un po' come se una gnoccolona se ne andasse in giro minigonna e zinne de fora e qualche branco di arrapati se la ingroppa.
Ah no, in questo caso non vale, e' politicamente scorretto...
Vuoi vedere che alla fine la teoria del burka cia' un suo fondamento, e cianno ragione loro?
nel mondo delle idee
il tabaccaio ha tutto il diritto di andare in giro con il rolex senza venire aggredito
e la gnoccolona ha tutto il diritto di andare in giro con abiti succinti senza venire importunata
ma non viviamo nel mondo delle idee
il mondo reale è diverso
purtroppo
 
Se l'e' cercata (cit), insomma.
Un po' come se una gnoccolona se ne andasse in giro minigonna e zinne de fora e qualche branco di arrapati se la ingroppa.
Ah no, in questo caso non vale, e' politicamente scorretto...
Vuoi vedere che alla fine la teoria del burka cia' un suo fondamento, e cianno ragione loro?
cominciamo con i "come se" per portare il discorso da tutti altra parte?
Si parla di un tabaccaio,
a parte che io l ho avuta la gnoccolona che non prendeva il treno per paura di incontri sgraditi, dopo averlo preso un paio di volte.
 
nel mondo delle idee
il tabaccaio ha tutto il diritto di andare in giro con il rolex senza venire aggredito
e la gnoccolona ha tutto il diritto di andare in giro con abiti succinti senza venire importunata
ma non viviamo nel mondo delle idee
il mondo reale è diverso
purtroppo

Chissa'. La realta' ha delle sfaccettature complesse.
Il tizio del va in giro col rolex perche' ha realmente bisogno di leggervi l'ora, oppure c'e' qualche motivazione piu' profonda, per non dire perversa?
La tizia della minicoscia e zinne de fora va in giro cosi' perche' ha caldo, oppure come sopra?.
Nel secondo caso e' come se esistesse un karma, una legge di natura, che riequilibra le differenze, le pulsioni e le impellenze.
 
Indietro