“I vecchi non devono votare, rin********ti e attaccati alla vita"

L'ho vista ora a la vita in diretta
E l'ho anche sentita, non c'è niente da fare proprio non c'è
con la testa.
È ********** e irrecuperabile

Ecco un errore frequente: manca il soggetto!
Di chi parli?
 
Ma sembrano piu o meno i soliti messaggi velati di chi non vuol pagare contributi pensioni dimenticando che tutti invecchieremo...e magari dopo aspettano ugualmente aiuti dallo stato...
 
Quando assisto a quiz televisivi mi accorgo della grande ignoranza dei giovani, cosa piu' rara fra gli adulti
Poi ci sono tante eccezioni, ma in linea di massima non vedo i giovani messi bene, almeno in cultura generale

ma lascia perdere :D
 
Ti é difficile capire perché ti manca la conoscenza di chi siamo e come pensiamo, il leghista tipo non é quello che ti descrivono in tv o che gira con l'elmo cornuto, nemmeno con la camicia verde, questi sono caricature di leghisti, li vedi a Pontida per fare scena, Pontida l'ho qui vicino, non ci sono mai andato che non mi piacciono gli assembramenti, posso garantirti che resteresti stupito dal sapere quanti leghisti ci siano che pensano e ragionano come te, se abitavi qui facilissimo che avresti votato Lega come tanti tuoi paesani che qui vivono.

Poi testine di rapa ne abbiamo la nostra buona parte e sono certo che non mancano nemmeno li da te.

La polenta continuo a mangiarla, é buona e sana, ottima anche fredda.

Di un essere umano tengo in considerazione cuore, cervello, rispetto, il resto trova il tempo che trova, nazionalità, razza, colore, posizione sociale, contano quanto il due coppe a briscola quando è a oro.

La polenta nel polesine l'ho già mangiata, se me la offri la mangio rispettosamente in silenzio ...ahahahahahah, se vieni in Sicilia ti metto sotto schock con la carne di cavallo.
 
Quando assisto a quiz televisivi mi accorgo della grande ignoranza dei giovani, cosa piu' rara fra gli adulti
Poi ci sono tante eccezioni, ma in linea di massima non vedo i giovani messi bene, almeno in cultura generale

esempio illuminante, giusto per restare in tema....vedi un di maio ministro degli esteri che fu di un grande Aldo Moro che confonde libanesi con i libici.....ma per favore di cosa parlate ?, e di maio cos'è un settantenne per caso ?, se questi sono il futuro annamo bene !
 
Di un essere umano tengo in considerazione cuore, cervello, rispetto, il resto trova il tempo che trova, nazionalità, razza, colore, posizione sociale, contano quanto il due coppe a briscola quando è a oro.

La polenta nel polesine l'ho già mangiata, se me la offri la mangio rispettosamente in silenzio ...ahahahahahah, se vieni in Sicilia ti metto sotto schock con la carne di cavallo.




Non so come é la polenta del Polesine, non é uguale ovunque, ci sono tradizioni locali, io mangio la classica bergamasca, solo acqua, sale e farina gialla di granturco bramata, si può aggiungere un goccio di latte volendo, cuoce quasi 2 ore e deve essere soda, la polenta la devi mangiare con gli uccelletti e un bicchiere di nostranello, certo che mangi in silenzio, vuoti il piatto prima di parlare, anche bella calda con salame nostrano muore bene, anzi benissimo, fredda si sposa con molti piatti, anche con la pasta al sugo, uova sode e insalata, pensa un po' è ottima anche con il tonno in scatola. Va bene anche per i celiaci.

E si sono un polentone.
 
Indietro