I violenti tifosi del Torino calcio

Noto per l' ennesima volta che i bravi giovani della Calabria non mancano mai.

È una curva marcia al centro, il resto sono ragazzotti che quando la cosa iniziò avevano 10 anni, sinceramente non mi sento di colpevolizzarli, sanno un azzo del successo.
 
È una curva marcia al centro, il resto sono ragazzotti che quando la cosa iniziò avevano 10 anni, sinceramente non mi sento di colpevolizzarli, sanno un azzo del successo.

Domanda del cacchio ma ci provo . Stiamo parlando di poche persone ?
 
Tardo medioevo ... mi fermo qui

IL fatto che la. Ns curva non ha mai avuto delinquenti nel senso stretto del termine, teppisti, azzoni, casinisti ma non delinquenti, c'è una differenza abissale, mettici sopra il deciso miglioramento delle periferie e 5/20 delinquenti come si deve comandano i giochi.
Non mi dilungo ma il senso penso tu l'abbia capito.
 
IL fatto che la. Ns curva non ha mai avuto delinquenti nel senso stretto del termine, teppisti, azzoni, casinisti ma non delinquenti, c'è una differenza abissale, mettici sopra il deciso miglioramento delle periferie e 5/20 delinquenti come si deve comandano i giochi.
Non mi dilungo ma il senso penso tu l'abbia capito.

Embè. Ciao
 
Con una piccola differenza, noi li schifiamo da subito e ci dissociano, voi... :D

Nessuna differenza, loro si infiltrano e dove c'è business lucrano.

Qualunque lavoro tu faccia, ovunque in Italia, prima o poi hai a che fare con loro.
 

Ritengo si sia raggiunto un punto di non ritorno, penso che un altr anno proverà a vendere, non può andare avanti cosi
 
Cmq e pazzesca l ndrangheta, pericolosissima. Da inasprire severamente le pene, è l unica cosa che si può fare secondo me. Vedi valle d sosta.
Cmq non sono d accordo con chi dice che la fede granata si va ad estinguere, non vedo perché dovrebbe. Ne sono passati tanti passerà anche Cairo
 
Cmq e pazzesca l ndrangheta, pericolosissima. Da inasprire severamente le pene, è l unica cosa che si può fare secondo me. Vedi valle d sosta.
Cmq non sono d accordo con chi dice che la fede granata si va ad estinguere, non vedo perché dovrebbe. Ne sono passati tanti passerà anche Cairo


Poco ma sicuro, basta prima che crepi s-mod:(:D
 
hooligans-torino.jpeg
 

Sarebbe interessante, almeno per me, capire quando è nata la vecchia curva Maratona.. Attualmente curva Sebastopoli.

Le parole del post son molto toccanti, ma sembrano peculiari di un clima politico anni 70.
Almeno, non credo che la Maratona a cui vi riferite esistesse negli anni 50,60.
Ma allo stadio non vado mai, nn sono esperto
 
Lo stadio deserto è impossibile, contestare in svariati modi dentro sì, ma come vedi 71 daspo hanno bloccato sul nascere la cosa.

Unica soluzione aspettare la vecchia con la falce

Io parlavo di reputazione, d’immagine che la questura di torino doveva preservare agli occhi dell’opinione pubblica, ho fatto certe ipotesi seguendo la falsariga della mia realtà, i fatti mi hanno dato torto marcio.
Ora però riavvolgo il nastro, e mi chiedo, dov’è il granata? Si parla di th, dei 20 calabresi, ma il popolo granata? Perché s-moderato 71 daspo sono pesantissimi per certi discorsi, ma sono benzina per incendiarne altri.
 
Indietro