IA Global ( Amex : IAO ) 2010 - Verso la vittoria

Bè allora a 0,10 vi offro solo le frise del mio paese e il vino negramaro che produco io solo per consumo familiare e per pochi amiciOK!


sera a tutti ..... mi aggiungo alla compagnia. ank'io . grande terra la puglia ... da come leggo l'estate prossima un pò di iaoiani sarà in quel del salento !!!!

sperem c'è la offra iao una bella vacanza !!!

ciao iaoiani

se c'è ancora posto mi aggiungo anch'io alla allegra brigata :)
 
guardando la trimestrale ste società è una ciofeca immensa, deve ancora diluire per oltre 200 milioni di shares (si dimezzera' il valore del titolo come minimo)

Common stock, $.01 par value, 450,000,000 shares authorized, 228,331,389
and 219,113,889, issued and outstanding, respectively

i ricavi sono in crollo verticale

$ 68371 nei sei mesi terminati a Sep '09 di cui soli $ 20924 negli ultimi 3 mesi

Gli assets sono spariti, è quindi in liquidazione?

Total assets: 721,934 Sep '09 contro i 25,184,713 di Mar '09

Hanno delle spese operative e amministrative IMMENSAMENTE sproporzionate ai ricavi:

SELLING, GENERAL AND ADMINISTRATIVE EXPENSES

$ 761,027

Questa sparirà a breve a giudicare dai bilanci, però l'ho guardata solo ora e magari voi sapete qualcosa che io non so :mmmm:
 
Ultima modifica:
guardando la trimestrale ste società è una ciofeca immensa, deve ancora diluire per oltre 200 milioni di shares (si dimezzera' il valore del titolo come minimo)

Common stock, $.01 par value, 450,000,000 shares authorized, 228,331,389
and 219,113,889, issued and outstanding, respectively

i ricavi sono in crollo verticale

$ 68371 nei sei mesi terminati a Sep '09 di cui soli $ 20924 negli ultimi 3 mesi

Gli assets sono spariti, è quindi in liquidazione?

Total assets: 721,934 Sep '09 contro i 25,184,713 di Mar '09

Hanno delle spese operative e amministrative IMMENSAMENTE sproporzionate ai ricavi:

SELLING, GENERAL AND ADMINISTRATIVE EXPENSES

$ 761,027

Questa sparirà a breve a giudicare dai bilanci, però l'ho guardata solo ora e magari voi sapete qualcosa che io non so :mmmm:
io personalmente no , non so nulla oltre alla trimestrale ed ai soliti dati.
E' però un titolo con cui fare scalping è estremamente semplice: mi stanno già riacquistando a 0.04 ( tra ven e ieri 24700 pezzi ) quelle che ho preso a 0.031$.
purtroppo l'auspicata svolta societaria non è giunta , per ora , quindi è possibile una nuova diluizione.. anzi, probabilmente ci sarà un reverse split da un giorno all'altro.. è stato pure deliberato.
Resta anche il fatto che le sue quotazioni sono già da fallimento , che tutte le nuove emissioni sono fatte a 4 o più cents e che pure gli insider hanno esercitato i warrant a 4 cent la settimana scorsa..
speculazione , nulla di più. Non pens oci sia nulla di male :)
 
Resta anche il fatto che le sue quotazioni sono già da fallimento , che tutte le nuove emissioni sono fatte a 4 o più cents e che pure gli insider hanno esercitato i warrant a 4 cent la settimana scorsa..

veramente qui dice che vengono emesse a 0,01$

Common stock, $.01 par value, 450,000,000 shares authorized, 228,331,389 and 219,113,889, issued and outstanding, respectively

Le quotazioni non sono da fallimento se consideri la ENORME diluizione che hanno fatto. Questa se veramente fallisce (e dal bilancio è praticamente sicuro infatti hanno già venduto quasi tutti gli asset) va a 0,003 non a 0,03.

Opinione personale: ok scalping ma non con + di 1000 euri, NON è assolutamente un titolo da tenere sul medio-lungo periodo.

Parliamo di una società che ha spese TRIMESTRALI superiori all'intero valore dei mezzi propri attuale (assets) :clap:

TOTAL ASSETS

$ 721,934

SELLING, GENERAL AND ADMINISTRATIVE EXPENSES

$ 761,027

Deve essere un genio chi la amministra e non ha ancora chiuso baracca... :clap:

p.s.: Come te le hanno acquistate venerdì e ieri a 0,04 se ha fatto 0,035 di massimo?

http://www.google.com/finance?q=AMEX:IAO
 
Ultima modifica:
il par value è il valore nominale , di nessuna influenza.
Bibliografia : http://en.wikipedia.org/wiki/Par_value

Invece la conversione di warrant a 4 cents la trovi su www.secfilings.com digitando IAO oppure su nasdaq.com , sempre sezione sec filings :)

0.135 e 0.14 è da un pò che non lo tocca.. forse sbagli titolo :)
Le vendite a 0.04$ mi sono stati eseguiti per 17200 pezzi venerdi e per 7200 ieri , sempre in open: tra l'altro ho immesso vendita a 0.0371 , quindi li ha eseguiti addirittura SOPRA la mia richiesta ( l'aveva già fatto in acquisto il mese scorso , di vendermele a meno ).
Immagino sia qualcosa legato a Fineco e all'accesso parziale ai book ( cioè qualcuno voleva comprare al meglio e ha trovato solo le mie ).. vediamo se oggi si ripete.
 
intendevo che ha fatto 0,035 di massimo venerdì e ieri, 0,04 manco l'ha sfiorato?
ah guarda, non so cosa dirti.
D'altra parte basta aprire fineco e guardare quanto segna in realtime ( cioè ormai in pratica alla chiusura di ieri ) : 4 cents , e a fine giornata dava come volumi 15mila pezzi.. quindi non solo le mie 7200 sono passate a quella cifra..
 
Fineco è molto inaffidabile su questi titoli (in generale su tutti quelli dell'AMEX) sia per quanto riguarda il book che le quotazioni (approssima al centesimo).

Sia su google finance che yahoo la chiusura riportata è di 0,330 con massimo a 0,035.

Forse però non tiene conto dell'apertura.

Mi posti l'eseguito please?
 
gia' detto che sta cosa di postare gli eseguiti non ha senso a meno di non poter controllare l'id dell'operazione presso il fornitore del servizio :p

cmq anche a me con iao ha fatto cose strane in passato, sono titoli con book strani e che i nostri tol gestiscono male (io ho directa)
 
Ma certo, te lo posto.
Malfidato :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,6 KB · Visite: 59
miracle che sarebbe la "quantita' iceberg" :mmmm:
 
miracle che sarebbe la "quantita' iceberg" :mmmm:
quando una determinata quantità i titoli , molto grande, è divisa in lotticini piccoli , e solo alcuni appaiono nel book.
Questa la definizione precisa http://www.investopedia.com/terms/i/icebergorder.asp
Mi pare che qualcuno li chiamasse "a cancelletto".. per farti un esempio, in vendita vedi 1000 titoli , che solo "punta di un iceberg" di 100mila.. tu compri i 1000 e ne appaiono altri 1000 ..e così via finchè non sono passati tutti i 100.000
E' evidente che è una pratica prettamente istituzionale :)
 
gran botta di **** ehehe sarà un americano che può solo inserire i centesimi nell'ordine e col tol che non può eseguire con 3 decimali, sennò te le avrebbe prese al tuo prezzo :clap:
Eh.. una botta di q da 160 dollari.. mi ce ne vorrebbe una da 160 milioni :D
Scherzi a parte , già quando mi misi a 0.032 ( non questa volta, che sono entrato a 0.0331 , il mese scorso ) mi eseguì a 3 centesimi tondi. Non capisco come qualcuno possa avere un TOL del genere..se non si renda conto di cosa sta facendo tradando così !!!
Scommetto che oggi mi concedono il... tris :D
 
Eh.. una botta di q da 160 dollari.. mi ce ne vorrebbe una da 160 milioni :D
Scherzi a parte , già quando mi misi a 0.032 ( non questa volta, che sono entrato a 0.0331 , il mese scorso ) mi eseguì a 3 centesimi tondi. Non capisco come qualcuno possa avere un TOL del genere..se non si renda conto di cosa sta facendo tradando così !!!
Scommetto che oggi mi concedono il... tris :D
E' solo un americano che ti puoì vendere a 0,03$
Io infatti con gli stessi strumenti loro avendo stessa piattaforma loro non posso mettere la terza cifra decimale dopo la virgola
Mi so anche lamentato con gli USA ma mi hanno risposto che funziona cosi':wall:
 
tnx della spiegazione :)
 
Indietro