Ib...

ciciola

che senso ha???
Punti reazioni
34
Solo per informarvi che IB, dopo aver attivato il CME sul floor, ha attivato anche il CBOT...
Se riuscissero ad attivare anche il NYMEX alle grida, credo che diventerebbe senza dubbio la migliore piattaforma in circolazione...
Speriamo bene...

formicatrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
30
ciciola ha scritto:
Solo per informarvi che IB, dopo aver attivato il CME sul floor, ha attivato anche il CBOT...
Se riuscissero ad attivare anche il NYMEX alle grida, credo che diventerebbe senza dubbio la migliore piattaforma in circolazione...
Speriamo bene...

..secondo tanti lo e' gia' :D :D :D :D :D :) :) OK! OK! OK! :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :clap: :bow:

mrfobia

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
il 500...(non mini sp).....sta x caso qua?

mattia13

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
ciciola ha scritto:
Speriamo bene...

mi posti il link di IB

grazie

Karo

Nuovo Utente
Punti reazioni
110
ciciola ha scritto:
Speriamo bene...
Saluto Enrico.
:clap:

formicatrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
30
mattia13 ha scritto:
peccato non sia in lingua italiana

e' difficile di per se stesso fare trading e guadagnare......e' oltremodo difficile voler tradare con un broker estero e su tutti i mercati mondiali senza sapere l'inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....adesso lo insegnano dalla prima elementare........ OK! :clap:

mrfobia

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
formicatrader ha scritto:
e' difficile di per se stesso fare trading e guadagnare......e' oltremodo difficile voler tradare con un broker estero e su tutti i mercati mondiali senza sapere l'inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....adesso lo insegnano dalla prima elementare........ OK! :clap:

credi che cambiera' qualcosa?

x forza non viene bene niente