IBL Banca PROMOZIONE vol. 2 - Faq al post #1

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Oramai per due mesi, max 3 compreso gen24, conviene mantenere un conto senza spese di bollo.
Può tornare utile per fine anno.
in caso di nuova promozione a febbraio,
chiudendolo adesso,
si può riaprire risultando nuovo cliente
:bye:
1697642671048.png
 
e un conto normale,una buona app, se apri il conto che costa di piu per un anno hai bonifici istantanei a 0,95 ,canone,prelievi con la carta di debito e bonifici gratuiti, paghi solo il bollo oltre 5000 .ce anche il il servizio plick, non male
 
Scusate, un chiarimento:
considerando gli scaglioni, significa che che se butto dentro ad es 60000 euro avrò il 3% su tutto o 3,30 fino a 50000 e 3% sui restanti 10000?
 
Scusate,
Cosa pensate del vincolo al 4% o er 24 o 36 mesi?
Grazie
 
Stamane ho trovato l'accesso al conto bloccato, come se qualcuno tra ieri e oggi avesse tentato di accedere con pwd sbagliata.... ho risolto velocemnte con le domande di riserva, ma volevo chiedere se e' successo anche a qualcun'altro.
 
Stamane ho trovato l'accesso al conto bloccato, come se qualcuno tra ieri e oggi avesse tentato di accedere con pwd sbagliata.... ho risolto velocemnte con le domande di riserva, ma volevo chiedere se e' successo anche a qualcun'altro.
Si anche a me, ieri mattina
 
ah, ok, quindi magari e' solo una procedura di sicurezza di IBL.... grazie del feedback
 
Confermo oggi conclusione della portabilità, mediante BBVA, con saldo é relativi interessi correttamente accreditati sul conto. Ora non resta che aspettare i 90 giorni per diventare "nuovo" cliente e essere pronto per loro nuove eventuali promo. Da quello che ho capito, se si deciderà di riaprire , bisognerà contattarli per fare cancellare del tutto l'anagrafica corretto?
 
confermo accaduto anche a me, anche se non mi loggavo da molto molto tempo
 
Account bloccato anche per me, mi son collegato l'ultima volta il 2/10 per scaricare l'Estratto Conto.
Alla fine ho recuperato l'accesso con le domande segrete e mi ha fatto cambiare la password.
Chissà cos'hanno combinato? :rolleyes:
 
Account bloccato anche per me, mi son collegato l'ultima volta il 2/10 per scaricare l'Estratto Conto.
Alla fine ho recuperato l'accesso con le domande segrete e mi ha fatto cambiare la password.
Chissà cos'hanno combinato? :rolleyes:
La mia compagna ha avuto anche qualche problema con la procedura di recupero fatta da PC (per via dell'OTP) e quindi oggi ha chiamato l'assistenza. Le hanno detto che in effetti hanno avuto dei "problemi tecnici" per cui l'account era rimasto bloccato.
 
idem con patate... non sarà che hanno ritenuto necessario bloccarli tutti forzando la verifica?
 
Potrebbe essere che hanno bloccato a tutti nella speranza che qualcuno non si ricordi la password e le domande segrete e possano così chiedere €3 per la riemissione delle credenziali! 😂
 
Stamane ho trovato l'accesso al conto bloccato, come se qualcuno tra ieri e oggi avesse tentato di accedere con pwd sbagliata.... ho risolto velocemnte con le domande di riserva, ma volevo chiedere se e' successo anche a qualcun'altro.
Si
 
Indietro