IBM: nuova partnership con ITWAY

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Nessuno regala niente.
Con accordi di strozzinaggio di 6 milioni significa raddoppiare il numero delle azioni in circolazione.. nice&green le devono pur vendere se non vogliono diventare primi azionisti obbligati a lanciare un OPA.
Ma la società queste cose le sa... ma evidentemente ha bisogno di soldi e se non riesce a generarli con il cashflow aziendale, sacrifica gli azionisti.
Cose viste e riviste.
Nice&green : giggino = siamo investitori : Mai Pd :o

:clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl:
 
eh si.. ci vediamo tra un paio di mesi :D

L'equazione finale che hai scritto, mi ha strappato un sorriso ;) Io aspetto che NICE finisca i suoi magheggi e poi vediamo. Cmq ho il tubetto di Preparazione H nell'altra mano per ogni evenienza :eek: , ma vedrai che non la dovrò usare. Alla semestrale oramai manca poco e voglio leggere l'outlook... Ciao.
 
Vedo che in giro pmi chiedono sempre più spesso soldi a fondi d'investimento con più o meno buoni propositi.. Atlas negma nice ecc..

Noto. Con dispiacere che in un momento economico a tassi zero le aziende non hanno vita facile a finanziarsi e costrette gioco forza a chiedere aiuto a pseudo strozzini.. È abbastanza triste e fotografa un panorama fosco, solo gli amici di amici ottengono finanziamenti agevolati, gli altri fuori, poi per carità molte sono aziende ancora piccole e difficile da inquadrare ma questa mancanza di fiducia del sistema bancario é triste... Buona giornata
 
Numeretti in fatto di marginalità ma già si sapeva. Già il fatto di tornare a vedere il segno + davanti all'Ebit e all' Ebitda dimostra che quanto meno il primo trimestre non era stato un fatto casuale ma forse il turnaround sta andando bene. Ora aspettiamo il comunicato dell'accordo sul debito che farebbe migliorare in un colpo solo l'Ebit e l'utile dal punto di vista economico (grazie al provento straordinario credo per almeno 1 mln di euro e alla riduzione degli oneri) e dal punto di vista finanziario migliorerebbe di molto la PFN. Sperem....

https://emarketstorage.com/storage/20200930/20200930_85148.9598987.pdf

P.s. Se confronto la semestrale di ITWAY che comunque capitalizza 6 mln di euro, con le tante lette in questi giorni di società (purtroppo ne ho lette tante) che hanno rilasciato dati Ebitda, Ebit e Utili col segno meno davanti e PFN agghiaccianti, allora quella di ITWAY è oro colato. Per fare un esempio ho visto oggi quella di Enertronica e mi sono venuti i brividi pensando che capitalizza 10 mln di euro con una PFN negativa di 27.
Tutta la vita preferisco la ciofeka ITWAY.
 
Ultima modifica:
Come vedi il secondo trimestre rispetto al primo? Mi pare ci sia un peggioramento.....
 
Nel primo trimestre il lockdown è stato solo dalla seconda settimana di marzo... il secondo trimestre è stato più pesante. Io temevo che nel secondo fossimo tornati col segno meno. Si tratta cmq di numeretti. Non si può fare la proiezione matematica del primo trimestre col secondo-terzo quarto. Voglio vedere come andrà il secondo semestre... e cmq la news che mi interessa è un'altra.
 
Capotalizzando 6 mln di euro questo bilancio é da incorniciare in questo periodo storico, ho letto bilanci da accapponare la pelle Capotalizzando il triplo... Piena fiducia nel turn around... Attendiamo. Un altro anno e poi vediamo...
 
Si Crea continuamente lettera più bassa.. Mangiano e ricrea bassa... Giochetti al ribasso... Per ora é in stand by..
 
Si Crea continuamente lettera più bassa.. Mangiano e ricrea bassa... Giochetti al ribasso... Per ora é in stand by..

Non sono giochetti.
E'l'ovvio che si verifica quando raddoppi le azioni in circolazione e le dai in mano ad un unico soggetto che poi le deve vendere a mercato.
Mi pare che 3 dei 6 mesi siano passati... quindi tra 3 mesi "ne riparleremo"....
 
Ci sono anche io... telefona alla CFO (sig.ra Passatempi) e chiedigli se Nice & Green gli ha dato il via libera per comunicare l'accordo sul debito oppure stanno aspettando ancora che si riempiano per bene per poi dire "ok, adesso potete ". Solo con quell'accordo ci ritroveremmo con 1,5 mln in meno di PFN negativa e un contestuale provento straordinario da scrivere in conto economico.
Io non posso più chiamare perchè sono in black list... :rolleyes: E visto che ci sei, chiedile se del boom esponenziale che sta avendo la cybersecurity e la protezione dati sensibili (GDPR), sono riusciti almeno ad intercettarne lo 0,0005%.
Il numero è questo: 0544.288710... fatti passare la Passatempi... Grazie. lo faccia anche qualcun altro se ha voglia. Bye.
 
Ci sono anche io... telefona alla CFO (sig.ra Passatempi) e chiedigli se Nice & Green gli ha dato il via libera per comunicare l'accordo sul debito oppure stanno aspettando ancora che si riempiano per bene per poi dire "ok, adesso potete ". Solo con quell'accordo ci ritroveremmo con 1,5 mln in meno di PFN negativa e un contestuale provento straordinario da scrivere in conto economico.
Io non posso più chiamare perchè sono in black list... :rolleyes: E visto che ci sei, chiedile se del boom esponenziale che sta avendo la cybersecurity e la protezione dati sensibili (GDPR), sono riusciti almeno ad intercettarne lo 0,0005%.
Il numero è questo: 0544.288710... fatti passare la Passatempi... Grazie. lo faccia anche qualcun altro se ha voglia. Bye.

Io non parlo piu con IR dai tempi di Pierrel (e qui qualcuno mi perdonera' per aver solo citato quella societa' :) ).
Non mi faccio piu abbindolare dalle loro parole.
Troppe similitudini poi con ITW.. black list.. ristrutturazione debito... ecc...

Con loro azione a 0.70 e oggi, dopo anni, hanno ristrutturato il debito, sono usciti da black list e fanno utili.
Peccato che l'azione sia a 0.17
Perche'nel frattempo hanno inondato il mercato di cartastraccia (nuove azioni).

Quindi se ITW non si sbriga, fara'la stessa fine. Una volta trovato equilibrio finanziario avra' gia' raddoppiato le azioni in circolazione.
Ps: da 0.80 anche se fa un +30% post ristrutturazione ce la ritroviamo ai prezzi pre accordo nice&green.
Il che non e' bello.

Ps: io spero che questi abbiano gia' venduto un bel po di azioni, perche'se hanno in mano ancora tutte quelle della prima conversione,temo ne usciremo con le ossa rotte.
 
Tinexta ha acquisito 3 società della cyber in un colpo solo... e questa società che capitalizza meno di una appartamento in centro a Milano non se la fila nessuno tranne gli svizzerotti di Nice & Green ?! :rolleyes:
Mah... rimango comunque del parere che il settore della sicurezza e della protezione dati è la nuova "Eldorado" e se questi di ITW per fine 2020 non riescono a portare a casa almeno un utile di un mln e una pfn a debito a non più di 2 mln, sono proprio degli incapaci.
 
[SUB][/ricordo che agli svizzeri non possono convertire a un preso inferiore a 0,65...comunqie a. Questi prezzi forse sarò. Compratore... Se ci rimane un altra settimana
 
Ce mancava l'adc... finita pure questa avventura?
 
Un saluto ai vecchi amici...

Itway S.p.A. entra nel Retelit Partner Program

[h=1]Itway S.p.A. entra nel Retelit Partner Program[/h][h=2]Il network di Partner creato da Retelit e rivolto alla creazione di un ecosistema digitale di competenze si arricchisce con un nuovo ingresso: Itway, Gruppo attivo nel settore dell’IT, Cyber Security, AI e Big Data[/h]
itway-partnerprogram-retelit.png.aspx

Offrire ai clienti i più qualificati servizi di Cyber Security abbinati alla fornitura delle migliori tecnologie è la mission di Itway, azienda punto di riferimento nel mercato da oltre 20 anni per la propria capacità nell’offrire servizi e consulenza nell’ambito della sicurezza dei sistemi IT, adottando da sempre le best practice basate sui più diffusi standard internazionali conosciuti nel mondo ICT. Proprio da questo presupposto nasce la volontà di Itway di entrare a fare parte del programma dedicato ai Partner di Retelit, un network in cui le competenze emergono, convergono e contribuiscono a realizzare una piena trasformazione digitale nelle aziende.

Itway fa il suo ingresso nel Partner Program di Retelit e si unisce alla rete di aziende (Mandarin, IT Smart, Rin, Cloudtec) che operano nell’ambito dell’innovazione e che possono affidarsi al nostro Multicloud, basato su Open Stack che integra nativamente diversi applicativi in cloud.

Siamo orgogliosi di avere all’interno del Retelit Partner Program un’azienda come Itway, la cui missione è da sempre rendere i business aziendali più agili e competitivi.


Retelit, con il suo programma rivolto a system integrator e operatori, intende creare un network di partner in grado di fornire un approccio end-to-end alle aziende che hanno sempre più bisogno di un approccio integrato per affrontare le sfide della digitalizzazione.
 
A chi interessa, questa non è una price sensitive ma un'ottima notizia commerciale. Allora ITWAY non è proprio una ciofeka inguardabile... 😉 Tempo al tempo... anche 6 mesi se necessario ... Se solo volesse Retelit o chi altro, con quattro spicci se la operebbe...
L'unico titolo della Cyber che non se lo fila nessuno... Mah...

Itway S.p.A. entra nel Retelit Partner Program
 
A chi interessa, questa non è una price sensitive ma un'ottima notizia commerciale. Allora ITWAY non è proprio una ciofeka inguardabile... 😉 Tempo al tempo... anche 6 mesi se necessario ... Se solo volesse Retelit o chi altro, con quattro spicci se la operebbe...
L'unico titolo della Cyber che non se lo fila nessuno... Mah...

Itway S.p.A. entra nel Retelit Partner Program

Visto che teledrin sta puntando tanto sul Cloud......sarebbe un affare x Retelit
 
Indietro