ICF - Industrie Chimiche Forestali

Incrementato a € 6,00.
Lunedì i dati.Possiamo sperare in un piccolo dividendo?
 
Incrementato a € 6,00.
Lunedì i dati.Possiamo sperare in un piccolo dividendo?

RICAVI A € 60,6 MLN
EBITDA MARGIN 11,8 %
GENERAZIONE DI CASSA + € 3,6 MLN
PROPOSTO DIVIDENDO 14 CENTESIMI DI € PER AZIONE

Anche il dividendo.Hai visto Kemper che avevo ragione io :D;) ???
 
Indebitamento Finanziario Netto pari a Euro 3,2 milioni, in continuo miglioramento rispetto a Euro 4,4
milioni al 31/12/2019, al netto di buy back 2020 per Euro 1,4 milioni e di investimento immobiliare
per euro 1 milione, con generazione di cassa operativa per Euro 3,6 milioni.

. L’inizio del 2021 è stato positivo per la ripresa
degli ordinativi a livello complessivo, ma con una forte tensione sui prezzi delle materie prime e sulla relativa
disponibilità. Andiamo avanti come al solito con passione ed entusiasmo confidando nella ripresa della normalità
sociale”.
 
Interessante società.Un grazie all'amico del fol che, a suo tempo, me l'ha segnalata.
Grazie
 
Bene il dividendo anche se, personalmente, ci avrei anche rinunciato preferendo il programma di buyback (una cosa non credo escluda -fortunatamente- l'altra).
Per il resto risultati molto solidi e società che sta lavorando bene. La ripresa dovrebbe aiutare.
Il 2021 dovrebbe essere l'anno delle acquisizioni, vero boots per ulteriore salto qualitativo.
 
Bene il dividendo anche se, personalmente, ci avrei anche rinunciato preferendo il programma di buyback (una cosa non credo escluda -fortunatamente- l'altra).
Per il resto risultati molto solidi e società che sta lavorando bene. La ripresa dovrebbe aiutare.
Il 2021 dovrebbe essere l'anno delle acquisizioni, vero boots per ulteriore salto qualitativo.

Ciao Kemper e grazie per avermela a suo tempo segnalata...
Dati buoni ma la mia paura e' proprio che abbiano dato il dividendo (francamente inatteso) perche' in realta' a breve non sono previste acquisizioni...
Cmq a logica domani dovremmo salire! ;)
 
Ciao Kemper e grazie per avermela a suo tempo segnalata...
Dati buoni ma la mia paura e' proprio che abbiano dato il dividendo (francamente inatteso) perche' in realta' a breve non sono previste acquisizioni...
Cmq a logica domani dovremmo salire! ;)

Figurati, i forum -quando usati bene- servono anche a questo ;)

Riguardo le possibili acquisizioni resta tutto aperto a mio parere. Non è comunque il milione scarso che sposta le cose.
Senza contare che hanno già un bel tesoretto di azioni proprie. Il fatto che non abbiano approvato il loro annullamento (cosa che per filosofia hanno intenzione di fare) significa che potrebbero essere utilizzate come parziale pagamento di un'acquisizione. Quindi in questo caso avrebbero tutti i vantaggi a far salire il corso del titolo... :fiufiu:
 
IDEE PER INVESTIRE DEL 21 DICEMBRE 2020 - BFC Video

Ing. Cami......complimenti..bella intervista...

..icForestali .. un'altra piccola ..."multinazionale tascabile" ...che rappresenta l'eccellenza di questa Italia...

...quello che ho ascoltato nella sua intervista è quello che bisognerebbe sentire di una società.. ..persone..qualità..innovazione...
sostenibilità... aggregazione..e crescita.

...come si dice...nuovo" estimatore" a bordo..

...siete un gioiellino.. confido che porterete ICF a brillanti risultati..e spero presto al segmento Star...

Bravi ancora..never give up...forza avanti tutta

OK!


....sul dividendo l'Ing. GC...era stato anticipatore...

...dal min. 18 della sua intervista del 21/12/20...

..."non si aspetta soltanto l'ultimo giorno per fare la festa....ma cammin facendo qualche cioccolatino"...

...per gli azionisti più fedeli...

OK!
 
Noto che il mkt ha apprezzato tantissimo i dati...
 
I dati sono stati leggermente migliori delle aspettative di Alantra che, precedentemente, aveva come target price 9 euro.
 
Indietro