ICF - Industrie Chimiche Forestali

Non sei andato lontano! Ma ti manca il tassello più importante che mi ha spinto ad investire parecchio!

guarda che ero ironico... :rolleyes: in quanto il "mito" Fila è estremamente abusato. Di Fila ce ne è una sola... :bow:

E se il buon Stefano ha usato questa narrazione mi delude parecchio...
 
guarda che ero ironico... :rolleyes: in quanto il "mito" Fila è estremamente abusato. Di Fila ce ne è una sola... :bow:

E se il buon Stefano ha usato questa narrazione mi delude parecchio...

2 leader mondiali del settore che non esiteranno a fare la loro parte nei confronti di un bel gioiellino che abbiamo in Italia! tra qualche tempo ne discutiamo
 
2 leader mondiali del settore che non esiteranno a fare la loro parte nei confronti di un bel gioiellino che abbiamo in Italia! tra qualche tempo ne discutiamo

sì sì come su Orsero... :D
altra narrazione scontata. pensavo avessi qualcosa di più interessante... ;)
 
Intanto 8,6 sbaglio o è il nuovo minimo? :confused:

Il "grande" Stefano cosa dice? :confused:
 
8,2

Stefano come la mettiamo??? :eek:
 
Credo che stia per battere ogni record di negatività per una SPAC.
Zephyro andò anche più in basso ma aveva distribuito anche dei dividendi straordinari.
 
8,24... :rolleyes:
pozzo senza fondo.
ad oggi è la SPAC/EX SPAC che quota meno considerando che anche cessularline è a 8,80 e, lato fondamentali, qualche colpo lo batte ogni tanto.
ma stefanello?!?!!! :wall: :censored:
 
Tenete conto che le small cap italiane sono particolarmente colpite...grazie al nuovo governo esteri sono in uscita e per un po non rientreranno....sperando che prima o poi rientrino....

I PIR non raccolgono più e tra l'altro investono quasi esclusivamente tra FTSE e Midex.

le SPAC sono piene di privati che si erano abituati bene e che vendono per lo piu....


insomma i fondamentali passano in secondo piano...comunque da Orsero inclusa (che secondo me nel 2018 fara un ebitda superiore al 2017) industrialmente male male non va nessuna. Solo che il mercato non compra più questo genere di aziende....come per Zephyro per chi è ben gestita e rimane sotto pressione potrebbe esserci l'M&A. Però questa strategia di investimento richiede tanto tempo e pazienza...

io la preferisco rispetto a seguire le mode del momento che ti fanno comprare roba che al minimo problema si dimezza. Quindi aspettiamo la semestrale di ICF e poi possiamo valutare meglio, ma non è cara comunque!
 
Tenete conto che le small cap italiane sono particolarmente colpite...grazie al nuovo governo esteri sono in uscita e per un po non rientreranno....sperando che prima o poi rientrino....

I PIR non raccolgono più e tra l'altro investono quasi esclusivamente tra FTSE e Midex.

le SPAC sono piene di privati che si erano abituati bene e che vendono per lo piu....


insomma i fondamentali passano in secondo piano...comunque da Orsero inclusa (che secondo me nel 2018 fara un ebitda superiore al 2017) industrialmente male male non va nessuna. Solo che il mercato non compra più questo genere di aziende....come per Zephyro per chi è ben gestita e rimane sotto pressione potrebbe esserci l'M&A. Però questa strategia di investimento richiede tanto tempo e pazienza...

io la preferisco rispetto a seguire le mode del momento che ti fanno comprare roba che al minimo problema si dimezza. Quindi aspettiamo la semestrale di ICF e poi possiamo valutare meglio, ma non è cara comunque!

Oggi bel ciccione in bid....sarà il nostro Lustig che carica!
 
Oggi bel ciccione in bid....sarà il nostro Lustig che carica!

cos'è gli fischiavano le orecchie?! :D :p

e comunque con tutto quello che ha guadagnato come promotore potrebbe metterci anche un po' più di 5.000 pulciosi pezzi... :o :D :p
 
cos'è gli fischiavano le orecchie?! :D :p

e comunque con tutto quello che ha guadagnato come promotore potrebbe metterci anche un po' più di 5.000 pulciosi pezzi... :o :D :p

Credo ti abbia ascoltato....volumi sull'ask!!!!!
 
Il vate Stefano sta parlando di ICF in questo momento sulla TV di finanzaonline... :eek: :D
 
sostanzialmente ha detto che su ICF ci si gioca la sua credibilità e pure le sue mutande... :D :p

Ha senso...nel caso di ICF come in molti altri dell'industria tradizionale acquisire clienti è complesso e costoso. Meglio acquisire aziende sopratutto se ben posizionate e con multipli contenuti
 
Già finito l'effetto del maestro Lustig?! :rolleyes:
 
La lezione è che la nuova tornata di spac va quotata direttamente a 9 euro sperando in multipli inferiori allo standard di mercato

È finita la pacchia e gli investitori si sono abituati troppo bene con la droga dei pir

Ora c’è anche la concorrenza di una buona dose di ipo interessanti senza la raccolta spac.
 
Indietro