ICO by Russian Miner Coin

luca999it

Nuovo Utente
Registrato
14/2/16
Messaggi
1.487
Punti reazioni
151
La Russia apre la concorrenza alla cina nel mining
qui trovate la ICO insieme al white paper del progetto di investimento:
RMC

che ne dite?
 
La Russia apre la concorrenza alla cina nel mining
qui trovate la ICO insieme al white paper del progetto di investimento:
RMC

che ne dite?

ho letto ma non ho capito una cosa: comprando un RMC, ho diritto al dividendo e posso guadagnare dalla vendita del token stesso su exchanges (non mi pare ci sia scritto su quali sarà quotato) ma NON ottengo i frutti del mining a meno che non mi compro anche uno dei loro miner giusto ( 1.600 USD) ?
 
anche io per ora ho dovuto leggermelo velocemente in pausa pranzo...questo quanto ho capito:

invece di stocks con la ICO compri la loro RMC coin. Con questa hai diritto ad appartenere al Joint Mining Club. Ne emettono 25K al prezzo unitario di 4K$ l'una.
Target 100 milioni.
I membri del club, in base a quante RMC possiedono, hanno diritto a spartirsi il 20% dell'hashing power di tutti i miner prodotti nel progetto. questi saranno venduti alla popolazione russa a costi di fabbricazione. Inoltre hai diritto ad uno di questi miner, quando saranno prodotti tra 10 mesi. Te lo puoi portare a casa o lasciarlo presso loro facility gestita (credo). La quotazione della RMC coin avviene solo sulla loro app. Non credo sara' scambiata altrove.
Soglia ingresso 400$.

di sicuro i 20,000 MW di surplus energetico del paese, i costi di elettricita' che sembrano piu' bassi di quelli cinesi e il freddo intenso sono elementi a favore della riuscita.
non ho idea della serieta' di sti tizi ovviamente.
 
Indietro